NENE SCAMPOLI - PROV. VERONA
+3
sonietta
agapula
ila83
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
NENE SCAMPOLI - PROV. VERONA
ciao ragazze,
volevo segnalarvi il negozio NENE SCAMPOLI ad Arbizzano in provincia di Verona, sembra un piccolo negozietto, ma hanno una specie di buncher sotterraneo dove potete trovare di tutto, non ho mai visto un negozio di stoffe più grande di questo, da perdersi nell'ammirare tutte le stoffe che ci sono, hanno anche merceria, articoli per il ricamo a punto croce, tovaglie, piumoni, insomma di tutto, se siete della zona fate un salto. e sapete la cosa bella?? hanno gli scampoli appesi su un'attaccapanni, con la misura della pezza di stoffa e la composizione della stoffa, che dire, è come andare in botique a scegliere i vestiti...
si trova sulla strada principale di arbizzano, venendo da verona - parona è 50 mt a sx dopo il semaforo, ha le tende gialle
volevo segnalarvi il negozio NENE SCAMPOLI ad Arbizzano in provincia di Verona, sembra un piccolo negozietto, ma hanno una specie di buncher sotterraneo dove potete trovare di tutto, non ho mai visto un negozio di stoffe più grande di questo, da perdersi nell'ammirare tutte le stoffe che ci sono, hanno anche merceria, articoli per il ricamo a punto croce, tovaglie, piumoni, insomma di tutto, se siete della zona fate un salto. e sapete la cosa bella?? hanno gli scampoli appesi su un'attaccapanni, con la misura della pezza di stoffa e la composizione della stoffa, che dire, è come andare in botique a scegliere i vestiti...
si trova sulla strada principale di arbizzano, venendo da verona - parona è 50 mt a sx dopo il semaforo, ha le tende gialle
ila83- Utente
Re: NENE SCAMPOLI - PROV. VERONA
grazie per la dritta ,non ho idea di dove sia ma prima o poi ci arrivo ,sto già sbavando come un mastino napoletano... le stoffe nel accordo le potevamo comprare vero cinzia
agapula- Super Mani di Fata
Se ho capito bene, è quello dopo l'incrocio del benzinaio? vicino ad un camiciaio? Andrò a farci sicuramente un salto! (mannaggia, e io che non mi sono mai spinta oltre Falcetto!!! )
dalla tua descrizione sembra tu stia parlando del negozio sotto casa ... ci passi davanti e non sei mai entrata??? Posso solo immaginare la tua faccinasonietta ha scritto:Se ho capito bene, è quello dopo l'incrocio del benzinaio? vicino ad un camiciaio? Andrò a farci sicuramente un salto! (mannaggia, e io che non mi sono mai spinta oltre Falcetto!!! )
agapula- Super Mani di Fata
che bello! se passo da quelle parti qualche giorno di questi....dovrei andare a trovare le ziette a tione.
francesca- Super Mani di Fata
sonietta ha scritto:Se ho capito bene, è quello dopo l'incrocio del benzinaio? vicino ad un camiciaio? Andrò a farci sicuramente un salto! (mannaggia, e io che non mi sono mai spinta oltre Falcetto!!! )
c'è un benzinaio, però non ricordo se è proprio sull'incrocio, del camiciaio proprio non so, sempre sull'incorcio c'è una macelleria, comuque è su quella strada li, dopo Rossetto, sempre dritto fino ai semafori, li passi e 50 mt a sx. io da Falcetto sono entrata solo una volta, ma mi dicono sia caro, poi non so perchè quello che mi seviva non lo avevano
ila83- Utente
Aga, non ce l'ho proprio sotto casa: devo prendere la macchina e fare circa una decina di chilometri.
Comunque, il negozio si trova in valopolicella, e visto che lì hanno appena comprato casa Brad Pitt e Angelina, la prossima volta che mi inviteranno a prendere un tè a casa loro, durante il tragitto, mi fermerò sicuramente a sbirciare il negozio!
Comunque, il negozio si trova in valopolicella, e visto che lì hanno appena comprato casa Brad Pitt e Angelina, la prossima volta che mi inviteranno a prendere un tè a casa loro, durante il tragitto, mi fermerò sicuramente a sbirciare il negozio!
Anche io l'ho scoperto da poco, è bellissimo ed il commesso molto gentile! Falcetto ha più cose da "decoro" per questo costano di più...soprattutto sotto natale è sempre pieno!
PS una mia amica va da Erbisti in borgo Venezia, presto farò tappa là per aggiornarvi, dice che le stoffe sono convenienti però non hanno nulla di merceria...
PS una mia amica va da Erbisti in borgo Venezia, presto farò tappa là per aggiornarvi, dice che le stoffe sono convenienti però non hanno nulla di merceria...
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Anche io dovrò fare obbligatoriamente un salto!!
veronesi e limitrofe... che ne dite di fare un post con le nostre bottegucce preferite??
veronesi e limitrofe... che ne dite di fare un post con le nostre bottegucce preferite??
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
Non so se è perchè p rima non ci facevo caso, ma ora che ho la passione del cucito mi pare di vedere sartorie e mercerie ad ogni angolo della città!!!
A di r la verità però non sono entrata in molte ancora!! Però potremmo anche organizzare uno shopping di gruppo
A di r la verità però non sono entrata in molte ancora!! Però potremmo anche organizzare uno shopping di gruppo
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Grazie della dritta
Vedo che i post sono un po' vecchi, ma dalle vostre informazioni sono andata anch'io e hanno veramente tante stoffe! una meraviglia!!
Ho scoperto che hanno un sito internet e ve lo segnalo, in caso: nenescampoli.it
Ciao e grazie ancora!
Daniela
Ho scoperto che hanno un sito internet e ve lo segnalo, in caso: nenescampoli.it
Ciao e grazie ancora!
Daniela
Daniela Sartori- Curiosa/o
Argomenti simili
» gs scampoli verona
» GS Verona
» scampoli,scampoli e ancora scampoli
» brugi a verona
» Comprare tessuti Prov di Cuneo
» GS Verona
» scampoli,scampoli e ancora scampoli
» brugi a verona