Ciao a Tutti e a Tutte!
+13
AleLazzereschi
Mary
ornella1965
Cannella
*Cri*
ClaraBelle
anietta
rigazzarò
marella
ricubina
silvia
maaga
tab7
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti e a Tutte!
Ciao a Tutti e a Tutte!
Allora: non so tenere l'ago in mano, non so attaccare i bottoni, non ho mai aperto un cartamodello, ma adoro tagliare - ciò non significa che io sappia tagliare, ma il solo fatto di tagliare mi fa sentire una fashion designer...
Tanti anni fa io e la mia mamma andavamo ogni tanto da una sarta e io ero affascinata dal suo garage, pieno di rotoli di stoffa, per la metà occupato da un enorme tavolo da taglio, mi sarei messa lì a srotolare tutti i rotoli e toccare tutte le stoffe, ma soprattutto ero incantata dalle sue diverse taglia e cuci professionali, facevano un rumore pazzesco che a me piaceva tanto, una serie di simpaticissimi "wroooommm" con cui in 10 minuti lei ti tirava su un vestito. Ok, lei sapeva quello che faceva, non come me, che mi butto sui miei progetti senza nè arte nè parte, ma chissà... da cosa nasce cosa...
Cucio a macchina con la singer della mia mamma, una macchina che fa il suo lavoro, per carità, ma i risultati non mi entusiasmano è come se mi mancasse qualcosa... una bella taglia e cuci?
A presto,
tab7
Allora: non so tenere l'ago in mano, non so attaccare i bottoni, non ho mai aperto un cartamodello, ma adoro tagliare - ciò non significa che io sappia tagliare, ma il solo fatto di tagliare mi fa sentire una fashion designer...
Tanti anni fa io e la mia mamma andavamo ogni tanto da una sarta e io ero affascinata dal suo garage, pieno di rotoli di stoffa, per la metà occupato da un enorme tavolo da taglio, mi sarei messa lì a srotolare tutti i rotoli e toccare tutte le stoffe, ma soprattutto ero incantata dalle sue diverse taglia e cuci professionali, facevano un rumore pazzesco che a me piaceva tanto, una serie di simpaticissimi "wroooommm" con cui in 10 minuti lei ti tirava su un vestito. Ok, lei sapeva quello che faceva, non come me, che mi butto sui miei progetti senza nè arte nè parte, ma chissà... da cosa nasce cosa...
Cucio a macchina con la singer della mia mamma, una macchina che fa il suo lavoro, per carità, ma i risultati non mi entusiasmano è come se mi mancasse qualcosa... una bella taglia e cuci?
A presto,
tab7
tab7- Curiosa/o
Re: Ciao a Tutti e a Tutte!
Benvenuta, vedrai che qui troverai tantissimi suggerimenti per poter realizzare qualcosa e sorprendentemente riuscirai a realizzarlo
Grazie maaga!
Sto già studiando la Bibbia della taglia e cuci...
Vedo che tu sei una sferruzzatrice, io invece vado di crochet!
A presto,
tab7
Sto già studiando la Bibbia della taglia e cuci...
Vedo che tu sei una sferruzzatrice, io invece vado di crochet!
A presto,
tab7
tab7- Curiosa/o
Ciao Tab7, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Presentazione e aiuto :-)
Buongiorno a tutte sono nuova,mi sono appena iscritta e ho già bisogno:-( mi dispiace ho già frequentato altri forum di ricamo e cucito però stamattina ho trovato voi e mi piacerebbe farne parte,chiedo scusa perche ho fatto la mia presentazione e non la vedo,e avrei bisogno di cambiar il mio nome utente perche facendo l'iscrizione ho sbagliato e ho meso il mio nome e cognome che appare come nome utente,invece io avrei voluto usare un mio nic name..ho letto che dovrei mandare un mes privato a Cri ma non capisco come farlo:-( ho bisogno di aiuto solo ora nel primo momento poi prendo la mano grazie:-)
ricubina- Curiosa/o
Ciao Silvia,
bentrovata! Ho già potuto leggere molti dei tuoi post, sempre chiarissimi e pieni di informazioni.
A presto!
Ciao Sisi,
qui sono nuova come te, ma spero di esserti un pochino d'aiuto.
Per fare la tua presentazione segui questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nella pagina in alto a sinistra troverai il pulsante NEWTOPIC.
Cliccandolo si apre una pagina in cui puoi scrivere la tua presentazione, dalle poi un titolo e pubblicala.
Per mandare un messaggio privato a qualcuno clicca sulla voce "Lista Utenti" (nel menu in alto nella pagina subito sotto il banner "Let's Sew"), si aprirà una pagina in cui puoi cercare l'utente per nome, quando l'hai trovato clicca sull'iconcina che trovi nella colonna MP, quella con scritto PM.
Benvenuta, comunque!
tab7
bentrovata! Ho già potuto leggere molti dei tuoi post, sempre chiarissimi e pieni di informazioni.
A presto!
Ciao Sisi,
qui sono nuova come te, ma spero di esserti un pochino d'aiuto.
Per fare la tua presentazione segui questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nella pagina in alto a sinistra troverai il pulsante NEWTOPIC.
Cliccandolo si apre una pagina in cui puoi scrivere la tua presentazione, dalle poi un titolo e pubblicala.
Per mandare un messaggio privato a qualcuno clicca sulla voce "Lista Utenti" (nel menu in alto nella pagina subito sotto il banner "Let's Sew"), si aprirà una pagina in cui puoi cercare l'utente per nome, quando l'hai trovato clicca sull'iconcina che trovi nella colonna MP, quella con scritto PM.
Benvenuta, comunque!
tab7
tab7- Curiosa/o
Benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
GRAZIE
Grazie a tutte:-) Grazie Silvia per il consiglio.
ricubina- Curiosa/o
Grazie ragazze!
Marella hai un avatar troppo simpatico!
Rò (ti posso chiamare così? ho visto che in giro lo fanno) se fai abiti come la gonna del tuo manichino... bè non c'è storia! Sono sculture!
Marella hai un avatar troppo simpatico!
Rò (ti posso chiamare così? ho visto che in giro lo fanno) se fai abiti come la gonna del tuo manichino... bè non c'è storia! Sono sculture!
tab7- Curiosa/o
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie anche a te ClaraBelle!
Ora devo proprio pensare al mio avatar...
Ora devo proprio pensare al mio avatar...
tab7- Curiosa/o
Benvenuta!!!!! Saresti un' accoppiata perfetta per me, io non so tagliare ma amo fare il resto, si sa mai che frequentando il forum si completino tutte le "passioni"
Vedrai che è una bellissima famiglia, benvenutissima!!
Vedrai che è una bellissima famiglia, benvenutissima!!
Grazie Cri,
il benvenuto della padrona di casa quasi mi intimorisce...
A presto!
tab7
il benvenuto della padrona di casa quasi mi intimorisce...
A presto!
tab7
tab7- Curiosa/o
Benvenuta! Sono nuova anch'io, sono certa che anche tu ti troverai benissimo!
ciao e benvenuta
ornella1965- Utente
Benvenutissima =)
AleLazzereschi- Super Sartina/o Attiva/o
anch'io sono nuova! benvenuta!!
Ilenia79- Curiosa/o
ciao e benvenuta!!!!!
kiki- Super Mani di Fata