Consiglio e aiuto cerco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio e aiuto cerco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Raso alto cm150 lungo cm1,50
Il colore non mi sta molto bene ma sono anni e anni che ce l'ho nel cassetto e ora che ho un po' di tempo volevo "levarmelo " di mezzo...suggerimenti???
[URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/692/rasatellocotoney.jpg/][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/URL
Questo e un bel rasatello di cotone vorrei farci una giacchina a maniche corte....sapete dove posso prendere il modello??
Grazie care amiche sartine mi tenete tanta compagnia!!!
Raso alto cm150 lungo cm1,50
Il colore non mi sta molto bene ma sono anni e anni che ce l'ho nel cassetto e ora che ho un po' di tempo volevo "levarmelo " di mezzo...suggerimenti???
[URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/692/rasatellocotoney.jpg/][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/URL
Questo e un bel rasatello di cotone vorrei farci una giacchina a maniche corte....sapete dove posso prendere il modello??
Grazie care amiche sartine mi tenete tanta compagnia!!!
Chantelle- Super Sarta/o
Re: Consiglio e aiuto cerco
- Spoiler:
- Ciao Claudia, come và? Ti volevo solo dare un salutino, perché per le stoffe non saprei consigliarti
sym2006- Super Mani di Fata
Il raso di che materiale è? Da qui sembra simile a un taffetà, ma se è leggero puoi farci degli accessori, come un foulard da regalare se a te il colore dona meno di altri :)
E la giacchina wow, sarà bellissima ed adattabilissima! Per i modelli cerchi ispirazione, modelli da comprare o scaricabili?
Se scrivi su ebay inglese "jacket pattern" ne escono una marea, io manterrei gli angoli arrotondati e le linee morbide per accompagnare la stoffa
E la giacchina wow, sarà bellissima ed adattabilissima! Per i modelli cerchi ispirazione, modelli da comprare o scaricabili?
Se scrivi su ebay inglese "jacket pattern" ne escono una marea, io manterrei gli angoli arrotondati e le linee morbide per accompagnare la stoffa
sym2006 ha scritto:
- Spoiler:
Ciao Claudia, come và? Ti volevo solo dare un salutino, perché per le stoffe non saprei consigliarti
Ciao carissima grazie del pensiero mi sento mooooooolto alleggerita!!!!!! !!!!
Chantelle- Super Sarta/o
*Cri* ha scritto:Il raso di che materiale è? Da qui sembra simile a un taffetà, ma se è leggero puoi farci degli accessori, come un foulard da regalare se a te il colore dona meno di altri :)
Grazie Cri, il raso e' come fosse una fodera leggermente piu' sostenuta, e' tanta e sarebbe sprecata per un foulard....sono le riche che non mi piacciono ma la stoffa e' buona e mi spiace buttarla!!!!!! Forse una specie di spolverino sopra pantalone marrone come le righe.....eh ma e' una sfida tra me e lei!!!
Sono contenta che ti pare buona l'idea della giacchina e la vedo proprio bene coi bordi arrotondati.... a me basterebbe vedere una foto di una giacchina di facile esecuzione poi al resto penso di cavarmela.....
Grazie Cri
Chantelle- Super Sarta/o
Argomenti simili
» cerco consiglio per macchina da cucire
» cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!
» CERCO CONSIGLIO PER MACCHINA DA CUCIRE
» Cerco consiglio su Husqvarna Viking Hi Class600
» Cerco consiglio per realizzare giacca Chanel
» cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!
» CERCO CONSIGLIO PER MACCHINA DA CUCIRE
» Cerco consiglio su Husqvarna Viking Hi Class600
» Cerco consiglio per realizzare giacca Chanel
Pagina 1 di 1