come tolgo la macchia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
come tolgo la macchia?
dopo una cena con amici, la mia bella tovaglia bianca tutta ricamata era un campo di battaglia: macchie di vino rosso, cioccolato e su un tovagliolo del sugo del brasato. ho infilato tutto in lavatrice con lo sbiancante all'ossigeno attivo ed è tutto uscito bianchissimo tranne il tovagliolo. le macchie di sugo di carne hanno lasciato il posto a macchie gialle. non so come agire. in un caso simile (macchie di sottolio) avevo rilavato la tovaglia con la candeggina ed il risultato è stato far virare la macchia dal giallo al grigio e rovinandomi indelebilmente la tovaglia. che faccio per salvare il tovagliolo?
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: come tolgo la macchia?
Quando ho gli indumenti sporchi di sugo, prima di lavarli ci passo sopra il detersivo liquido per i piatti, poi faccio fare il lavaggio in lavatrice.
come tolgo la macchia?
ciao marisa iuliano ,come ho già scritto in un'altra sezione,io uso prodotti che vendono in un canale televisivo(c'è anche il sito ) e sono meravigliosi,li uso da 15 anni ,l'unica accortezza è saperli usare nel modo giusto,ma niente di difficile,se vuoi ti mando un messaggio privato e ti do le dritte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Consiglio prima macchia da cucire
» mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??
» mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??
Pagina 1 di 1