Ecopelliccia..che ci faccio?
+2
Danda
annarita
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Ecopelliccia..che ci faccio?
Mercoledì mattina girando per il mercato della mia città ho notato spuntare da un bancone pieno di lenzuola e copripiumini usati qualcosa di "pelliccioso" (definizione alquanto azzeccata delle mie bambine). Incuriosita ho tirato via quel pezzetto e ne uscito un bellissimo scampolo di ecopelliccia sui toni variegati del grigio...al tatto sembrava lapin, non ho potuto resistere, anche perchè lo scampolo era 150x150 e mi è costato solo 2 euro. L'ho lavoto, l'ho ricotonato con una bella spazzola rigida e ora la domanda è: cosa ne faccio? Una giacca, un poncho, dei cuscini...insomma ho bisogno di un suggerimento.Posto le foto in attesa dei vostri consigli!!![url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annarita- Super Sarta/o
Re: Ecopelliccia..che ci faccio?
L'idea della borsa è carina
maricarla- *Cri's Super Angel*
Certo, ma 150 x 150 per una borsa è sprecata, è più l'avanzo di quella utilizzata, uscirebbe forse una sciarpetta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Cara cristyrunner, non è che "per caso" hai un'idea per me? Posseggo una pellicciona bianca ovviamente sintetica,tipo orsetto, bellissima lunga al polpaccio, tipo cappotto, ma ormai io sono "datata" come pure la pelliccia, non la voglio buttare (comprata con la prima XIII°) secondo te, può venirne fuori qualcosa di buono o...è meglio lasciarla in eredità? grazie giovi58
giovi58- Super Sarta/o
L'idea era infatti di sfruttare tutto lo scampolo...mi piacciono molto le foto postate. Credo che ne farò un gilet e il resto lo userò sugli stivali, come suggerito da cristy...anche se mi attira molto anche il poncho...Grazie per i suggerimenti
annarita- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Piumino e avanzo di ecopelliccia
» Cartamodello Montgomery taglia116
» Che ci faccio qui?
» Come faccio?
» Tacchette della manica
» Cartamodello Montgomery taglia116
» Che ci faccio qui?
» Come faccio?
» Tacchette della manica
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti