Il Mondo Creativo - a novembre a Bologna
+8
latatadany
agapula
mimmina
Spoletta
sere
rigazzarò
cinzia
shiva
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il Mondo Creativo - a novembre a Bologna
Si ovviamente tutte quante abbiamo avuto l’idea di entrare esattamente alle 10, ci ho messo un’ora e mezza per entrare !!!!
Per fortuna che c’era Agapi, che con un sorriso mi ha risollevato il morale, ho provato la bernina per illudermi di fare il free motion, cavoli, è una macchina pazzesca !!!
Sono andata via presto perché oltretutto non stavo benissimo, ma ho visto un sacco di cose belle, veramente piacevole !!
Grazie a te cara !
Per fortuna che c’era Agapi, che con un sorriso mi ha risollevato il morale, ho provato la bernina per illudermi di fare il free motion, cavoli, è una macchina pazzesca !!!
Sono andata via presto perché oltretutto non stavo benissimo, ma ho visto un sacco di cose belle, veramente piacevole !!
Grazie a te cara !
cinzia- Super Mani di Fata
quindi sabato era pienissima!
domenica invece era molto più fattibile entrare e girare.
domenica invece era molto più fattibile entrare e girare.
latatadany- Super Mani di Fata
anch'io sono andata domenica, e devo dire che ho passato una bellissima giornata, pubblico accettabile, solo nel pomeriggio si è itensificato, ho visto gli stend con molta più tranquillità di Vicenza, che trovo caotica, l'unico problema è che andando ogni anno è un pò difficile trovare delle novità, ho comperato un cartamodello di una borsa che faremo in compagnia, quando l'avrò fatta ve la posto...............
lellapevaro- Super Mani di Fata
C'ero anch'io la domenica pomeriggio!!!!
Devo confermare che non c'era il caos che ho trovato a Vicenza il sabato pomeriggio, molto più piccola ma almeno sono riuscita a vedere tutti gli stand!! e ovviamente dopo essermi riempita di stoffine l'ultimo stand che ho visto era quello con più offerte!!! Mannaggia a me che non mi do mai retta fino in fondo!!! Pazienza sarà per la prossima....l'esperienza insegna!!...però Vicenza mi affascina di più....
Devo confermare che non c'era il caos che ho trovato a Vicenza il sabato pomeriggio, molto più piccola ma almeno sono riuscita a vedere tutti gli stand!! e ovviamente dopo essermi riempita di stoffine l'ultimo stand che ho visto era quello con più offerte!!! Mannaggia a me che non mi do mai retta fino in fondo!!! Pazienza sarà per la prossima....l'esperienza insegna!!...però Vicenza mi affascina di più....
ziaceca- Super Mani di Fata
io faccio un discorso puramente venale o quasi.
provo a mettere a confronto le due fiere con una tabella (se ci riesco)
per me l'esborso monetario deve essere fatto con criterio.
ho esposto il biglietto ridotto perchè tutti possono richiederlo iscrivendosi al sito della fiera on-line.
provo a mettere a confronto le due fiere con una tabella (se ci riesco)
VICENZA | BOLOGNA | |
DIMENSIONI | Molto grande: tre padiglioni molto, molto ampi | Un terzo se non più piccola rispetto a quella di vicenza: due padiglioni la metà e anche meno di quelli di Vicenza |
COSTO FIERA | biglietto ridotto 9€ | biglietto ridotto 8€ |
COSTO PARCHEGGIO | 3€ | 10€ |
CONFUSIONE | decisamente tanta | poca |
per me l'esborso monetario deve essere fatto con criterio.
ho esposto il biglietto ridotto perchè tutti possono richiederlo iscrivendosi al sito della fiera on-line.
anch'io avevo fatto il confronto monetario e devo dire che € 10 di parcheggio per un pomeriggio mi sono sembrati decisamente rubati, per non parlare dei prezzi del bar....se vogliamo essere venali fino in fondo.
Vicenza è stata più onesta!!!
Vicenza è stata più onesta!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
in questo periodo poi sto cercando di spendere i miei soldi con oculatezza. quindi a disparità di costi (che per quel mi riguarda si riappianano con i costi del trasporto) preferisco andare in un posto dove ci sono più cose da vedere. diciamo che a Vicenza ti devi prendere tutta la giornata, non puoi farla di corsa.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il Mondo Creativo - Bologna 20-21-22 novembre 2015
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
» Ciao a Tutte
» Mondo donna Levico terme
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
» Ciao a Tutte
» Mondo donna Levico terme
Pagina 3 di 3