gs scampoli verona
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
gs scampoli verona
oggi ho fatto un giretto al GS scampoli di Verona, per chi è dei dintorni e interessato ci sono pile fantasia bellissimi specialmenti per bambini (quando mi serviva non c'era mai ) e 4 cesti pieni di maglina di cotone bellissima ma solo con fantasie tipo i body e canotte per piccolini ma vanno anche bene per i pigiamini. Avevano inoltre i cartamodelli per borse a 5 euro ( diversi da quelli visti fino adesso in rete)e naturamente tutti gli accessori per le borse ( moschettoni, fibbie, manici. ecc....) Io purtroppo non ho preso molto solo qualche bottone fodera nastrini a peso e un pezzettino di cotone per fare qualche borsa per la spesa in tutto 10 euro è un periodo brutto e le finanze scarseggiano.
mamy66- Super Sarta/o
Re: gs scampoli verona
ho avuto la macchina rotta e sono ben 2 settimane che non vado da giesse e mi manca ma adesso sono do nuovo automunita e domani sanbato vado a fare un giretto. Anche per me è un periodo di magre finanze ma qualcosina sicuramente trovo
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
giesse pizzo?
Ciao ragazze!
Io ci vado domani al giesse... visto che qualcuna di voi c'è stata di recente, volevo chiedervi se avete visto anche scampoli di PIZZO? perchè ovunque vada costano tutti almeno una 70/ 80ina al metro :S e questo non me lo posso permettere!!!!
Lì c è qualcosa di carino a un prezzo (decisamente ) più basso?
Grazie per le informazioni! baci
Io ci vado domani al giesse... visto che qualcuna di voi c'è stata di recente, volevo chiedervi se avete visto anche scampoli di PIZZO? perchè ovunque vada costano tutti almeno una 70/ 80ina al metro :S e questo non me lo posso permettere!!!!
Lì c è qualcosa di carino a un prezzo (decisamente ) più basso?
Grazie per le informazioni! baci
Martina88- Curiosa/o
ci sono stata 3 settimane fa ma pizzo non ne ho visto! Chiedi sempre perchè tante volte hanno in magazzino cose che non sono esposte.
mamy66- Super Sarta/o
Mi fate morire dalla voglia di fare un giro in questi negozi... il più vicino a me è a Firenze... non proprio in un posto comodo da raggiungere, anche perchè io a guidare a Firenze in centro vado in paranoia %)
Ma mi son fatta promettere dal maritino che dicembre mi ci porta... OK, giovedi è dicembre... quando si va?
Taty
Ma mi son fatta promettere dal maritino che dicembre mi ci porta... OK, giovedi è dicembre... quando si va?
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Io sono andata sabato scorso da giesse, cominciavano ad esserci le prime stoffine per le festività, pizzi non ne ho visti però sicuramente in questa settimana arriverà il grosso della merce e sicuramente anche pizzi.
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» NENE SCAMPOLI - PROV. VERONA
» scampoli,scampoli e ancora scampoli
» sartorie verona
» GS Verona
» brugi a verona
» scampoli,scampoli e ancora scampoli
» sartorie verona
» GS Verona
» brugi a verona
Pagina 1 di 1