brugi a verona
+3
stefi85
lellapevaro
mamy66
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
brugi a verona
A Verona c'è uno spaccio discount della ditta Brugi dove vendono i capi Brugi con difetti ma hanno anche le stoffe a metratura. Questa primavera c'era molto pile di vario spessore (colori assortivi sia fantasia che tinta unita) a 3- 4 euro al metro a seconda del tipo di pile e anche molte altre stoffe! Ho trovato anche sacchettini con le varie etichette-faschette a 1.50 euro ( le uso per coprire buchi sui pantaloni dei bambini ).Ciao ciao
mamy66- Super Sarta/o
Re: brugi a verona
anche qui c'è un discount della Brugi, non avevo visto però stoffe, vuol dire che vado a farci un giretto...................ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
e' vero e' molto conveniente, ci vado sempre anch'io, le commesse sono gentili, quello che si acquista lo mettono in sacchetti di varia misura di tessuto non tessuto veramente comodi e riutilizzabili. Le etichette poi sono fantastiche. In aeroporto mi hanno perso una targhetta di gomma della valigia e sotto era rimasto lo strappo, nessuno voleva riparalo e in queste buste di etichette ne ho trovata una di cuoio bella grande. Mio marito l'ha attaccata con una colla al neoprene e voilà valigia come nuova, Hai fatto bene a segnalarlo, è veramente uno spaccio-discount molto interesante
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
lellapevaro ha scritto:anche qui c'è un discount della Brugi, non avevo visto però stoffe, vuol dire che vado a farci un giretto...................ciao ciao
so per certo che da Brugi a Rovigo non ci sono le stoffe!!!peccato
ziaceca- Super Mani di Fata
fate un salto a verona allora!
mamy66- Super Sarta/o
buono a sapersi
buono a sapersi: da piccola andavo al vecchio spaccio: sulla neve, e non, ero sempre vestita brugi.... la prima volta che vado dagli zii ci faccio un salto, o mando mia mamma che ha pure uno sconto aggiuntivo per amicizie di antica data!
ciao
federica
ciao
federica
federica602- Super Sarta/o
le stoffe le trovi proprio in quello vecchio di fronte alla glaxo dove hanno solo i modelli con diffetti non in quello normale dove hanno tutto sia le cose nuove che quelle scontate degli anni precedenti. ciao ciao
mamy66- Super Sarta/o
grazie
perfetto! grazie dell'informazione!
ciao
federica
ciao
federica
federica602- Super Sarta/o
Sono stata alla Brugi di Verona ed ho visto molto capi confezionati a prezzi buoni, non sapevo dell'altro loro capannone, esiste ancora?
cippalippa- Super Mani di Fata
si esiste ancora. E' proprio di fronte alla Glaxo e vende capi campionario o con difetti a prezzi irrisori. Io riesco a trovare i capi campionario che sono 42 o a volte 44 e sono praticamente perfetti ma anche i " difettati " il più delle volte hanno o una macchia di polvere che una bella girata in lavatrice toglie o cose tipo una bottone o una cerniera scucite o cose minime. Sono andata di recente a prendere un impermeabile sportivo, l'ho trovato aveva una macchia suula manica, l'ho comperato cmq ne avevo urgenza qui diluvia ( come nel resto d'Italia) prezzo € 10 e una volta lavato perfetto. Cappuccio, lunghezza al ginocchio, cerniera, tasche con cerniera e tasca interna con cerniera. Utilissimo. E la commessa è super gentile. Mi ripeto lo consiglio vivamente
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» GS Verona
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» COMPRARE TESSUTI PROVINCIA DI VERONA
» gs scampoli verona
» sartorie verona
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» COMPRARE TESSUTI PROVINCIA DI VERONA
» gs scampoli verona
» sartorie verona
Pagina 1 di 1