sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...
Ciao a tutte...
Spero di non aver sbagliato sezione...
Per il mio cucinino, cerco una tenda in lino (o comunque in tessuto misto poliestere, per lo meno che non sia coprentissima ma semi-trasparente)...
Non la voglio bianca, la vorrei color crema con dei disegni beige, magari ricamati o disegnati a tratto sottile..
Il problema è che ho in mente anche la fantasia. Vorrei che ci fossero disegnate tazzine, caffettiere e/o teiere.
Precisamente, la vorrei simile a questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma dove la trovo simile e con i colori che vorrei????
Non è che per caso (ma proprio per caso ) avete visto tessuti simili da qualche parte, anche in negozi online???
Grazieeee
Spero di non aver sbagliato sezione...
Per il mio cucinino, cerco una tenda in lino (o comunque in tessuto misto poliestere, per lo meno che non sia coprentissima ma semi-trasparente)...
Non la voglio bianca, la vorrei color crema con dei disegni beige, magari ricamati o disegnati a tratto sottile..
Il problema è che ho in mente anche la fantasia. Vorrei che ci fossero disegnate tazzine, caffettiere e/o teiere.
Precisamente, la vorrei simile a questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma dove la trovo simile e con i colori che vorrei????
Non è che per caso (ma proprio per caso ) avete visto tessuti simili da qualche parte, anche in negozi online???
Grazieeee
Mseelise- Utente
Rispondere citando sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...
ciao Mseelise ,trovare un tessuto con la stampa che vuoi è un pò difficile,che ne diresti di scegliere un tessuto di lino e ricamarci a punto erba o catenella i disegni che vuoi e dove li vuoi?[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o altri...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...
non so se ne sono capace... e nemmeno ne avrei il tempo adesso...
grazie comunque per la dritta... me lo avevano proposto anche in un altro forum, ma non credo di essere abbastanza pratica...
farò un giro nelle varie sezioni qui, comunque, magari è più facile di quanto creda...
grazie comunque per la dritta... me lo avevano proposto anche in un altro forum, ma non credo di essere abbastanza pratica...
farò un giro nelle varie sezioni qui, comunque, magari è più facile di quanto creda...
Mseelise- Utente
Argomenti simili
» Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
» Tessuto per tenda da balcone
» Tessuto per tenda da doccia
» Tessuto Lycra a stelle e strisce
» pelliccia cosa fare e come cucirla
» Tessuto per tenda da balcone
» Tessuto per tenda da doccia
» Tessuto Lycra a stelle e strisce
» pelliccia cosa fare e come cucirla
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti