cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!
+4
inashy
sym2006
chiara2711
cristyrunner
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!
lo chiedo alle forumine intenditrici ed esperte di fotografia, tipo mary ecc... che lo fanno di professione o quasi...
quale macchina fotografica compatta potete consigliarmi che faccia le foto con ripresa ravvicinatissima volendo io fotografare in primissimo piano i minimi particolari dei miei orecchini di pizzo chiacchierino? tenete conto che sono una fotografa negata e non voglio spendere + di 150 euro, grazie a chi potrà rispondermi
quale macchina fotografica compatta potete consigliarmi che faccia le foto con ripresa ravvicinatissima volendo io fotografare in primissimo piano i minimi particolari dei miei orecchini di pizzo chiacchierino? tenete conto che sono una fotografa negata e non voglio spendere + di 150 euro, grazie a chi potrà rispondermi
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!
cristyrunner ha scritto:lo chiedo alle forumine intenditrici ed esperte di fotografia, tipo mary ecc... che lo fanno di professione o quasi...
nessun commento? up, up...........
io capisco poco di fotografia e sono pure negata, ho una lumix (adesso non ce l'ho qui, ma se vuoi controllo quanti megapixel ha) una macchinina piccola che fa bellissime foto e ha anche il macro, cioe' quello che serve a te per i particolari, non ricordo quanto l'ho pagata, ma siamo li' sui 150 mi pare...
ti faccio vedere, se riesco, una foto che ho fatto ad euroflora a distanza ravvicinatissima
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ti faccio vedere, se riesco, una foto che ho fatto ad euroflora a distanza ravvicinatissima
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
chiara2711- Super Sarta/o DOC