Eccomi qui
+7
marypoppins
silvia
estella
giovi59
rigazzarò
Cannella
orsomichele
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui
Ciao, sono Silvia, cucitrice autodidatta e piuttosto grezza..
Cucio prevalentemente supporti per portare bimbi, borse ecc, ho un bimbo di due anni e a breve mi sa che dovrò stoppare un po' l'attività perché sono all'ottavo mese di gravidanza
Cucio prevalentemente supporti per portare bimbi, borse ecc, ho un bimbo di due anni e a breve mi sa che dovrò stoppare un po' l'attività perché sono all'ottavo mese di gravidanza
orsomichele- Curiosa/o
Re: Eccomi qui
Ben arrivata, Silvia, hai lo stesso nome di mia figlia. Io sono Clara e anch'io sono assolutamente autodidatta! Raccontaci qualcosina in più di te, tipo dove vivi e quali sono le tue passioni.
In bocca al lupo per questo nuovo arrivo!
In bocca al lupo per questo nuovo arrivo!
Benvenuta Silvia e tanti auguri per la famigliola che cresce........e man mano crescerà anche la tua esperienza di cucito perchè coi bambini c'è sempre bisogno di
fare qualche lavoretto.................
fare qualche lavoretto.................
giovi59- Super Mani di Fata
Ciao Silvia,questo forum si sta ampliando,non solo con nuove forumine ma anche con piccolissimi...forumini !!!In bocca al lupo per il super progetto che stai portando a termine!!! Aspettiamo ulteriori notizie!Auguroni!
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta Silvia e auguroni per il piccino in arrivo!
silvia- Super Sarta/o DOC
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta e tanti cari auguri!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benissimo, anch'io ho due nipotini, di quattro e un anno e mezzo. Mi piacerebbe imparare a cucire l'abbigliamento per bambini. Sei benvenuta. Se hai qualche idea, io aspettoorsomichele ha scritto:Ciao, sono Silvia, cucitrice autodidatta e piuttosto grezza..
Pagina 1 di 1