cerco qualche modello
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco qualche modello
carissime sono rientata dalle vacanze e mi sono portata a casa i sassi del mare per farci i famosi ferma porta , C'è qualcuno pronto ad aiutarmi con qualche modellino seguito da tutorial o istruzioni carino? grazie a chi vorrà darmi una mano
mammina- Super Sarta/o
Re: cerco qualche modello
non o tutorial ma li o visti in giro x mercatini anni fa ti devi studiare la sagoma del sasso a cosa assomiglia e il sasso che ti da idea di cosa fare ciao buona pittura
rosaly- Super Sarta/o
noooooo ! forse non mi sono spiegata , i sassi sono piccoli e mi serviranno da riempiumento ,mi fu consigliato tempo fa da una forumina . Io avevo pensato ad una banalissima borsetta , ma mi piacerebbe creare tipo una casetta oppure un animaletto , oppure ancora aspetto vostri consigli
mammina- Super Sarta/o
immagino tu debba crearti scusa il termine uno scheletro e dopo incollare il tutto sopra sempre con fantasia io non o mai fatto ma mio figlio 28 anni fa a vinto un premio
con le stecche di casette di legno della frutta e colla a fatto un vilaggio le finestre con stoffa e poi disegnate i mattoni con il velluto con i rotolo della carta igienica a fatto un pozzo e ci a incolato i sassi
forse la base la devi fare con il cartone o carta di giornale e tanta vinavil diluita con acqua che dici?spero di averti ispirata
pure la sabbia a incolato mio figlio e pure dipinta
con le stecche di casette di legno della frutta e colla a fatto un vilaggio le finestre con stoffa e poi disegnate i mattoni con il velluto con i rotolo della carta igienica a fatto un pozzo e ci a incolato i sassi
forse la base la devi fare con il cartone o carta di giornale e tanta vinavil diluita con acqua che dici?spero di averti ispirata
pure la sabbia a incolato mio figlio e pure dipinta
rosaly- Super Sarta/o
mammina forse cerca cose del genere: gatti, casetta...
Se fai una ricerca su google immagini digitando tutorial fermaporta vengono fuori un sacco di idee carinissime
Se fai una ricerca su google immagini digitando tutorial fermaporta vengono fuori un sacco di idee carinissime
ago- Super Sarta/o
anietta- Super Sarta/o DOC
Eccone un altro molto simpatico. Le spiegazioni sono in inglese e non le capisco, però dalle foto si vede molto bene come è realizzato.
ago- Super Sarta/o
grazie siete carinissime è quello che cercavo poi vi farò sapere BACI
mammina- Super Sarta/o
ragazze io non sono bravissima nella ricerca , c'è qualcuna che mi da una mano . Io vorrei tanto realizzare una sagoma di gatto , ma non saprei realizzarlo senza un cartamodello Vi prego aiutatemi
mammina- Super Sarta/o
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Cerco modello per una fascia..
» cerco modello simile
» Cerco modello sciarpa scaldacollo
» Qualche dritta
» cerco modello borsa a bauletto
» cerco modello simile
» Cerco modello sciarpa scaldacollo
» Qualche dritta
» cerco modello borsa a bauletto