Burda easy autunno/inverno 2012
+15
Eleonora*
cinzia
sarella
barbaratm
michela.firenze
adamas
Paunnet
ila83
marella
chiara2711
Nukka
mimma
Giada Lunastorta
emi72
Vivi79
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Burda easy autunno/inverno 2012
A me invece piace, almeno i pantaloni bianchi con le bande laterali neri li trovo favolosi poi mi sembra ci sia la classica gonna a tubino nera e i due vestitini quello rosa-nero (magari cambiandolo un po) e anche quello blu-oro non è male come modello (il colore oro non mi piace ma facendolo con un'altro colore...) dalla foto purtroppo non capisco bene come è fatto il terzo modello del sito russo, quello tutto nero credo abbia i fuseaux sotto...comunque non mi pare male.... forse dovrei aspettare di vedere per bene tutte le foto e i modelli prima di dire troppe cavolate... inogni caso avevo gia pensato di comprarlo anche prima di vedere i modelli dell'anteprima e ora sono ancora più convinta di prenderlo se non fosse altro per i pantaloni
emi72- Super Sarta/o
a dirla tutta, a parte il fatto che non riuscirei a fare mezzo modello, IO MI SONO INNAMORATA DEL CAPPOTTO AZZURRO: sarà che è azzurro ed io adoro l'azzurro, ma il cappottino così mi piace da matti!!!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Il vestito nero e rosa è molto carino!
Burda easy è sempre un'incognita: a volte ci sono modelli carini, a volte robe importabili...
Peccato che da me non lo troverò di sicuro, mi sarebbe piaciuto almeno sfogliarlo
Burda easy è sempre un'incognita: a volte ci sono modelli carini, a volte robe importabili...
Peccato che da me non lo troverò di sicuro, mi sarebbe piaciuto almeno sfogliarlo
mimma- Super Sarta/o
Anche a me piace molto il vestitino nero e rosa! E' proprio carino!
Nukka- Utente
A naso direi che mi piace!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Alcune cose sono carine altre inguardabili
marella- Super Mani di Fata
quando uscirà? ho guardato alla mia edicola e ancora il nulla... :-(
(giusto per il cappotto azzurro: prima o poi riuscirò a farlo!)
(giusto per il cappotto azzurro: prima o poi riuscirò a farlo!)
si si, nessuna sa quando esce, ci sono un paio di cosucce carine che mi piacciono molto, ormai sono mesi che non prendo burda perchè ci sono sopra sempre le solite cose che si ripetono
ila83- Utente
peccato... :-(
andrò avanti a stressare gli edicolanti!
andrò avanti a stressare gli edicolanti!
Qui c'è l'anteprima completa.
Secondo me è un numero niente male per chi ha pochi modelli e vuole arricchire la propria libreria, per la cliente fedele di Burda tipo me è un numero piuttosto inutile. A me l'unica cosa che interesserebbe è questa specie di gilet, ma non so se comprerò il numero.
I vestiti con la vita "bassa" un po' anni 20 secondo me stanno bene solo a chi ha un fisico super asciutto...
Secondo me è un numero niente male per chi ha pochi modelli e vuole arricchire la propria libreria, per la cliente fedele di Burda tipo me è un numero piuttosto inutile. A me l'unica cosa che interesserebbe è questa specie di gilet, ma non so se comprerò il numero.
I vestiti con la vita "bassa" un po' anni 20 secondo me stanno bene solo a chi ha un fisico super asciutto...
marella ha scritto:Alcune cose sono carine altre inguardabili
mi sento perfettamente daccordo!!!!
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
io l'ho comprato.... uhm... bah... insomma
sarà anche easy, ma giovane, boh? Mica mi pare tanto!
L'ho preso più che altro per la scuola di cucito for dummies e per provare uno, massimo due vestiti di quelli proposti.
Non so, ma mi paiono troppo dritti e informi. Se una ha un bel punto vita, ho la sensazione che mettere quei vestiti sia come mettersi un sacco addosso.
Qualcuna ha iniziato a lavorare su qualche modello?
L'ho preso più che altro per la scuola di cucito for dummies e per provare uno, massimo due vestiti di quelli proposti.
Non so, ma mi paiono troppo dritti e informi. Se una ha un bel punto vita, ho la sensazione che mettere quei vestiti sia come mettersi un sacco addosso.
Qualcuna ha iniziato a lavorare su qualche modello?
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
E' sicuramente meno giovane di quello estivo, e' vero! Vorrei pero' spezzare una lancia in favore degli abiti a sacchettino: io non li trovo male, e il punto vita, anche se uno ce l'ha, non sempre e' perfetto (colite, per esempio? )
Se si un po' di pancetta magari è meglio non "strizzare" troppo o mettere cose troppo aderenti, ma gli abiti a sacco stanno bene veramente solo alle modelle...chiara2711 ha scritto:E' sicuramente meno giovane di quello estivo, e' vero! Vorrei pero' spezzare una lancia in favore degli abiti a sacchettino: io non li trovo male, e il punto vita, anche se uno ce l'ha, non sempre e' perfetto (colite, per esempio? )
A me fanno un effetto...protettivo, in alcune circostanze, qualcuno lo porto ben volentieri...c'e' da dire che dalle taglie burda tolgo parecchi cm, altrimenti piu' che a sacco sono abiti a mongolfiera!
