Qualcuno può tradurmi dal...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno può tradurmi dal...
Tedesco, nel mio caso!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che sia lunga circa 60cm e le spese di spedizione siano €3,99 ci arrivo, ma tutto il resto potrebbe anche essere arabo! ^^"
Ci son i traduttori online che di solito possono aiutare, ma spesso ci si imbatte in testi che sono stati inseriti come immagini e quindi non copincollabili, allora come si fa? Chiedete qua!
Qualcuno che sa il tedesco potrebbe dirmi quali sono le caratteristiche di questa parrucca, in particolare se è resistente al calore (e quindi acconciabile con l'aiuto della piastra, per esmepio), e le condizioni di vendita/spedizione?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che sia lunga circa 60cm e le spese di spedizione siano €3,99 ci arrivo, ma tutto il resto potrebbe anche essere arabo! ^^"
Re: Qualcuno può tradurmi dal...
Purtroppo non parlano di resistenza al calore.
Dicono che è lavabile e facilmente pettinabile, il tessuto a rete è traspirante, regolabile fino a 60 cm di circonferenza, spedizione discreta in pacco neutro con le istruzioni per la manutenzione.
Il colore effettivo potrebbe essere un po' diverso a causa della risoluzione e delle impostazioni del monitor
La lunghezza e lo stile potrebbero essere leggermente diverse.
La spedizione costa 3.90, per ogni oggetto che ordini oltre a questo pagherai 1 euro di spedizione.
Per la trasparenza dei costi di spedizione puoi avere ulteriori informazioni dal link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le spedizioni avvengono con Maxi Plus Priority International
La consegna in genere avviene entro 2-4 giorni lavorativi
Buon shopping!
Dicono che è lavabile e facilmente pettinabile, il tessuto a rete è traspirante, regolabile fino a 60 cm di circonferenza, spedizione discreta in pacco neutro con le istruzioni per la manutenzione.
Il colore effettivo potrebbe essere un po' diverso a causa della risoluzione e delle impostazioni del monitor
La lunghezza e lo stile potrebbero essere leggermente diverse.
La spedizione costa 3.90, per ogni oggetto che ordini oltre a questo pagherai 1 euro di spedizione.
Per la trasparenza dei costi di spedizione puoi avere ulteriori informazioni dal link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le spedizioni avvengono con Maxi Plus Priority International
La consegna in genere avviene entro 2-4 giorni lavorativi
Buon shopping!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazieee!
Quindi 60 è la circonferenza, e festeggiamo che così il mio testone ci entra senza detrarre troppo alla lunghezza!
Che il colore possa differire purtroppo vale per qualunque cosa acquistata online, tocca tenere le dita incrociate e sperare!
Prezzo e spedizione sono abbordabilissimi, l'assenza di info sul materiale mi preoccupa un po': l'immagine mi piace un sacco e la trovo perfetta per Ariel (voi?), non vorrei che poi dal vero facesse l'effetto plastica bruciata come quelle di carnevale del supermercato... Vabeh, mi sa che devo tentare la fortuna: il feedback è ottimo, proviamo a fidarci!
Quindi 60 è la circonferenza, e festeggiamo che così il mio testone ci entra senza detrarre troppo alla lunghezza!
Che il colore possa differire purtroppo vale per qualunque cosa acquistata online, tocca tenere le dita incrociate e sperare!
Prezzo e spedizione sono abbordabilissimi, l'assenza di info sul materiale mi preoccupa un po': l'immagine mi piace un sacco e la trovo perfetta per Ariel (voi?), non vorrei che poi dal vero facesse l'effetto plastica bruciata come quelle di carnevale del supermercato... Vabeh, mi sa che devo tentare la fortuna: il feedback è ottimo, proviamo a fidarci!
sembra molto bella...in bocca al lupo
mary87- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Romics, qualcuno viene?
» Marzo 2013 N. 3/2013
» c'è qualcuno dell'abruzzo???
» http://it.matri.eu/
» Qualcuno di voi é sarta...?
» Marzo 2013 N. 3/2013
» c'è qualcuno dell'abruzzo???
» http://it.matri.eu/