BOMBONIERE PER LA CRESIMA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BOMBONIERE PER LA CRESIMA
Ciao a tutte cerco idee per realizzare delle bomboniere per la cresima di mio figlio, avete idee? mi vanno bene tutte le tecniche tranne il ricamo grazie.
ornella1965- Utente
Re: BOMBONIERE PER LA CRESIMA
io per il mio ho fatto un semplice sacchettino portaconfetti in tela di cotone (panama) blu scuro, chiuso da un nastrino, tipo questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
al sacchettino ho attaccato la pergamena di un'associazione di volontariato (ageop) a cui ho fatto un'offerta, al posto di acquistare un gingillo
al sacchettino ho attaccato la pergamena di un'associazione di volontariato (ageop) a cui ho fatto un'offerta, al posto di acquistare un gingillo
cinzia- Super Mani di Fata
Prova a vedere queste, pubblicate tempo fa da una forumina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in lino, molto semplici ed eleganti.
Ma volevi anche un oggettino?
In questo caso sono molto carine le coccinelle...e le potresti fare con la tecnica che vuoi.
Se le ritrovo te le metto.
Ecco, in questa discussione ce ne sono diverse, di coccinelle:
oppure qui, tante idee faidate:
in lino, molto semplici ed eleganti.
Ma volevi anche un oggettino?
In questo caso sono molto carine le coccinelle...e le potresti fare con la tecnica che vuoi.
Se le ritrovo te le metto.
Ecco, in questa discussione ce ne sono diverse, di coccinelle:
oppure qui, tante idee faidate:
Ultima modifica di gipagipa il Ven Ott 12 2012, 21:24 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunto link)
anch'io avevo lo stesso problema per la cresima della mia bimba (sett. prox) abbiamo risolto: bustina in raso azzurro ricoperta in pizzo, (stoffe scelte da lei!) con fiocco in raso bianco e angioletto in fimo (fatto da lei). Ha voluto anche il porta confetti: scatoletta in legno con fatine applicate con tecnica decupage (fatto quasi esclusivamente da lei). Siamo a buon punto manca giusto di finire gli angioletti, cucinarli e infiocchettarli sulla bustina. Tutto ciò deriva da una ricerca fatta su questo fantastico sito
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
michela68 ha scritto:anch'io avevo lo stesso problema per la cresima della mia bimba (sett. prox) abbiamo risolto: bustina in raso azzurro ricoperta in pizzo, (stoffe scelte da lei!) con fiocco in raso bianco e angioletto in fimo (fatto da lei). Ha voluto anche il porta confetti: scatoletta in legno con fatine applicate con tecnica decupage (fatto quasi esclusivamente da lei). Siamo a buon punto manca giusto di finire gli angioletti, cucinarli e infiocchettarli sulla bustina. Tutto ciò deriva da una ricerca fatta su questo fantastico sito
bambina veramente creativa! ma purtroppo io ho un maschio e se fosse per lui la festa al campo di calcio e i confetti apri la scatola e ficcaci le mani per prenderli. Vi faccio i complimenti a tutte e due. Per fortuna fino al 12 maggio c'è tempo....ciao e grazie
ornella1965- Utente
veramente eleganti ci faccio un pensiero graziecinzia ha scritto:io per il mio ho fatto un semplice sacchettino portaconfetti in tela di cotone (panama) blu scuro, chiuso da un nastrino, tipo questi:
ornella1965- Utente
Argomenti simili
» Vestito per cresima
» Cresima di mia figlia: padrino/madrina? boh?
» idee per bomboniere fai da te?
» Bomboniere express
» Sacchettini bomboniere in raso
» Cresima di mia figlia: padrino/madrina? boh?
» idee per bomboniere fai da te?
» Bomboniere express
» Sacchettini bomboniere in raso
Pagina 1 di 1