Complimenti Scratty!!!
+13
MamiBabi
Spoletta
cinzia
elena
blackrose36
gigetta
silvia
scrattina84
sere
antonietta
rigazzarò
lovecat
Silvia*Alphard
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Complimenti Scratty!!!
Ragazze oggi la mia insegnante mi ha dato la lieta notizia che Scrattina ha trovato lavoro!!!
Complimenti vivissimi!
Complimenti vivissimi!
Re: Complimenti Scratty!!!
Ma dai, che notizionaaaaa!!! Grandissima Scratty!!!!
In bocca al lupo, carissima!!
In bocca al lupo, carissima!!
lovecat- Super Mani di Fata
sarà felicissima...e noi con lei!!!!!
complimenti
complimenti
antonietta- Super Mani di Fata
ci credete che come ho letto il post di silvia sono diventata VIOLAAAAA
io non vi ho detto nulla, non scritto niente nemmeno su fb, perche volevo superare i 45gg di prova.
cmq sia.. mi avete scoperto!!!
lavoro in una ditta di spedizioni e mi occupo di bollettazione. è dura perche non ho mai fatto cio e poi il tempo non è molto a favore e quindi chi mi dovrebbe segure purtroppo non ce la fa..so che non è cattiveria.. quindi io sto cercando di captare il piu possibile e cerco di intralciare meno possibile ma purtroppo faccio 100000000000000000000000000000000000000000 domande!! :)
grazie mille per il supporto cmq!! non me lo aspettavo
io non vi ho detto nulla, non scritto niente nemmeno su fb, perche volevo superare i 45gg di prova.
cmq sia.. mi avete scoperto!!!
lavoro in una ditta di spedizioni e mi occupo di bollettazione. è dura perche non ho mai fatto cio e poi il tempo non è molto a favore e quindi chi mi dovrebbe segure purtroppo non ce la fa..so che non è cattiveria.. quindi io sto cercando di captare il piu possibile e cerco di intralciare meno possibile ma purtroppo faccio 100000000000000000000000000000000000000000 domande!! :)
grazie mille per il supporto cmq!! non me lo aspettavo
Fai benissimo a fare domande Alice! Io ho spesso a che fare con consulenti a cui devo insegnare il lavoro, e anche se io sto impicciatissima già con il mio lavoro, cmq preferisco chi mi fa 1000 domande a quelli che non chiedono e poi combinano macelli! Oltretutto i secondi mi fanno perdere ancora + tempo, perchè devo capire dove hanno sbagliato e quindi ripercorrere tutto quello che hanno fatto!
Ps: sono diventata sarta (sul forum) ma non me lo merito...dovrei aggiungere pasticciona!
Ps: sono diventata sarta (sul forum) ma non me lo merito...dovrei aggiungere pasticciona!
Brava Scratty! Dai, un po' alla volta le cose ricominciano a girare per il verso giusto! Brava!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
gigetta- Super Mani di Fata
Scratty........che dire???'''' Sono felicissima!!!!! Tante tante congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii
blackrose36- Super Sarta/o
Scratty, incrocio le dita, trovare un lavoro oggi non è così facile, impegnati al massimo, impara più che puoi.
elena- Super Mani di Fata
bravissima, scratty, congratulazioni... e se proprio sarai in panico, proveremo ad aiutarti anche x il lavoro , siamo tutte a tua disposizione !
cinzia- Super Mani di Fata
cara Scratty non preoccuparti per le mille domande:sarai comunque apprezzata perchè c'è l'impegno.Io mi ricordo le prime settimane di lavoro nell'azienda di famiglia,avevo paura di sbagliare anche perchè oltre a mio padre ci sono anche altri soci,stavo sempre con l'ansia quando arrivavano le fatture da registrare...però è come il cucito,se ti calmi e ci pensi riesci anche a capire dove hai sbagliato e a correggere da sola...
Quindi non preoccuparti,rilassati e vedrai che andrà tutto bene...
baci
Quindi non preoccuparti,rilassati e vedrai che andrà tutto bene...
baci
antonietta- Super Mani di Fata
Fantastico Scrattina, è un pò come quando ricomincia la scuola ed è tutto nuovo
- Spoiler:
- SILVIA_1977 ha scritto:Fai benissimo a fare domande Alice! Io ho spesso a che fare con consulenti a cui devo insegnare il lavoro, e anche se io sto impicciatissima già con il mio lavoro, cmq preferisco chi mi fa 1000 domande a quelli che non chiedono e poi combinano macelli! Oltretutto i secondi mi fanno perdere ancora + tempo, perchè devo capire dove hanno sbagliato e quindi ripercorrere tutto quello che hanno fatto!
Volevo dire due parole in difesa dei poveri consulenti.
Spesso la colpa è delle società che mandano questi poveracci, vendendoli come super esperti quando in realtà non lo sono assolutamente. A me è capitato all'inizio della mia "carriera" lavorativa di essere stata assunta da una grande multinazionale e di essere stata catapultata il secondo giorno di lavoro dal cliente, venduta come super mega esperta di Abap quando neanche avevo mai visto come si scriveva una riga di codice Abap. Non ti dico lo stress che ho vissuto, mascherando al cliente le mie lacune e passando le nottate a studiare
Spoletta- Super Mani di Fata
Forza Scratty.....!!!Siamo tutte con te!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Che bello Scratty!!!! In bocca al lupo!!!
mimma- Super Sarta/o
mi spiace riprendere questo post... vi confido una cosa... ieri è stato il mio ultimo giorno.
grazie a tutte il vostro sostegno in questa nuova esperienza. grazie di cuore
grazie a tutte il vostro sostegno in questa nuova esperienza. grazie di cuore
Scratty, mi spiace!
Tu però non abbatterti: si dice che nella vita per una porta che si chiude, si spalanca un portone... e molto spesso è proprio vero, ma devi crederci!
Siamo tutte con te
Tu però non abbatterti: si dice che nella vita per una porta che si chiude, si spalanca un portone... e molto spesso è proprio vero, ma devi crederci!
Siamo tutte con te
silvia- Super Sarta/o DOC
Scratty,non è successo niente ed è successo tutto.Hai fatto un'esperienza di lavoro che non necessariamente doveva essere l'ultima...Guarda sempre avanti e fai tesoro di tutto quello che hai imparato per capire come è la gente,come gira il mondo.Stai tranquilla e non demoralizzarti anche se oggi è un momento difficile per trovare lavoro.Vai avanti per la tua strada.....un sorriso ,please.....Siamo qui e non solo noi....
mia cara ro, come non posso essere giu.. quest'anno ho lavorato 2 mesi su 12. vengo lasciata a casa sotto natale. certo mi si è aperto un mondo ma ho sempre troppa poca esperienza per essere assunta da altre parti. è vero ho solo 26 anni.. ma in questo momento sono anche troppi.
grazie cmq per le belle parole
grazie cmq per le belle parole
Scratty, piccola.... mi dispiace....
Speriamo che salti fuori presto qualcosa d'altro... Se dovessi sentire di qualche offerta, ti terrò sicuramente presente....
Speriamo che salti fuori presto qualcosa d'altro... Se dovessi sentire di qualche offerta, ti terrò sicuramente presente....
lovecat- Super Mani di Fata
Scratty non buttarti giù...
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» auguri Scratty
» La vostra scrattina...
» Fuochi artificiali per Scratty!
» Fuochi artificiali per Scratty!
» manichino fai da te
» La vostra scrattina...