Videooooooooo cucito
+20
silvia
Lu.La
ziaceca
marie claire
annina
cippalippa
lulù
RitaP
Chicca1983
*Cri*
inashy
marella
marypoppins
ma' ena
elena
antonietta
Peci
Fra_Melina
ClaraBelle
giuly69
24 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Videooooooooo cucito
la cartella è di 2 giga, posso fare così, appena li ho tutti io li rendo disponibili un paio alla volta lancio l'avviso li lascio disponibili per alcuni giorni e quando li avete ricevuti ci metto gli altri. ora che io ho spazio vi lascio disponibili il primo. con l'elenco di quelli che ho ricevuto.
mi raccomado una volta scaricati spotateli pure così capisco che li avete ricevuti.
mi raccomado una volta scaricati spotateli pure così capisco che li avete ricevuti.
giuly69- Super Sarta/o
Grazie Giuly, io ho fatto! Cercherò di diffondere la notizia, è davvero facile e virus-free!
Trovati! Adesso devo solo aspettare che si scarichino e poi potrò curiosare....
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
fatto, grazie di cuore
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
Clara mi fai capire anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
cse ho capito bene, la soluzione più funzionale sarebbe Dropbox. io per ora l'ho installato, ma qualcuna di voi dovrebbe gentilmente spiegarmi come fare x trovare questi file.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come non detto: ho visto che giuly69 e marypoppins si stanno organizzando con google drive.... seguirò gli sviluppi sull'altro topic!
Come non detto: ho visto che giuly69 e marypoppins si stanno organizzando con google drive.... seguirò gli sviluppi sull'altro topic!
se hai installato dropbox mandami la tua e-mail che ti invito nella condivione dei video e di altri file.
Putroppo non riesco a caricare i video si google drive.
Quindi ho pensato di fare solo una cartella per i video e per chi interrasono mi mandono l'e-mail e io vi mando il messaggio di invito.
in questo modo riesco a fare stare nella cartella video 4 video alla volta senza creare problemi di intasamento su pandora... visto che purtroppo ha problemi di spazio.
Importante quando ricevete i video spostateli così capisco che devo inserigli altri. poi se qualcuno li perde non c'è problema si ricuperano... ra devo fare solo delle prove xkè forse ho scoperto un trucchetto che se funziona abbiamo risolto tutti i problemi di spazio... fatemi fare gli esperimenti che poi vi dico tutto.
Putroppo non riesco a caricare i video si google drive.
Quindi ho pensato di fare solo una cartella per i video e per chi interrasono mi mandono l'e-mail e io vi mando il messaggio di invito.
in questo modo riesco a fare stare nella cartella video 4 video alla volta senza creare problemi di intasamento su pandora... visto che purtroppo ha problemi di spazio.
Importante quando ricevete i video spostateli così capisco che devo inserigli altri. poi se qualcuno li perde non c'è problema si ricuperano... ra devo fare solo delle prove xkè forse ho scoperto un trucchetto che se funziona abbiamo risolto tutti i problemi di spazio... fatemi fare gli esperimenti che poi vi dico tutto.
Ultima modifica di giuly69 il Dom Ott 28 2012, 07:15 - modificato 1 volta.
giuly69- Super Sarta/o
ciao giuly69, la mia mail dovresti già averla. io intanto, oltre a dropbox, ho scaricato anche google drive, così posso "inseguirti" ovunque andrai!
intanto grazie per la pazienza che stai mettendo nel trovare una soluzione per condividere questi materiali con noi!!
intanto grazie per la pazienza che stai mettendo nel trovare una soluzione per condividere questi materiali con noi!!
- Spoiler:
- scusami, ma prima ero collegata ma non davanti al pc. comunque ho accettato la tua richiesta su skype... perchè eri tu, vero?
che dite potrei farcela pure io???? o è proprio difficile per le mie capacità informatiche?
elena- Super Mani di Fata
ragazze questa notte con calma, faccio ordine mandero a tutte quelle che sono nel vaso pandora le istruzioni per ricuperare sia video che i file che la mitica Marypoppins stà mettendo a disposizione.
Qunidi se ricevede una mi e-mail con allegato un documento con delle istruzioni sappaiate che sono io.
Ps. putroppo è un metodo un può complicato ma se avete pazienza ci riuscite. Comunque vi spiegherò bene ne mio e-mail.
scusate se faccio errori grammaticali, ma purtroppo io sono dislessica.
Qunidi se ricevede una mi e-mail con allegato un documento con delle istruzioni sappaiate che sono io.
Ps. putroppo è un metodo un può complicato ma se avete pazienza ci riuscite. Comunque vi spiegherò bene ne mio e-mail.
scusate se faccio errori grammaticali, ma purtroppo io sono dislessica.
giuly69- Super Sarta/o
ma' ena- Super Mani di Fata
concordo in pieno,giuly sta facendo un lavoro pazzesco,però la sento molto felice e soddisfatta,questo mi rincuora.
Potessi aiutarla lo farei,lei mi risponde che deve farlo solo lei,tecnicamente non è possibile .
Meno male che ,a questo mondo,esistono persone così!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Potessi aiutarla lo farei,lei mi risponde che deve farlo solo lei,tecnicamente non è possibile .
