Mister Green
+2
sole72
scrattina84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mister Green
Lo conoscete?? È una trasmissione di La7d il venerdi. io lo conosco poco.. praticamente il conduttore, che si chiama Bonaccorsi (mi pare), ti insegna a vivere in modo sostenibile. È un programma carino dovesi fanno delle scoperte eccezionali. Ed è per questo che vi acrivo! Avevo intravisto una cosa utile e che fa risparmiare un sacco di soldi, così mi sono informata meglio su youtube.. ho guardato il video e mi son detta: questo verbo è da diffondere il piú possibile!!
DETERSIVO PER LAVATRICE FATTO IN CASA!!!!!
ingredienti:
saponetta di marsiglia
bucarbonato
acqua
essenza profumata (profumazione a piacere)
aceto bianco
lavorazione:
grattuggiare 250 di sapone di marsiglia aggiungere 4 cucchiani di bicarbonato. sciogliere il tutto un 3 litri d'acqua CALDA. Aggiungere 10 gocce di oli essenziali.
come ammorbudente e anticalcare mezzo bicchiere di aceto bianco.
noi abbiamo deciso che appena finito la scorta faremo questo. gli oli essenziali sicuramente costano a 10 gocce su 3litri sai come lo ammortizzi?? abbattimento di plastica pazzesco ed e tutto naturale!!!
DETERSIVO PER LAVATRICE FATTO IN CASA!!!!!
ingredienti:
saponetta di marsiglia
bucarbonato
acqua
essenza profumata (profumazione a piacere)
aceto bianco
lavorazione:
grattuggiare 250 di sapone di marsiglia aggiungere 4 cucchiani di bicarbonato. sciogliere il tutto un 3 litri d'acqua CALDA. Aggiungere 10 gocce di oli essenziali.
come ammorbudente e anticalcare mezzo bicchiere di aceto bianco.
noi abbiamo deciso che appena finito la scorta faremo questo. gli oli essenziali sicuramente costano a 10 gocce su 3litri sai come lo ammortizzi?? abbattimento di plastica pazzesco ed e tutto naturale!!!
Re: Mister Green
potrei provare , gli ingredienti li ho tutti ma bisognerà scuoterlo ad ogni utilizzo immagino
sole72- Super Sarta/o
E pensare che pensavo parlassi del protagonista delle 50 sfumature di grigio
sole72- Super Sarta/o
io l'ho già fatto e usato. A me va bene lascia gli indumenti molto più morbidi (te ne accorgi stirando) Le macchie di sugo sul bianco non vengono via ma visto che la maggior parte dei capi non sono sporchissimi per me è ok! Io lo metto direttamente nel cestello perchè la prima volta l'ho messo nella vaschetta e si è tappato tutto ed è uscita l'acqua.........
mamy66- Super Sarta/o
Lisa82- Super Mani di Fata
mamyerica- Super Sarta/o
Dritta! Ne riparliamo tra due anetti, il mio primo fustino di detersivo ha appena compiuto un anno e ne ho ancora 1/5, il secondo è in cantina ancora da iniziare...hai voglia!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1