eccomiii!ciaooo!
+19
flani 67
Jam
Velena12
l'antonella
MamiBabi
elena
Silvia*Alphard
silvia
gigetta
cinzia
scrattina84
sere
lovecat
maruzza
blackrose36
francesca
rigazzarò
antonietta
Lori
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: eccomiii!ciaooo!
La mia connessione in questo mese ha deciso di non lavorare! ma eccomi qui e sono molto contenta di aver aperto il forum e aver trovato tutti i vostri messaggi! grazieeeeeeee a tutte!
Ho una notiziona da condividere con voi:settimana scorsa ho iniziato il corso di taglio e cucitooo!!! abbiamo iniziato dalla gonna semplice retta!è quasi pronta e presto vi farò vedere il risultato!
P.S. Phildar io sono di Catania Catania,sarebbe bello incontrarci!
Un bacione a tutte!!!
Ho una notiziona da condividere con voi:settimana scorsa ho iniziato il corso di taglio e cucitooo!!! abbiamo iniziato dalla gonna semplice retta!è quasi pronta e presto vi farò vedere il risultato!
P.S. Phildar io sono di Catania Catania,sarebbe bello incontrarci!
Un bacione a tutte!!!
Lori- Curiosa/o
evviva adesso siamo in 3 di Catania! Benvenuta Lorena! Vedrai ti troverai benissimo e troverai tanti consigli!
Che bello!grazieee!
Ma posso chiedervi una cosa?! perchè ho letto il forum ma vorrei soltanto una conferma così da non sbagliare:le foto per adesso non posso caricarle vero?!devo superare i 50 messaggi giusto?! thanks
P.S.la mia prima gonna sta per essere finita!
Ma posso chiedervi una cosa?! perchè ho letto il forum ma vorrei soltanto una conferma così da non sbagliare:le foto per adesso non posso caricarle vero?!devo superare i 50 messaggi giusto?! thanks
P.S.la mia prima gonna sta per essere finita!
Lori- Curiosa/o
Lo sai che non lo so??? Penso che tu possa caricarle...forse non le vedi,ma le altre sì!!! Dai,facci vedere,siamo curiosissime!!!
Dovresti poterle caricare aprendo un post nella sezione "galleria delle utenti", quella che trovi nell'indice sotto la sezione "concorsi"... prova!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Silvia,grazie mille,ho appena controllato e adesso mi leggo per bene tutte le regole
Rigazzarò il tuo entusiasmo mi mette ancora più voglia ma la mia prima gonna deve ancora essere finita e devo seguire i tempi della scuola di cucito quindi per aprire la mia gallery devo aspettare ancora un pò ma presto sarò felice di condividerla con tutte voi!
Rigazzarò il tuo entusiasmo mi mette ancora più voglia ma la mia prima gonna deve ancora essere finita e devo seguire i tempi della scuola di cucito quindi per aprire la mia gallery devo aspettare ancora un pò ma presto sarò felice di condividerla con tutte voi!
Lori- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2