Notiziona: apre GIESSE a Bolzano!
+6
Cannella
sole72
marella
mamy66
mirtad
barbaratm
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Notiziona: apre GIESSE a Bolzano!
Ragazze sono all'ottavo cielo!!!!! Oggi sono stata alla fiera KREATIV, a Bolzano, e tra gli,altri stand ce n'era uno che pubblicizzava Giesse. Mi hanno detto che....aprirà in primavera un nuovo negozio in zona artigianale a Bolzano!!!!!!!!
A momenti svenivo... Sono anni che lo sogno e diverse volte ne ho parlato coi gestori di Rosà e di Verona, ma dicevano che non era facile aprire da noi. Adesso pare che abbiano trovato i locali e in primavera aprono con gestione diretta (dei padroni di Verona) per poi un domani magari passare a darlo in franchising. Ma vi rendete conto della mia gioia?!. Penso che chiederò se gli interessa una collaboratrice a mezza giornata...io adoooooro stare in mezzo alle stoffe!
A momenti svenivo... Sono anni che lo sogno e diverse volte ne ho parlato coi gestori di Rosà e di Verona, ma dicevano che non era facile aprire da noi. Adesso pare che abbiano trovato i locali e in primavera aprono con gestione diretta (dei padroni di Verona) per poi un domani magari passare a darlo in franchising. Ma vi rendete conto della mia gioia?!. Penso che chiederò se gli interessa una collaboratrice a mezza giornata...io adoooooro stare in mezzo alle stoffe!
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: Notiziona: apre GIESSE a Bolzano!
Anch'io sono reduce da Kreativ con questa bella notizia.
mirtad- Super Sarta/o
mirtad- Super Sarta/o
mirtad- Super Sarta/o
la gioia è grande, ma perchè il messaggio è uscito tre volte?
mirtad- Super Sarta/o
sono felice per voi!!!! vedevo arrivare i pulman dal Trentino ( anche scolaresche) e ho sempre pensato a quanta passione avevano queste signore per organizzare dei pulman e venire fino a Verona per acquistare da GS.
mamy66- Super Sarta/o
mamy66 ha scritto:sono felice per voi!!!! vedevo arrivare i pulman dal Trentino ( anche scolaresche) e ho sempre pensato a quanta passione avevano queste signore per organizzare dei pulman e venire fino a Verona per acquistare da GS.
Sono quasi vent'anni che quando ho bisogno di stoffa vado a Verona o a Rosá/Bassano per fare il carico da Giesse... Mai meno di tre sacconi di roba! Al prezzo per cui qui comprerei due tagli di stoffa! Non si può cucire con tessuti da 50 euro al metro, dai... E poi la varietà che hanno. E anche cose strane, che stimolano.
@mirtad - li puoi cancellare i tuoi messaggi doppi... Guarda bene, vedrai che c'è su ognuno di loro Il pulsantino per farlo.
Immagino la tua felicità io ci compro la maggior parte delle cose che mi servono per il cucito, non si potrebbe vivere senza!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Fantastica questa notizia , volevo andare a vederla la fiera ma non stavo bene , classico . Speriamo che mantengano gli stessi prezzi che ci sono nelle altre sedi , altrimenti è inutile...
sole72- Super Sarta/o
Grazie Barbaratm dell'indicazione, ora ho capito quale è il tastino per cancellare i messaggi doppi, ma questi già usciti, vedo che non lo hanno più. Probabilmente avrei dovuto provvedere subito quando me ne sono accorta. Sono una novellina per quanto riguarda il computer e ogni tanto mi capita di fare qualche pasticcio. Scusatemi.
mirtad- Super Sarta/o
Ma figurati...mica c'è bisogno di scusarsi per questo!
Non so nemmeno io com'e si fa a cancellare un proprio messaggio dopo un po' di tempo. Per curiosità chiedi a CRI con un messaggio privato, per far prima, cioè cliccando sull'icona PM che trovi sotto un suo qualsiasi post, oppure andando dalla barra in alto a "messaggi privati".
