Voglio acquistare una macchina da cucire... mi aiutate?
+2
Magnolia
formicuzza
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voglio acquistare una macchina da cucire... mi aiutate?
Facendo una ricerca on-line ho trovato:
SINGER (mi ricordavo che questa marca è sempre stata sinonimo di qualità ed in più vicino casa ho un punto che fa assistenza tecnica per macchine da cucire singer)
- mod. 1409
- mod.8280
- mod. 1507
- mod. 4205
- mod. 3221
TOYOTA (una signora al supermercato me ne ha parlato bene)
- mod. SPB26
- mod. JSPB15
Quale sono i pro e i contro secondo voi?
Considerando che, non voglio spendere tanto, sono una principiante, vorrei che la macchina da cucire non abbia problemi a cucire i Jeans?
Avete altri modelli da consigliarmi?
Scusate, ma brancolo nel buio
Grazie infinite a chi mi risponderà
SINGER (mi ricordavo che questa marca è sempre stata sinonimo di qualità ed in più vicino casa ho un punto che fa assistenza tecnica per macchine da cucire singer)
- mod. 1409
- mod.8280
- mod. 1507
- mod. 4205
- mod. 3221
TOYOTA (una signora al supermercato me ne ha parlato bene)
- mod. SPB26
- mod. JSPB15
Quale sono i pro e i contro secondo voi?
Considerando che, non voglio spendere tanto, sono una principiante, vorrei che la macchina da cucire non abbia problemi a cucire i Jeans?
Avete altri modelli da consigliarmi?
Scusate, ma brancolo nel buio
Grazie infinite a chi mi risponderà
Re: Voglio acquistare una macchina da cucire... mi aiutate?
formicuzza ha scritto:Facendo una ricerca on-line ho trovato:
SINGER (mi ricordavo che questa marca è sempre stata sinonimo di qualità
Hai detto bene, è stata, tempo passato, non lo è più.
Fossi in te mi orienterei sulle Necchi prodotte da Janome per esempio 320, 340, 220, 309, 306, 215, 290, 292, 3210, 2100, 209, 280, 281 o 286 che però ha pochi punti, 288
Magnolia- Super Sarta/o
Grazie mille per il consiglio