quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??
salve!!
come avrete letto dal topic devo cucire 2 cuscini cm160xcm140 imbottiti di polistirolo espanso, e questi cuscinoni
hanno bisogno di una fodera interna ed una esterna con due cerniere entrambe, so come farli ma non so quanto chiedere per la manodopera delle fodere??
secondo voi 15 euro per pezzo cioè fodera interna ed esterna è troppo? è ovvio che i costi del tessuto e imbottitura sono a carico del cliente.
mi piacerebbe sapere la vostra!! **********GRAZIE!!
è un lavoro che devo fare a breve qualcuno mi risponda!!!!!!!!!! perfavore!!!!!!!
come avrete letto dal topic devo cucire 2 cuscini cm160xcm140 imbottiti di polistirolo espanso, e questi cuscinoni
hanno bisogno di una fodera interna ed una esterna con due cerniere entrambe, so come farli ma non so quanto chiedere per la manodopera delle fodere??
secondo voi 15 euro per pezzo cioè fodera interna ed esterna è troppo? è ovvio che i costi del tessuto e imbottitura sono a carico del cliente.
mi piacerebbe sapere la vostra!! **********GRAZIE!!
è un lavoro che devo fare a breve qualcuno mi risponda!!!!!!!!!! perfavore!!!!!!!
zimonetta- Super Sartina/o Attiva/o
Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??
calcola il tempo che ci vuole...all'incirca devi guadagnare 4,50 o 5 euro l'ora...ovviamente se ce ne metti troppe devi fare un forfait...
calcola che noi in sartoria per cuscini 40x40 con una lampo prendiamo8 euro a cuscino...
spero non sia troppo tardi per la risposta!!
calcola che noi in sartoria per cuscini 40x40 con una lampo prendiamo8 euro a cuscino...
spero non sia troppo tardi per la risposta!!
carlabubu- Super Sartina/o Attiva/o
grazie mille !!!! seguirò il tuo consiglio !!! posso chiederti un'altra cosa?? e a metraggio quanto prendete?? perchè da noi piu che altro prendono un tot a metro ..........circa 5 euro ma non so!!!! se adottassi questo sistema il cuscinone piu fodera interna verrebe a costare 60 euro circa 160+160+140+140= 600 x2=1200 compreso di filo e cerniera e manodopera ovvio. mi sembra troppo bo'...........
Cuscini al metro? Mai sentito.
Io li ho fatti (gratis e rimettendoci anche il materiale) per la scuola materna dove lavoravo e penso che 15 euro per due fodere (due fodere = 1 cuscino) sia anche poco.
Sai cosa costano cose del genere sui cataloghi specializzati?
Io li ho fatti (gratis e rimettendoci anche il materiale) per la scuola materna dove lavoravo e penso che 15 euro per due fodere (due fodere = 1 cuscino) sia anche poco.
Sai cosa costano cose del genere sui cataloghi specializzati?
anche da noi sono 5 euro al metro...secondo me come prezzo ci può stare..sono molto grandi...calcola anche il tempo...se ci metti poco puoi fargli uno sconto...
carlabubu- Super Sartina/o Attiva/o
Visti ieri alla fiera ad Udine, m.1,60 per m. 1.10 in tessuto alcantara oppure in un bel cotone pesante,
€ 220,00..........
Hi hi provati! Comodosi!
€ 220,00..........
Hi hi provati! Comodosi!
estella- Super Mani di Fata
cavoli 220euro???
neanche poco!!!! io li ho fatti uno per me e per mia sorella!!! per quello non sapevo quanto prendere
e comunque con circa 25 euro circa riesci a comprare il tessuto compresa fodera
l'imbottitura costa all'incirca 28 euro piu la manodopera non si arriva a 220 euro il totale e circa 120 euro!!!!! non è molto allora!!
e sono anche piu grandi!!!
grazie siete fantastiche adoro questo forum!!!!!!
neanche poco!!!! io li ho fatti uno per me e per mia sorella!!! per quello non sapevo quanto prendere
e comunque con circa 25 euro circa riesci a comprare il tessuto compresa fodera
l'imbottitura costa all'incirca 28 euro piu la manodopera non si arriva a 220 euro il totale e circa 120 euro!!!!! non è molto allora!!
e sono anche piu grandi!!!
grazie siete fantastiche adoro questo forum!!!!!!
Argomenti simili
» Cappotto su misura quanto chiedere
» Abito per una cagnolina: quanto chiedere?
» Dovrei acquistare macchina per cucire
» Dovrei cambiare la macchina....quale prendo?
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
» Abito per una cagnolina: quanto chiedere?
» Dovrei acquistare macchina per cucire
» Dovrei cambiare la macchina....quale prendo?
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
Pagina 1 di 1