cerniera e scamiciato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerniera e scamiciato
ciao ragazze! eccomi di nuovo qui a stufarvi.. ho un bel pezzo di grisaglia e vorrei farne uno scamiciato (faccio di tutto pur di non cimentarmi con le maniche!!!) ma siccome non è molto stretch mi sa che ci devo mettere la cerniera..
la domanda è: ma se la metto sul fianco invece che dietro devo usare qualche cautela o posso tagliare tutto normalmente o prevedere invece larghezze diverse per attaccare la cerniera?
la domanda è: ma se la metto sul fianco invece che dietro devo usare qualche cautela o posso tagliare tutto normalmente o prevedere invece larghezze diverse per attaccare la cerniera?
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
Re: cerniera e scamiciato
No, dietro o sul lato non cambia niente... sempre che ti resti lo spazio per infilare la testa nella scollatura!
silvia- Super Sarta/o DOC
uahahaahah beh cercherò di ricavarmelo
in realtà ero tentata di non metterla proprio, la cerniera.. ma ho sempre avuto problemi di passaggio 'scapolare' nel vestiti.. e mi sa che la cerniera mi tocca
in realtà ero tentata di non metterla proprio, la cerniera.. ma ho sempre avuto problemi di passaggio 'scapolare' nel vestiti.. e mi sa che la cerniera mi tocca
Forse è più comodo mettere la cerniera dietro, così puoi stringere e allargare dai lati facilmente se c'è bisogno.
Per me è più facile attaccare le cerniere invisibili e il risultato è ottimo.
Per me è più facile attaccare le cerniere invisibili e il risultato è ottimo.
in realtà come sempre mi viene la smania e vorrei finire subito.. e siccome non ho cerniere invisibili volevo una scusa per mettere quella normale
Come ti capisco, però a me viene il panico con le cerniere normali.
A proposito di smania, ho una gonna quasi finita che mi chiama.
A proposito di smania, ho una gonna quasi finita che mi chiama.
Adesso molto probabilmente dirò una castroneria ..... e fare come quelle dei bimbi? Mettere dei bottoncini sulla spalla??? (per allargare il collo e farla passare dalla testa)
in realtà io ho il problema di passare dalla strettoia sotto il seno, visto che con la schienona a volte faccio fatica se non mi lascio un po' di gioco...
Argomenti simili
» scamiciato
» Scamiciato per bambina
» come fate?
» Scamiciato double face
» Scamiciato in felpa: e i bordi?
» Scamiciato per bambina
» come fate?
» Scamiciato double face
» Scamiciato in felpa: e i bordi?
Pagina 1 di 1