Chiara però non vale! Tu sei alta magrissima e longilinea...ti stanno bene anche i vestiti con linee drittissime per le giovanissime
Tutta invidia la mia!!! Pagherei per avere il tuo fisico!!!
Scherzi a parte...A me alcune cose sono piaciute e ho già preso le stoffe per realizzarle. La blusa 3 a(ho trovato un tessuto felpato lucido troppo bello per farla), la gonna 4 c e la casacca 1 e.
Trovo inguardabili quei modelli plissettati in oro.
Tutta invidia la mia!!! Pagherei per avere il tuo fisico!!!
Scherzi a parte...A me alcune cose sono piaciute e ho già preso le stoffe per realizzarle. La blusa 3 a(ho trovato un tessuto felpato lucido troppo bello per farla), la gonna 4 c e la casacca 1 e.
Trovo inguardabili quei modelli plissettati in oro.
I vestiti a sacco per noi mai...il sacco di patate a confronto fà più bella figura!!!!!!
marella ha scritto:I vestiti a sacco per noi mai...il sacco di patate a confronto fà più bella figura!!!!!!
Sono d'accordissimo. A primo impatto sembra che sfinano perchè uniformano la figura. Ma in realtà rendendo tutto omogeneo , per noi, ci fanno sembrare delle botti...meglio qualcosa che evidenzi il punto vita.
Verissimo. Però non ne soffro di dover rinunciare a determinati modelli. Guardo e passo oltre. Tanto quelli dritti non mi sono mai particolrmente piaciuti nemmeno quando ero magrissima.
ma se provassi a farne uno giusto per vedere
magari con un cotonaccio da tre lire, e poi magari ci appunto delle riprese con gli spilli quando lo indosso per provarlo, prima ancora di terminare le cuciture e rifinirlo?
Io sono una taglia 42, il punto vita c'è, al punto che i jeans di solito sgallettano dietro.
Ma sono tappettina, sono 1,65. Secondo me mi accorciano tanto... Voglio provare, per esempio col modello 5E
Che dite? Che stoffa economica potrei prendere che raggiunga una vestibilità decente che renda bene l'idea? Un cotone abbastanza sostenuto?
Che male che vada non faccio le maniche e lo uso come vestito estivo da casa...
Io sono una taglia 42, il punto vita c'è, al punto che i jeans di solito sgallettano dietro.
Ma sono tappettina, sono 1,65. Secondo me mi accorciano tanto... Voglio provare, per esempio col modello 5E
Che dite? Che stoffa economica potrei prendere che raggiunga una vestibilità decente che renda bene l'idea? Un cotone abbastanza sostenuto?
Che male che vada non faccio le maniche e lo uso come vestito estivo da casa...
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
Io sono alta come te...macchè tappettina??!!!
Se sei una taglia 42 direi che dovrebbe starti benissimo. Ma più che la taglia dipende dalla forma del tuo fisico. Questo modello è ultra sconsigliato per le donne a per/triangolo (col punto più largo al bacino, ma mooolto più largo). Per le altre forme va benissimo!
Se sei una taglia 42 direi che dovrebbe starti benissimo. Ma più che la taglia dipende dalla forma del tuo fisico. Questo modello è ultra sconsigliato per le donne a per/triangolo (col punto più largo al bacino, ma mooolto più largo). Per le altre forme va benissimo!
Per gli abiti a sacco ci vuole l'altezza e le gambe magre, almeno dal ginocchio in giù. È vero che sono protettivi, ma solo per chi, pur magro, ogni tanto ha la pancetta gonfia. Per chi è basso e con la gamba un po' pesante, non è consigliato. Intozzisce.
Il "sacco" non mostra le forme ma...si intuiscono comunque. Non c'è scampo. Per riequilibrare fisici non...statuari, bisogna lavorare con i volumi per ridisegnare le forme .
Il "sacco" non mostra le forme ma...si intuiscono comunque. Non c'è scampo. Per riequilibrare fisici non...statuari, bisogna lavorare con i volumi per ridisegnare le forme .
barbaratm- Super Mani di Fata
Grazie mille Barbara. Meno male che sei sempre presente con tutti i tuoi consigli da super esperta!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Burda easy autunno inverno 2014
» Burda Giovane & Easy - Autunno Inverno 2011/12
» Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
» Burda autunno/inverno 2010/2011
» Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2011
» Burda Giovane & Easy - Autunno Inverno 2011/12
» Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
» Burda autunno/inverno 2010/2011
» Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2011
Pagina 1 di 2