Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)
+48
SofiaW
Serena1974
Elisabetta Volpi
BibiAle
chiara.rizzuto
dadajo.61
giovi59
gabribru
nadiamaria
-paola-
lory78
studiomari
angela nerina
LauraPi
franco
Carla '69
Baschina
Nico09
maaga
mirtad
Sheena!
Cristina12
ElenaBs
Michy
UrsulaJo
Lindix
viavillecinque
ziaceca
chiara2711
maryonn
cupidobaby
ClaraBelle
gipagipa
lulù
lellapevaro
annina
Francy74
shiva
cristyrunner
lovecat
sere
silvia
Spoletta
MamiBabi
cinzia
rigazzarò
elena
*Cri*
52 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)
Quando si ha voglia di imparare e sperimentare, niente è impossibile.
Verissimo, e sarà ancora più divertente col cucito!
Ciao, Volevo inserire una foto, mi è arrivata l'autentica al sito hosting che permette di mettere gratuitamente le immagini, dicendo che la mail da inserire è quella mia xxxxxx e la password la stessa che uso per questo forum,
Inserisco i dati dove richiesto al momento del caricamento immagine,cioè la finestra che si apre nel messaggio dove chiede di caricare la foto e specificare i vari dati per l'image hosting) e dice che non sono validi, perchè?
Inserisco i dati dove richiesto al momento del caricamento immagine,cioè la finestra che si apre nel messaggio dove chiede di caricare la foto e specificare i vari dati per l'image hosting) e dice che non sono validi, perchè?
Serena1974- Super Sartina/o Attiva/o
Serena se utilizzi il servizio di hosting del forum, non viene richiesta nessuna iscrizione e nessuna password.......
klikkando sull'icona (ora è più a destra e non più come in l'immagine sottostante), ti si apre la scheda in cui devi andare a caricare il file prendendolo dal tuo pc...........
Ciao Maga, ho provato ad usare il formato " larghezza per il forum" ,ma mi da immagini troppo piccole.
Invece quando uso il formato "argheza per i siti " mi vengono bene
Invece quando uso il formato "argheza per i siti " mi vengono bene
Boh? Io è quel che ho fatto! Però dopo aver caricato si è aperta la finestra di un sito image hosting gratuito che diceva che se non digitavo la password ecc non potevo caricare le foto nel forum. Vuol dire che ci riprovo e vediamo che salta fuori! Grazie!maaga ha scritto:
Serena se utilizzi il servizio di hosting del forum, non viene richiesta nessuna iscrizione e nessuna password.......
klikkando sull'icona (ora è più a destra e non più come in l'immagine sottostante), ti si apre la scheda in cui devi andare a caricare il file prendendolo dal tuo pc...........
Finalmente ce l'ho fatta anche se ci mette cento anni a caricarla
Prova a rimpicciolirla o alleggerirla prima di caricarla (ad esempio usando IrfanView, lo trovi sul loro sito)
Aiuto!!
Scusate? Io uso un iPad... Ho provato a creare un post con le mie creazioni ma non riesco a caricare le immagini... Dunque mi ha fatto iscrivere in un sito: servimg.com.. Copio l'Url e lo incollo nella seconda icona del quinto gruppo... È un problema dell'ipad?
Poi ho provato a caricarle nella galleria e mi dice che ho superato il limite.. Bah..
Poi ho provato a caricarle nella galleria e mi dice che ho superato il limite.. Bah..
SofiaW- Super Sarta/o
Ti è successa la stessa cosa che successe a me(leggi i commenti precedenti al tuo, stessa pagina). Anche io dovetti riprovare e riprovare prima di arrivare a inserire l immagine
grazie!
ho provato dal pc.. stessa identita procedura e funziona... dal ipad non mi faceva vedere l'immagine e non avevo il tasto di anteprima... ora ce l'ho fatta! grazieSerena1974 ha scritto:Ti è successa la stessa cosa che successe a me(leggi i commenti precedenti al tuo, stessa pagina). Anche io dovetti riprovare e riprovare prima di arrivare a inserire l immagine
SofiaW- Super Sarta/o
analu- Super Sartina/o Attiva/o
caricare immagine
Ho provato a creare il mio album personale, non so cosa ho fatto ma mi dice che la dimensione massima consentita è stata superata....ma io non ho caricato nulla..... aiutoooo....
BESCHI VIRGINIA- Curiosa/o
berni- Super Sartina/o Attiva/o
aggiornamento per postare fotografie
maricarla ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
qui potete scegliere in che formato pubblicare la foto, ci sono diverse opzioni..quella evidenziata dalla freccia è un formato abbastanza grande ideale per far vedere i particolari...se la volete più grande dovete selezionare l 'opzione WALLPAPERS...se al contrario la volete più piccola scegliete WEBSITES o BLOG...è una scelta che potete fare sia prima che dopo aver caricato la foto
LA FOTO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
dopo aver caricato le foto e prima di fare invio potete scegliere di vedere l'anteprima (freccia blu), questa opzione è utile per verificare che la procedura sia andata bene ed eventualmente correggere gli errori...dopo aver verificato potete fare invio
Grazie a Mariacarla
spero si capiscano bene gli esempi con gli screenshot...stiamo tutte lavorando per cercare di migliorare e rinvigorire il forumannina ha scritto:Grazie
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» inserire foto
» Inserire foto......
» come inserire le foto
» non riesco più ad inserire le foto
» inserire foto nel post
» Inserire foto......
» come inserire le foto
» non riesco più ad inserire le foto
» inserire foto nel post