GS Verona
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GS Verona
mi "autoquoto" la risposta data in riferimento al post aperto sui negozi di stoffe in generale (quello che stasera verrà eliminato )
Io da Gs mi trovo abbastanza bene, a volte trovo stoffine carine e addirittura certe volte ci sono quelle di marca (ho appena comprato a niente una bella stoffa di Moschino con tutti i cuori rossi)
però mi dà un fastidio tremendo che non ci sono mai le composizioni della stoffa, quindi non so se sto acquistando lana, sintetico, cotone ecc!
(e andare con un accendino a bruciare gli angolini della stoffa non mi sembra carino..... )
Io da Gs mi trovo abbastanza bene, a volte trovo stoffine carine e addirittura certe volte ci sono quelle di marca (ho appena comprato a niente una bella stoffa di Moschino con tutti i cuori rossi)
però mi dà un fastidio tremendo che non ci sono mai le composizioni della stoffa, quindi non so se sto acquistando lana, sintetico, cotone ecc!
(e andare con un accendino a bruciare gli angolini della stoffa non mi sembra carino..... )
Re: GS Verona
Scusa Sonietta è a Verona questo posto?doVE?grazie
agapula- Super Mani di Fata
Agapula, si è a Verona, questo è l'indirizzo:
GIESSE SCAMPOLI
Via Ca' di Cozzi, 22, 37124 Verona
045 830 1099
GIESSE SCAMPOLI
Via Ca' di Cozzi, 22, 37124 Verona
045 830 1099
- Spoiler:
- Sere, figurati!
grazie mille
Agapula.....fai di tutto per andarci!!!!E' un posto bellissimo!!!!Io quando abitavo a verona ci passavo le ore a rigirare nei cestoni!!!!Ora mi hanno detto che hanno messo anche un piccolo angolo bar per i mariti!!!!!Io lo trovo superfluo....sarà che ci andavo da sola a piedi da casa!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Aga, ma tu sei di Verona? (o dintorni?)
mami, quanto tempo fa abitavi a Verona? in che zona? è una città talmente piccolina che magari ci siamo anche viste! pensa un po'!
mami, quanto tempo fa abitavi a Verona? in che zona? è una città talmente piccolina che magari ci siamo anche viste! pensa un po'!
Nooo,io attualmente abito a Carpi ma mi è capitato di venirci spesso e non è poi così lontano!!!
A verona ho abitato negli anni 2001/2003...mese più mese meno.....ed abitavo in via maldonado, una traversa di Via Cristoforo Colombo.....
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- e da li andavi a piedi da gs??? che voglia!!!
pensa che abitavamo vicinissime, io in zona ponte catena! magari le tue bimbe sono andate a scuola dove ora va la mia
Ultima modifica di sonietta il Gio Mar 24 2011, 16:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : messo sotto spoiler)
- Spoiler:
- Anche dove abitavo io la zona era Ponte Catena...la mia piccola ha frequentato la scuola materna "Il Gabbiano" quella sul lung'Adige, la grande ha fatto 3 mesi di 5° elementare alla Pertini e le medie alla Dante Alighieri.....bei ricordi!!!! Effettivamente a piedi era un po' lunghetta ma io ci andavo.....ed al ritorno, siccome ero sempre carica.....telefonata al maritino!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
MamiBabi- Super Sarta/o
sonietta ha scritto:Io da Gs mi trovo abbastanza bene, a volte trovo stoffine carine e addirittura certe volte ci sono quelle di marca (ho appena comprato a niente una bella stoffa di Moschino con tutti i cuori rossi)
Anche io adoro GS scampoli: sto imparando e ancora non me la sento di affrontare stoffe costose e trovo che nei loro negozi ci siano stoffe carine a prezzi accessibilissimi; ho preso anch'io la stoffa a cuori rossi Moschino! Io ho confezionato un abitino per la mia nipotina di due anni; tu cosa ci hai fatto?
Argomenti simili
» Santa Lucia
» brugi a verona
» gs scampoli verona
» sartorie verona
» COMPRARE TESSUTI PROVINCIA DI VERONA
» brugi a verona
» gs scampoli verona
» sartorie verona
» COMPRARE TESSUTI PROVINCIA DI VERONA
Pagina 1 di 1