Romics, qualcuno viene?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Romics, qualcuno viene?
Qualcuna di voi per caso sarà presente alla fiera del fumetto di Roma?
Sarà dal 27/09 al 30/09, quest'anno salto Lucca e quindi ho deciso di farmi almeno il Romics
Sarà dal 27/09 al 30/09, quest'anno salto Lucca e quindi ho deciso di farmi almeno il Romics
Re: Romics, qualcuno viene?
MI sarebbe piaciuto conoscerti, ma il frequentatore di famiglia è il marito, di entrambe le manifestazioni
Maaagaaaaaaa! Ma assolutamente allora devi vestire te, maritozzo e figliozzi a tema!maaga ha scritto:MI sarebbe piaciuto conoscerti, ma il frequentatore di famiglia è il marito, di entrambe le manifestazioni
Ci son tante possibilità carinissime per le famiglie _
Fa' sapere se ci sarai a Lucca
Shirahime, io niente Romics. In realtà di fiere ne faccio pochine e solo nelle vicinanze di casa per risparmiare su viaggio e alloggio.
Farei volentieri un'eccezione per il Parco Sigurtà, trovassi con chi andare (ormai l'anno prossimo), e sto sentendo parlare di balli in cosplay in castelli ______
Quest'anno niente Lucca, vado a Roma perchè posso appoggiarmi al mio uomo, sarà la prima volta dopo 5 anni che la salto, ma ho delle spese impreviste da affrontare ç_çElenariel ha scritto:Maaagaaaaaaa! Ma assolutamente allora devi vestire te, maritozzo e figliozzi a tema!maaga ha scritto:MI sarebbe piaciuto conoscerti, ma il frequentatore di famiglia è il marito, di entrambe le manifestazioni
Ci son tante possibilità carinissime per le famiglie _
Fa' sapere se ci sarai a Lucca
Shirahime, io niente Romics. In realtà di fiere ne faccio pochine e solo nelle vicinanze di casa per risparmiare su viaggio e alloggio.
Farei volentieri un'eccezione per il Parco Sigurtà, trovassi con chi andare (ormai l'anno prossimo), e sto sentendo parlare di balli in cosplay in castelli ______
Al Parco Sigurtà vorrei andare anche io, magari ci si organizzerà
immagginate noi 5 ?
a lui piacciono i fumetti, leggerli, ma non si travestirebbe mai
non sa cosa si perde
ahahahha :)
Spesso comunque ci sono le famigliole tutte travestite alle fiere, sono bellissimi da vedere
ahahahha :)
Spesso comunque ci sono le famigliole tutte travestite alle fiere, sono bellissimi da vedere
Argomenti simili
» http://it.matri.eu/
» Qualcuno di voi é sarta...?
» Qualcuno può tradurmi dal...
» qualcuno sa come si confeziona? GRAZIEEEEEEEEEEE
» c'è qualcuno dell'abruzzo???
» Qualcuno di voi é sarta...?
» Qualcuno può tradurmi dal...
» qualcuno sa come si confeziona? GRAZIEEEEEEEEEEE
» c'è qualcuno dell'abruzzo???
Pagina 1 di 1