manichino aiuto
+2
spitz
anna67
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
manichino aiutooo
ciao sono una "new entry"..mi hanno regalatoun manichino con taglie regolabili...bellissimo ma....con un misero foglio di istruzioni...a grandi linee una ci arriva a impostare le misure ma... qualcuno mi sa spiegare unpo' meglio...grazie mille
anna67- Curiosa/o
Re: manichino aiuto
una foto ? il mio sopra ruotando la manopola cambia le taglie e poi c'è la leva x aumentare o diminuire il seno e l'altra x abbassarlo o alzarlo . il mio ha solo quello
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Sì dai, una foto, così riusciamo a capirci un po' meglio!
silvia- Super Sarta/o DOC
manichino aiuto
grazie...il mio manichino forse ha troppe rotelle... 3 nella schiena nel collo nei laterali ..alza e abbassa la vita..ora che giro tutte queste rotelle....
anna67- Curiosa/o
non ho capito bene cosa hai bisogno di sapere...
anche il mio ha 2 leve sotto e una rotella sopra al collo.
La rotella sulo collo serve a cambiare la taglia del manichino, quindi a seconda se giro in un senso o nell'altro si aumenta la taglia o la si diminuisce (ho anche un'astina che segna la taglia), poi una leva fà sporgere o rientrare di più il seno, l'altra lo fà andare più in alto o in basso.
Le funzioni dovrebbero essere le stesse tu hai sono manopole quindi prova a girarle e vedi cosa succede al tuo manichino
se poi non era questo che volevi sapere chiedo scusa sono andata a naso
anche il mio ha 2 leve sotto e una rotella sopra al collo.
La rotella sulo collo serve a cambiare la taglia del manichino, quindi a seconda se giro in un senso o nell'altro si aumenta la taglia o la si diminuisce (ho anche un'astina che segna la taglia), poi una leva fà sporgere o rientrare di più il seno, l'altra lo fà andare più in alto o in basso.
Le funzioni dovrebbero essere le stesse tu hai sono manopole quindi prova a girarle e vedi cosa succede al tuo manichino
se poi non era questo che volevi sapere chiedo scusa sono andata a naso
rossovivo- Super Sarta/o
ops ma hai aperto 2 post? ho risposto nell'altro meglio se non riscrivo qui ma se al limite lo spostano è meglio
rossovivo- Super Sarta/o
manichino aiutooo
grazie -rossovivo- mi sei stata utilisssssssima
anna67- Curiosa/o
Il doppione è stato eliminato come da regolamento, puoi riscrivere la risposta?rossovivo ha scritto:ops ma hai aperto 2 post? ho risposto nell'altro meglio se non riscrivo qui ma se al limite lo spostano è meglio
Anna puoi fare attenzione per cortesia, quando rispondi devi klikkare su post-replay e non su new topic, altrimenti crei tanti thread dello stesso argomento, oltre a perdere le risposte delle forummine che gentilmente rispondono, è una delle regole del forum non creare post doppi.
Grazie e..............passa nella sezione welcome a presentarti
Grazie e..............passa nella sezione welcome a presentarti
ok riscrivo, ero la prima quindi ho scritto:
scusa non ho capito bene cosa vuoi sapere (il testo lì era diverso)
ma presumo che vorresti sapere a cosa servono le varie manopole, il mio ha una mamopola sopra il collo che serve a acmbiare le taglie al manichino e una astina che indica quale (poi meglio misurare per adattare al meglio) e due leve sotto una seve a far abbassare o alzare il livello seno mentre la seconda lo fa sporcere di più o di meno, io ti consiglio di provarle una alla volta e vedere cosa succede
magari hai qualche bella sorpresa
scusa non ho capito bene cosa vuoi sapere (il testo lì era diverso)
ma presumo che vorresti sapere a cosa servono le varie manopole, il mio ha una mamopola sopra il collo che serve a acmbiare le taglie al manichino e una astina che indica quale (poi meglio misurare per adattare al meglio) e due leve sotto una seve a far abbassare o alzare il livello seno mentre la seconda lo fa sporcere di più o di meno, io ti consiglio di provarle una alla volta e vedere cosa succede
magari hai qualche bella sorpresa
rossovivo- Super Sarta/o
Argomenti simili
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Manichino Sartoriale - Help me!
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Pantalone Cavallerizzo
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Manichino Sartoriale - Help me!
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Pantalone Cavallerizzo
Pagina 1 di 1