No, non credo faranno prezzi diversi perché lo gestiscono personalmente quelli di Verona e la politica è proprio di avere quei prezzi. Io non sto nella pelle... . ma devo far fuori la montagnola di stoffe già comprate prima che loro aprano...
Non so nemmeno io com'e si fa a cancellare un proprio messaggio dopo un po' di tempo. Per curiosità chiedi a CRI con un messaggio privato, per far prima, cioè cliccando sull'icona PM che trovi sotto un suo qualsiasi post, oppure andando dalla barra in alto a "messaggi privati".
No, non credo faranno prezzi diversi perché lo gestiscono personalmente quelli di Verona e la politica è proprio di avere quei prezzi. Io non sto nella pelle... . ma devo far fuori la montagnola di stoffe già comprate prima che loro aprano...
Così quando vado in vacanza in Alto Adige, oltre al Lago di Carezza, il gruppo del Latemar o il passo Giovo, avrò un altro dei miei appuntamenti fissi..........
Allora aggiungi anche una visita al museo di ötzi e una al magnifico giardino botanico di Merano Trauttmannsdorf...
Il giardino botanico di Merano era già in lista..... il museo di cui dici è quello dov'è conservata la mummia del Similaun?
bellino Otzi! l'ho visto quest'anno durante l'adunata degli alpini..
Bolzano è bellissima, mi ricorda vagamente Strasburgo, ma è molto più piccola di quanto credessi..
Bolzano è bellissima, mi ricorda vagamente Strasburgo, ma è molto più piccola di quanto credessi..
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
Si. La mummia si chiama confidenzialmente Ötzi perché è stata trovata in una zona chiamata Ötztal. Il museo però è un'occasione per mostrare la vita nella preistoria. È davvero interessante.Cannella ha scritto:Il giardino botanico di Merano era già in lista..... il museo di cui dici è quello dov'è conservata la mummia del Similaun?
I giardini meranesi meritano senz'altro una visita ma possibilmente non in luglio/agosto (va bene che farà sempre meno caldo che da voi in Sicilia...) considerando inoltre che comprendono un bellisssssssimo piccolo museo del turismo che è una chicca lui da solo! E calcolate che ci vuole un giorno per vederlo tutto.
Io adoro Bolzano, è una città che mi piace parecchio e ha un centro molto bello. E poi a 15 minuti c'è la Val d'Ega (la adoro, amo follemente il Latemar)....
Invece, io la scorsa settimana sono stata 5 giorni a Venezia e ho costretto mio marito ad andare al GS scampoli di Mestre!!!!!!!!!! Era scioccato e mi diceva: "ma è possibile venire a Venezia e andar per stoffe?"............. Voi che dite????????? Si può?????????? Ih ih ih ih ih
Invece, io la scorsa settimana sono stata 5 giorni a Venezia e ho costretto mio marito ad andare al GS scampoli di Mestre!!!!!!!!!! Era scioccato e mi diceva: "ma è possibile venire a Venezia e andar per stoffe?"............. Voi che dite????????? Si può?????????? Ih ih ih ih ih
Ehhhh... se é possibile!
Chiedilo a mio marito le deviazioni che facevamo se c'era un giesse nei paraggi...
Chiedilo a mio marito le deviazioni che facevamo se c'era un giesse nei paraggi...
Pensa che in vacanza a Merano, Barcellona, Londra.......... io vado per mercerie!!!!!!!!! Sto subdolamente progettando un viaggio in Provenza per la prossima estate.........
Non credere di trovare granché in provenza, almeno io non ho trovato quasi nulla. Le belle stoffine "provenzali" ... Io non ho trovato un negozio che le vendesse.
Bello era il museo dei vestiti provenzali a Grasse e il negozio di Soleiado ad Avignone, ma...roba di lusso eh.
