Complimenti Scratty!!!
+13
MamiBabi
Spoletta
cinzia
elena
blackrose36
gigetta
silvia
scrattina84
sere
antonietta
rigazzarò
lovecat
Silvia*Alphard
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Complimenti Scratty!!!
Senti scratti, non so che lavoro cerchi, però proprio perchè siamo sotto Natale, ci sono tantissimi negozi che cercano personale per questo periodo. prenditi una giornata e fai un bel giro nei centri commerciali a lasciare curricula, il lavoro di commessa è faticoso, però per un mese riesci a mettere qualcosa da parte, poi a gennaio inizi a cercarti il lavoro che vuoi.
e poi guarda, 26 anni vanno benissimo, perchè per la legge Biagi fino ai 29 compiuti puoi essere assunta in apprendistato, e dal momento che per le ditte significa un notevole risparmio l'anno, prediligono assumere così.
coraggio, non ti demoralizzare!
e poi guarda, 26 anni vanno benissimo, perchè per la legge Biagi fino ai 29 compiuti puoi essere assunta in apprendistato, e dal momento che per le ditte significa un notevole risparmio l'anno, prediligono assumere così.
Non buttarti giù, arrabbiati piuttosto ma tira fuori la grinta!E' Natale, i negozi assumeranno all'ultimo un po' di gente in più, sono i giorni giusti per girare! L'anno prima di trovare il mio attuale lavoro ho consegnato la bellezza di 360 curricula e non sto scherzando o dicendo un numero qualsiasi! Non ti abbattere o non ne verrai fuori! Sono stata assunta in apprendistato per 4 anni...ho finito l'altro giorno, ora sono a tempo indeterminato...non è impossibile! In questa vita c'è ancora molto da fare, non puoi bloccarti ora!! Coraggio e avanti sempre! Un futuro è possibile ma devi crederci!! E poi, una cosa anche per tutte noi: mal che vada ricordiamoci che le nostre mani ci salveranno, abbiamo delle capacità da sfruttare e c'è molta gente che non sa tenere un ago in mano, non dimentichiamolo mai. E' pur sempre una strada!sonietta ha scritto:(...) 26 anni vanno benissimo, perchè per la legge Biagi fino ai 29 compiuti puoi essere assunta in apprendistato, e dal momento che per le ditte significa un notevole risparmio l'anno, prediligono assumere così.
In bocca al lupo con tutto il cuore!
Ospite- Ospite
Scratty, mi dispiace, ma come ti hanno detto tutte, l'importante è non demoralizzarsi! DEvi crederci tu per prima, coraggio niente è impossibile e tu sei ancora così giovane! Ottimismo Scratty, ottimismo. Un abbraccio grande.
Scratty, rimane pur un'esperienza da aggiungere al tuo curriculum, sfruttala:
elena- Super Mani di Fata
non ti abbattere...è stata pur sempre un'esperienza.agari se non trovi subito un altro lavoro ne puoi approfittare per fare qualche corso:patente europea del computer o di inglese, ecc... controlla sui siti della tua regione o provincia,spesso per i disoccupati sono gratuiti.Anch'io sto cercando un nuovo lavoro qui a perugia e purtroppo non è facile,ma non bisogna mai mollare.In bocca al lupo!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
E' brutto pensare che sotto natale nn ci sia lavoro..........ma cerca di essere positiva è vero che una porta si è chiusa ma io sono convinta che si può sempre aprire un PORTONE...........anche se hai lavorato solo 2 mesi hai accumulato esperienza e vedrai che qualcosa di buono arriverà.Ti sono vicina, un bacio Germana
blackrose36- Super Sarta/o
Cara Scratty....non riesco a dirti tutte le belle parole che ti hanno scritto in tante.....TVB
MamiBabi- Super Sarta/o
Scratty, mi dispiace tanto...lo so che è brutto stare a casa quando si ha voglia di lavorare...lo sai che adesso ci sono tanti nella tua situaizone, non ti cambia niente, lo so, ma non è che sei tu che sbagli, è che proprio di lavoro ce n'è pochissimo, e tantissime aziende preferiscono cambiare in continuazione, piuttosto che far crescere i dipendenti...
coraggio..
posso darti un suggerimento ? ( anche per antonietta)
hai provato ad iscriverti nella lista del comune per le sostituzioni di personale di asilo nido/scuola materna/ ecc. ? non sarà un granchè, ma una volta che entri nelle graduatorie man mano acquisti punteggio e hai possibilità di lavorare un po' di più...per quello che costa provare...
coraggio..
posso darti un suggerimento ? ( anche per antonietta)
hai provato ad iscriverti nella lista del comune per le sostituzioni di personale di asilo nido/scuola materna/ ecc. ? non sarà un granchè, ma una volta che entri nelle graduatorie man mano acquisti punteggio e hai possibilità di lavorare un po' di più...per quello che costa provare...
cinzia- Super Mani di Fata
Mannaggia Scratty, sono tempi duri questi, ma non farti abbattere dalle difficoltà.
Forza mia cara.
Io vorrei consigliarti un motore di ricerca del lavoro questo.
Dai, coraggio, iniziamo la ricerca.
Forza mia cara.
Io vorrei consigliarti un motore di ricerca del lavoro questo.
Dai, coraggio, iniziamo la ricerca.
Spoletta- Super Mani di Fata
Mi spiace tantissimo, ma non demoralizzarti, hai comunque fatto un'esperienza di lavoro che andrà ad arricchire il tuo CV, adesso devi ricominciare a cercare, lo so è dura ma prima o poi qualcosa spunterà fuori, purtroppo oggi trovare un lavoro è difficile, ma non mollare perchè la tua ostinazione verrà premiata vedrai!
Facciamo tutte il tifo per te!
Facciamo tutte il tifo per te!
il sito che indica Spoletta è molto utile,io sono iscritta da un mesetto circa e ci sono un sacco di annunci.
@Cinzia:seguirò il tuo consiglio
grazie
@Cinzia:seguirò il tuo consiglio
grazie
antonietta- Super Mani di Fata
Scratty sono con te insieme alle altre!!!
Hai davvero fatto un esperienza che ti ha insegnato cose importanti (i tempi richiesti, che macchine si usano, come si fa) e questo non te lo toglie nessuno; pensa che tanti lavori che faccio non mi vengono nemmeno pagati, ma ogni volta imparo qualcosa di diverso; sarai presto fortissima, non ti renderai nemmeno conto di quante cose saprai!!
Forza Scratty!!!
Hai davvero fatto un esperienza che ti ha insegnato cose importanti (i tempi richiesti, che macchine si usano, come si fa) e questo non te lo toglie nessuno; pensa che tanti lavori che faccio non mi vengono nemmeno pagati, ma ogni volta imparo qualcosa di diverso; sarai presto fortissima, non ti renderai nemmeno conto di quante cose saprai!!
Forza Scratty!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La vostra scrattina...
» auguri Scratty
» Fuochi artificiali per Scratty!
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
» auguri Scratty
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
Pagina 2 di 2