Piedino elastici per macchina da cucire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedino elastici per macchina da cucire
Sto cercando il piedino per cucire gli elastici, ma i negozi della mia zona non ce l'hanno.
Qualcuna di voi l'ha trovato? Conoscete un buon sito per ordinarlo? Ho una Toyota, finora sono andati bene anche i piedini della PFAFF.
Qualcuna di voi l'ha trovato? Conoscete un buon sito per ordinarlo? Ho una Toyota, finora sono andati bene anche i piedini della PFAFF.
Re: Piedino elastici per macchina da cucire
Prova a telefonare o a mandare una mail a cardano , loro vendono anche Necchi e Pfaff e sono disponibilissimi, se c'è un piedino adatto te lo trovano
silvia- Super Sarta/o DOC
manu hai provato nel negozio di via casaregis????...dalla stazione di brignole
lory78- Super Mani di Fata
Sono stata in via Invrea (Lory, è quello che dici di via Casaregis?), al negozio di macchine da cucire vicino al fruttivendolo gioielliere. Il proprietario è stato molto gentile, mi ha fatto vedere il catalogo e ha scartabellato tutti i piedini che aveva, ma quello non c'era...in compenso ne ho adocchiati altri che ho intenzione di comprare....
Grazie per la segnalazione, Silvia, ho scritto a Cardano.
Aggiornamento...
Cardano mi ha risposto in tempo record, spiegandomi molto gentilmente come usare il piedino base che ho già, visto che i piedini che hanno loro non sono adatti alla mia macchina. In pratica, devo far passare l'elastico attraverso la fessura del piedino. Devo tendere a mano l'elastico (farò qualche segnale almeno a metà e a un quarto), ma il problema principale, che era attaccare l'elastico dritto sul margine del modello, è risolto.
Grazie per la segnalazione, Silvia, ho scritto a Cardano.
Aggiornamento...
Cardano mi ha risposto in tempo record, spiegandomi molto gentilmente come usare il piedino base che ho già, visto che i piedini che hanno loro non sono adatti alla mia macchina. In pratica, devo far passare l'elastico attraverso la fessura del piedino. Devo tendere a mano l'elastico (farò qualche segnale almeno a metà e a un quarto), ma il problema principale, che era attaccare l'elastico dritto sul margine del modello, è risolto.
Argomenti simili
» aiuto macchina da cucire tessuti elastici
» Macchina da cucire per lavorare la lycra con punti elastici .
» La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
» mettere il piedino da rammendo sulla macchina da cucire
» Macchina da cucire per lavorare la lycra con punti elastici .
» La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
» mettere il piedino da rammendo sulla macchina da cucire
Pagina 1 di 1