Dilemma per il matrimonio!
+3
anietta
Ale_padme
Narcival
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dilemma per il matrimonio!
Occhiali sì o occhiali no!?
Non porto mai le lenti a contatto...ma potrei abituarmi già da adesso!
Da contro ho visto tante belle montature, ma sconsigliano in velo...però a me il velo piace!!!!
Il mio 'problema' è che ho gli occhi sporgenti (sembro una rana!!!) e la faccia a palla
Non porto mai le lenti a contatto...ma potrei abituarmi già da adesso!
Da contro ho visto tante belle montature, ma sconsigliano in velo...però a me il velo piace!!!!
Il mio 'problema' è che ho gli occhi sporgenti (sembro una rana!!!) e la faccia a palla
Re: Dilemma per il matrimonio!
Secondo me meglio le lenti o una di quelle montature iperleggere, quasi invisibili.
Ale_padme- Super Sarta/o
Occhiali sì, montatura semplice.... Il giorno del matrimonio è speciale, ma tu devi stare bene e a tuo agio. Se scappa una lacrimuccia???? Io non ho mai portato le lenti a contatto e non so come si affronta il problema lacrime/lenti a contatto.
anietta- Super Sarta/o DOC
Intanto congratulazioni!!!!!!
Se proprio non sopporti le lenti potresti usarle solo il tempo necessario di sposarti, fare le foto e poi durante il ricevimento ti rimetti i tuoi occhiali,
Se proprio non sopporti le lenti potresti usarle solo il tempo necessario di sposarti, fare le foto e poi durante il ricevimento ti rimetti i tuoi occhiali,
kiki- Super Mani di Fata
kiki ha scritto:Intanto congratulazioni!!!!!!
Grazie! Bella idea!!
Anche perchè ho gli occhi verdi e per una volta vorrei che si vedessero! ahahahahah
io il giorno del matrimonio ho messo le lenti...abituati un po' per volta, e per le emergenze tieni sempre a portata di mano il necessario per toglierle, e anche gli occhiali
cinzia- Super Mani di Fata
io porto gli occhiali da una vita ma mi sono sposata senza.
sono andata dall'ottico e ho provato le lenti mensili con la gradazione adatta.
le ho portate solo quel giorno.
le ho sopportate benissimo
poi sono tornata ai miei amati occhiali, purtroppo il mio occhio sinistro è un po' troppo ipermetrope e le mensili non riescono ad arrivare benissimo alla gradazione necessaria. dovrei fare le rigide per risolvere... comunque per il giorno del matrimonio è andato tutto benissimo.
sono andata dall'ottico e ho provato le lenti mensili con la gradazione adatta.
le ho portate solo quel giorno.
le ho sopportate benissimo
poi sono tornata ai miei amati occhiali, purtroppo il mio occhio sinistro è un po' troppo ipermetrope e le mensili non riescono ad arrivare benissimo alla gradazione necessaria. dovrei fare le rigide per risolvere... comunque per il giorno del matrimonio è andato tutto benissimo.
Dilemma per il matrimonio
Metti pure le lenti per quel giorno. Ce ne sono di giornaliere talmente sottili da non essere nemmeno avvertite. Provale prima, ma secondo me non avrai problemi. Tanti Auguriiiiiii!
antoniab- Super Sarta/o
Argomenti simili
» dilemma eterno !
» Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487
» DILEMMA ETICHETTE
» Piccolo dilemma con il voulant
» piccolo dilemma con il voulant
» Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487
» DILEMMA ETICHETTE
» Piccolo dilemma con il voulant
» piccolo dilemma con il voulant
Pagina 1 di 1