Meno male che ,a questo mondo,esistono persone così!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Come al solito sono in ritardo su tutto....cosa state combinando????? non ho capito nulla!!!!
marella- Super Mani di Fata
Per me non è una cosa pazzesca e mi stà aiutano a essre viva e combattere la mia malattia (un linfoma non hodgkin io l'ho chiamato nano malefico), visto che ci sono giorni che devo stare assolutamente chiusa in casa... e non riesco a fare nulla, l'unica cosa che mia aiuta a passare il tempo e mi fà sentire viva è fare queste cose. stò lavorando molto di notte xkè le terapie mi fanno dormire poco.
A chiedo scusa se ho trovato questo sitema un pò complicato, ma ho visto che funziona benissimo.
Ci vuole solo un pò di pazzienza (come tutte le cose).
A con tutti quei bellissi manuali, stò mettendo in croce mio marito che per natale mi regali un ebook o un ipad (non MAC costa troppo). cos' me li posso leggere dovunque.
- Spoiler:
A chiedo scusa se ho trovato questo sitema un pò complicato, ma ho visto che funziona benissimo.
Ci vuole solo un pò di pazzienza (come tutte le cose).
A con tutti quei bellissi manuali, stò mettendo in croce mio marito che per natale mi regali un ebook o un ipad (non MAC costa troppo). cos' me li posso leggere dovunque.
giuly69- Super Sarta/o
Giuly sei fantastica
elena- Super Mani di Fata
ragazze potrei non aver assolutamente capito di cosa si tratta! ahahah qualcuna mi fa un riassuntino? anke leggendo tutti i post nn ho capito niulla nn sapendo l'argomento
inashy- Super Sartina/o Attiva/o
scusate se qualcuna si stà lamentando di dropbox xkè è lento... ma è dovuto dal fatto che Marypoppins stà caricando i file (che sono veramente tanti), e i video sono di grosse dimensioni, vi chiedo di portare pazienza alcuni giorni che io e Mary finiamo e poi vedrete che potrete trovare tutto quello che più vi piace... un suggerimento. Di notte (nelle ore piccole), c'è poca gente sul internet e diventa molto più veloce, quindi se volete scariarvi i video fatelo di sera tardi, ieri sera, una di vuoi dopo mezzanotte, in meno di un'ora si è scaricata tutti video senza problemi. se lo fate di giorni sono lenti e molte volte si scarica male.
giuly69- Super Sarta/o
mi sembra di capire che c'è già qualcuno che sta scaricando.....io invece non ho ricevuto la mail con le istruzioni ........
Francesca_ ha scritto:mi sembra di capire che c'è già qualcuno che sta scaricando.....io invece non ho ricevuto la mail con le istruzioni ........
ti scritto un MP,
giuly69- Super Sarta/o
grazie giuly, le tue istruzioni sono super-chiare!!!
però, se ho capito bene, per riuscire a vedere la tua cartella devo essere nella lista delle persone con cui condividi questa cartella. forse non mi hai ancora aggiunta, o forse devo fare qualche altro passaggio (ma non saprei quale... ) perchè io non riesco a vedere ancora niente....
intanto torno all'attacco su Dropbox e vedo se risolvo il mistero...
però, se ho capito bene, per riuscire a vedere la tua cartella devo essere nella lista delle persone con cui condividi questa cartella. forse non mi hai ancora aggiunta, o forse devo fare qualche altro passaggio (ma non saprei quale... ) perchè io non riesco a vedere ancora niente....
intanto torno all'attacco su Dropbox e vedo se risolvo il mistero...
scusate è stata colpa mia.
stavo studiando tutte le funzioni di dropbox e involontariamante ho cancellato il vaso di pandora.... "ora sò come si fà a cancellarlo definitivamente"
vi ho rinserito tutte. vi arriverrà il mesaggio da dropbox che vi invita da accettare la condivione.
Vi chiedo ancora scusa dell'errore che ho fatto.
ne ho approffitato di questo mio errore per mettere i video "del cucito tutti insieme in una cartella"
Stò ricaricando tutto mi dice che in paio di ore è tutto rinseito
stavo studiando tutte le funzioni di dropbox e involontariamante ho cancellato il vaso di pandora.... "ora sò come si fà a cancellarlo definitivamente"
vi ho rinserito tutte. vi arriverrà il mesaggio da dropbox che vi invita da accettare la condivione.
Vi chiedo ancora scusa dell'errore che ho fatto.
ne ho approffitato di questo mio errore per mettere i video "del cucito tutti insieme in una cartella"
Stò ricaricando tutto mi dice che in paio di ore è tutto rinseito
giuly69- Super Sarta/o
I video li ho inserti in una cartella separata dalla bibblioteca virtuale... a chi interessano mi mandi un messaggio privatamente con email...
giuly69- Super Sarta/o
Ragazzeeeeeee!!!
Il mulo è illegale, tirata d'orecchie!
Fra un pò sposto questo post in archivio
Il mulo è illegale, tirata d'orecchie!
Fra un pò sposto questo post in archivio
Ultima modifica di *Cri* il Gio Nov 01 2012, 13:44 - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» DVD cucito
» tagliacuci Lidl
» ho il cucito nel DNA
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» DVD cucito
» tagliacuci Lidl
» ho il cucito nel DNA
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
Pagina 1 di 3