manuale cucito burda K622
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
manuale cucito burda K622
Tra tutti i mie libri ho trovato "manuale di cucito Burda K622" .Ho letto diverse volte che tra i libri di cucito c'è un manuale per il cucito di burda, ma ha un codice diverso e mi sono chiesta se quello che ho io sia un manuale valido.
Qualcuna di voi mi può rispondere.
Qualcuna di voi mi può rispondere.
manidifata- Utente
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: manuale cucito burda K622
io ho il manuale K694 con copertina rigida celeste, ma tempo fa ne ho regalato uno di cui non ricordo la sigla il cui contenuto era pressoché identico, ma con copertina diversa, credo fosse più vecchio del mio.
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
Secondo me cambia solo la sigla, per l'edizione forse. Non mi pare ci siano differenze sostanziali tra il manuale 'intero' e i fascicoli che escono di tanto in tanto ultimamente. Correggetemi se sbaglio, ma io tra il k695 (? copertina salmone, ceduto di recente ad una amica del forum) e i fascicoli non ho visto integrazioni o modifiche di sorta...
Ospite- Ospite
certo,molte cose si ripetono,è vero,tra i vari manuali,però affrontando ogni volta difficoltà diverse qualcosa di nuovo propone sempre.
A me questi manuali hanno fatto conoscere strumenti ,tipo piano di taglio e taglierina il misura orli il pennarello al posto del gessetto le varie fliseline ecc,che se non le avessi viste lì avrei ignorato la loro esistenza.
Molto utile mi è stato il corso in videocassette "Voglia di cucire",lo consulto spesso,mi sembra sia composto da ben 18 videocassette,anche se i modelli cambiano certi insegnamenti sono sempre validi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me questi manuali hanno fatto conoscere strumenti ,tipo piano di taglio e taglierina il misura orli il pennarello al posto del gessetto le varie fliseline ecc,che se non le avessi viste lì avrei ignorato la loro esistenza.
Molto utile mi è stato il corso in videocassette "Voglia di cucire",lo consulto spesso,mi sembra sia composto da ben 18 videocassette,anche se i modelli cambiano certi insegnamenti sono sempre validi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Manuale di Cucito - Burda Style
» MANUALE BURDA
» Manuali di cucito!
» MANUALE BURDA STYLE
» Manuale delle tecniche di cucito per l'alta moda
» MANUALE BURDA
» Manuali di cucito!
» MANUALE BURDA STYLE
» Manuale delle tecniche di cucito per l'alta moda
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri