I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...
Salve ragazze,
ho più volte scritto nella sezione "Refashion" presentando qualche lavoretto postato sul mio blog... la moderatrice però giustamente mi ha fatto notare che era più corretto aprire un topic in questa sezione per gli aggiornamenti del sito. :-)
Per cui ecco qui l'indirizzo del mio primo blog:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo blog mi occupo di refashion e di creazioni in pelle con materiale di recupero. L'ho aggiornato proprio oggi con le mie ultime due borse.
Questo è l'indirizzo del secondo blog:
.... dove presento i miei lavori all'uncinetto, i ricami, e dove parlo anche di cosmesi e detersivi naturali. Non lo aggiorno da un po' perché ultimamente mi sono dedicata al refashion e alle creazioni in pelle.
Se vi va, passate a dare un'occhiata e lasciate pure i vostri commenti, è sempre bello confrontarsi, io ho ancora molto da imparare!
Un bacio a tutte!
Elisa
ho più volte scritto nella sezione "Refashion" presentando qualche lavoretto postato sul mio blog... la moderatrice però giustamente mi ha fatto notare che era più corretto aprire un topic in questa sezione per gli aggiornamenti del sito. :-)
Per cui ecco qui l'indirizzo del mio primo blog:
In questo blog mi occupo di refashion e di creazioni in pelle con materiale di recupero. L'ho aggiornato proprio oggi con le mie ultime due borse.
Questo è l'indirizzo del secondo blog:
.... dove presento i miei lavori all'uncinetto, i ricami, e dove parlo anche di cosmesi e detersivi naturali. Non lo aggiorno da un po' perché ultimamente mi sono dedicata al refashion e alle creazioni in pelle.
Se vi va, passate a dare un'occhiata e lasciate pure i vostri commenti, è sempre bello confrontarsi, io ho ancora molto da imparare!
Un bacio a tutte!
Elisa
Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...
Non sapevo che lavorassi anche l'uncinetto vado subito a vedere i tuoi lavori!!!!!
P.S. sei bravissima anche con l'uncinetto!!!! Complimenti per i tuoi lavori ed ho trovato interessanti i tuoi post per i detersivi proverò qualche ricetta!!!!
P.S. sei bravissima anche con l'uncinetto!!!! Complimenti per i tuoi lavori ed ho trovato interessanti i tuoi post per i detersivi proverò qualche ricetta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...
Che meraviglia le tue borse con le rose!!! Sei bravisssma.
Argomenti simili
» Il mio Blog Cucito Creativo, Ricamo e Tanto Amore
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» Ricamo su pelle, come fare?
» blog di puro refashion !
» FINALMENTE ho aperto un blog e una pagina di Facebook con le mie creazioni!!!
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» Ricamo su pelle, come fare?
» blog di puro refashion !
» FINALMENTE ho aperto un blog e una pagina di Facebook con le mie creazioni!!!
Pagina 1 di 1