Comunque la Provenza vale un giro... a prescindere!
Bello era il museo dei vestiti provenzali a Grasse e il negozio di Soleiado ad Avignone, ma...roba di lusso eh.
Comunque la Provenza vale un giro... a prescindere!
Concordo.......
Però, nei giorni che sono stata a Venezia la scorsa settimana, ho conosciuto una simpaticissima signora che abita ad Aix-en-Provence e mi ha detto che conosce un paio di mercerie fantastiche............ vedremo, ma del resto, come dici, vale una visita a prescindere.....
Però, nei giorni che sono stata a Venezia la scorsa settimana, ho conosciuto una simpaticissima signora che abita ad Aix-en-Provence e mi ha detto che conosce un paio di mercerie fantastiche............ vedremo, ma del resto, come dici, vale una visita a prescindere.....
Vedo che non sono l'unica a costringere il marito ai giripesca Mio marito per hobby restaura Vespe d'epoca e per i pezzi di ricambio va a Pescara o a Chieti e ogni volta io riesco a infilare nel suo giro la famosa fermata a Giesse Scampoli, che si trova vicino all'aereoporto...ora ci hanno aperto anche l'Ikea!!! Pover'uomo, quando l'ha saputo mi ha guardato con uno sguardo rassegnato Purtroppo qua a Sulmona per le stoffe ci si deve accontentare del mercato e non è che il banco sia così fornito...devi chiedere e aspettare la settimana successiva e se poi non va bene aspetta un'altra settimana..è da pazzi E poi le famose stoffine americane a 7 euro le trovi solo al Giesse, su internet stanno il doppio!!!
annarita- Super Sarta/o
Verissimo!!!!!!! Ne avrei comprato una quantità!!!!!!!!!! Qui a Palermo le stoffine americane sono almeno a 15€ al metro, alcune arrivano a 21/21!!!!!!!!!!!! Ne ho preso 3 pezzetti, ho comprato l'imbottitura, un taglio di pile stupendo, del velluto liscio rosso, due stoffette natalizie troppo carine, degli automatici a prezzi da ridere.
Magari ci fosse Giesse a Palermo!!!!!!!!!!!
Magari ci fosse Giesse a Palermo!!!!!!!!!!!
mirtad ha scritto:la gioia è grande, ma perchè il messaggio è uscito tre volte?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
barbaratm ha scritto:Non credere di trovare granché in provenza, almeno io non ho trovato quasi nulla. Le belle stoffine "provenzali" ... Io non ho trovato un negozio che le vendesse.
In effetti una volta se ne trovava più facilmente... ma qualche possibilità c'è ancora!!
Cerca i mercati, quasi sempre c'è un banco di stoffe. Non so in che zona sarai, io di solito vado sul lago di Ste Croix, lì vicino c'è Aups dove una volta a settimana c'è un mercato fantastico!!
Un altro bel mercato l'avevo trovato ad Arles, ma era proprio tanto tempo fa...
Altre stoffine provenzali le ho trovate in un negozio di tessuti già confezionati (tovaglie, presine, ecc...): guardando bene all'interno avevo visto che vendevano appunto anche le stoffine a metraggio (era a Gréoux-les-Bains, dove ci sono anche le terme...). Magari lo fanno anche altri negozi che vendono cose pronte...
Con mio grande rammarico, non esiste invece più il mio negozio preferito di Moustiers-Ste-Marie... avevano stoffine bellissime...
Ad Aix ci sono passata una volta ma non mi sono fermata.... mi sa che va inserita nel prossimo "tour-de-France"!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inaugurazione GIESSE a Bolzano
» negozi in Toscana
» gs scampoli verona
» Kreativ 2012 - Fiera Bolzano
» festa al giesse Vergiate
» negozi in Toscana
» gs scampoli verona
» Kreativ 2012 - Fiera Bolzano
» festa al giesse Vergiate