mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??
buongiorno ragazze. magari è una cosa strana ma se c'è una cosa che mi infastidisce sui capispalla è andare in giro con l'etichetta dell'azienda in vista!
ho questo piumino porpora semilucido che mi ha regalato il mio compagno.
mi piace tantissimo e lo sto usando anche tutti i giorni per andare a lavoro....però mi dà proprio fastidio avere questa marca sul braccio. non mi pagano per fare pubblicità e la gente ci butta sempre un occhio...è insopportabile.
ho provato con una gomma a fare attrito ma di quella scritta non viene via neanche un pezzettino.
ve la mostro anche se l'ho sbiadita un pò a computer....
come posso fare??
grazie!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho questo piumino porpora semilucido che mi ha regalato il mio compagno.
mi piace tantissimo e lo sto usando anche tutti i giorni per andare a lavoro....però mi dà proprio fastidio avere questa marca sul braccio. non mi pagano per fare pubblicità e la gente ci butta sempre un occhio...è insopportabile.
ho provato con una gomma a fare attrito ma di quella scritta non viene via neanche un pezzettino.
ve la mostro anche se l'ho sbiadita un pò a computer....
come posso fare??
grazie!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
francy81- Utente
Re: mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??
Anche a me non piace andare in giro con la marca in vista, però a togliere queste etichette si fa spesso un pasticcio, più fastidioso ancora dell'etichetta.
Di solito sono cucite, ma il tessuto sintetico del capo conserva i buchini della cucitura, e rimane visibile la traccia.
Potresti provare con la massima cautela a scucirla, ma tieni pronta un'etichetta sostitutiva (può anche essere anche un fiore, un fiocco di neve) per coprire i segni. Se poi per miracolo non restano segni, meglio ancora.
Il piumino comunque è molto bello, anche il colore!
Paola
Di solito sono cucite, ma il tessuto sintetico del capo conserva i buchini della cucitura, e rimane visibile la traccia.
Potresti provare con la massima cautela a scucirla, ma tieni pronta un'etichetta sostitutiva (può anche essere anche un fiore, un fiocco di neve) per coprire i segni. Se poi per miracolo non restano segni, meglio ancora.
Il piumino comunque è molto bello, anche il colore!
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Misura del giro manica(per attaccare una manica), come prenderla bene?
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
» HELP: misure scalfo manica e spalla manica ???
» Come cucire una camicia da Uomo
» Cucirsi un piumino??
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
» HELP: misure scalfo manica e spalla manica ???
» Come cucire una camicia da Uomo
» Cucirsi un piumino??
Pagina 1 di 1