Videooooooooo cucito
+20
silvia
Lu.La
ziaceca
marie claire
annina
cippalippa
lulù
RitaP
Chicca1983
*Cri*
inashy
marella
marypoppins
ma' ena
elena
antonietta
Peci
Fra_Melina
ClaraBelle
giuly69
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Videooooooooo cucito
chiedo scusa
Ci tenevo sottolineare che la bibblioteca virtule è composta solo da libri privi da copyrider, se uno vede un file c'è scritto bene in chiaro che quel libro, è libero da ogni diritto d'autore.
I libri dove non era ben chiaro questa dicitura, marypoppins non li ha messi a disposizione.
Ci tenevo sottolineare che la bibblioteca virtule è composta solo da libri privi da copyrider, se uno vede un file c'è scritto bene in chiaro che quel libro, è libero da ogni diritto d'autore.
I libri dove non era ben chiaro questa dicitura, marypoppins non li ha messi a disposizione.
giuly69- Super Sarta/o
Scusate, Mary mi ha fatto notare che avevo scritto muro!
Ok allora, lo splitto e cancello solo la prima parte, su dropbox non ci sono problemi se passate libri liberi da copy
Ok allora, lo splitto e cancello solo la prima parte, su dropbox non ci sono problemi se passate libri liberi da copy
Cri avevo capito e quando ho potuto e dove mi era permesso l'ho elinato io subito.
Come ho già detto ada alcune ho scoperto che ogni volta che una è nuova è stata inviata a condividere le 2 cartelle di dropbox ci hanno regalato spazio e ora è molto grande, possiamo arriare fino un max di 16 giga... ora saimo a quota 14 quindi in questo momento non ci sono problemi di spazio.
Come ho già detto ada alcune ho scoperto che ogni volta che una è nuova è stata inviata a condividere le 2 cartelle di dropbox ci hanno regalato spazio e ora è molto grande, possiamo arriare fino un max di 16 giga... ora saimo a quota 14 quindi in questo momento non ci sono problemi di spazio.
giuly69- Super Sarta/o
- Spoiler:
- OT*Cri* ha scritto:Ragazzeeeeeee!!!
Il mulo è illegale, tirata d'orecchie!
Fra un pò sposto questo post in archivio
In realtà il mulo non è illegale in sè, è illegale scambiarsi file protetti da diritto d'autore sfruttando il mulo come qualsiasi altro strumento.
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
ciao, anche io non ho capito nulla.Nebbia completa e fitta!!!
lulù- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Giuly, ti ho mandato un mp con il mio indirizzo mail, ciao e anticipatamente grazie!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
pensavo rimanesse tutto dentro dropbox, invece è sparito tutto ... quindi non resta in memoria sulla piattaforma, dobbiamo scaricarlo ... ne avevo scaricato solo qualcuno
s
- Spoiler:
- ul wep c'è tutto, solo io li posso eliminare definitivamente, è molto importate che quello che scaricate ve lo salviate in una cartella vostra personale fuori dalle cartelle condivise. xkè chi le sposta automaticamente dropbox le elimina (apparentemnte) a tutti quelli che in quel momento sono collegati. Ma se andate per via Web come vi descritto nel file allegato all'email recurate subito tutto che vi sembra perso.
giuly69- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Giuly, ho forse perso qualche passaggio, non ho avuto nessuna risposta al mio mp?
Ecco, neanche io...Però ho capito che è una figata Qualcuno mi rende partecipe?inashy ha scritto:ragazze potrei non aver assolutamente capito di cosa si tratta! ahahah qualcuna mi fa un riassuntino? anke leggendo tutti i post nn ho capito niulla nn sapendo l'argomento
EDIT: Ora ho capito! Ho letto il post "come si fa a condividere una biblioteca", che stupendissima idea! Piacerebbe anche a me fare parte del gruppo che la può visionare...
marie claire- Super Sarta/o
Giuly, perdona anche ma su fb non riesco più a rintracciare i primi post dove spiegavi....ti mando un mp con la mia mail, con calma, quando hai tempo....grazie infinite!
Edit...sono riuscita a trovare il link a dropbox e così intanto ho creato il mio acconut..... aspetto le prossime istruzioni
Edit...sono riuscita a trovare il link a dropbox e così intanto ho creato il mio acconut..... aspetto le prossime istruzioni
Ultima modifica di ziaceca il Sab Nov 03 2012, 09:43 - modificato 1 volta.
ziaceca- Super Mani di Fata
mi è arrivato, Giuly grazie!!!!!
Nella cartella video vi ho aggiunto tanti TUTORIAL che ho trovato su You tube.
giuly69- Super Sarta/o
Chiedo pietà! Mi potreste spiegare con parole povere, di che cosa state parlando? Non capire mi crea uno stato di ansia, visto l'età che avanza vorrei avere almeno un baralume di conoscienza di quello che parlate in una lingua compiuterizata.
Lu.La- Super Mani di Fata
Ti ho mandato un Pm.Lu.La ha scritto:Chiedo pietà! Mi potreste spiegare con parole povere, di che cosa state parlando? Non capire mi crea uno stato di ansia, visto l'età che avanza vorrei avere almeno un baralume di conoscienza di quello che parlate in una lingua compiuterizata.
ma' ena- Super Mani di Fata
Continuo sottolineare che i video che sono pubblicati su dropbox nella cartella Video sono stati scaricati da You Tube. O video che non sono più in commercio da almeno 20 anni.
giuly69- Super Sarta/o
anche io chiedo pietà...non ho capito un bel carciofo!Mi spiegate di cosa si tratta?Grazieeee.
lulù- Super Sarta/o
Ti ho mandato un PM.lulù ha scritto:anche io chiedo pietà...non ho capito un bel carciofo!Mi spiegate di cosa si tratta?Grazieeee.
Ma'ena, non ho capito niente neanch'io. Saresti così gentile da mandare un pm anche a me?
Grazie!
Grazie!
silvia- Super Sarta/o DOC
Già fatto cara!
Grazissime!!!
Sei stata più veloce della luce!!!!!!!
Sei stata più veloce della luce!!!!!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3