Cappa Vogue. Amore a prima vista!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cappa Vogue. Amore a prima vista!
Tramite la newsletter di Burda, sono giunta alla pagina di questa utente e ho visto la sua realizzazione di questa cappa
questa!
...è stato amore a prima vista!!!
Ora, mi sorge qualche domanda e vi chiedo consiglio:
1. Qualcuna di voi ha mai acquistato i pattern Vogue? Come sono fatti, possono essere comprensibili per una principiante come me?
(Il sito originale è questo )
2. So che i capi spalla sono tabù per chi è alle prime armi, ma questo lo danno come super facile e in effetti non è strutturato come un cappotto...secondo voi potrei cimentarmi??
3. Che tipo di tessuto dovrei cercare, secondo voi, per rendere al meglio??
questa!
...è stato amore a prima vista!!!
Ora, mi sorge qualche domanda e vi chiedo consiglio:
1. Qualcuna di voi ha mai acquistato i pattern Vogue? Come sono fatti, possono essere comprensibili per una principiante come me?
(Il sito originale è questo )
2. So che i capi spalla sono tabù per chi è alle prime armi, ma questo lo danno come super facile e in effetti non è strutturato come un cappotto...secondo voi potrei cimentarmi??
3. Che tipo di tessuto dovrei cercare, secondo voi, per rendere al meglio??
Laguz- Super Sarta/o
Re: Cappa Vogue. Amore a prima vista!
ciao Laguz, non so a che livello di cucito sei, ma tralasciando la fodera, le tasche e gli occhielli profilati non dovrebbe essere difficile da fare, ci vuole solo un pò di pazienza e precisione.Finora ho sempre usato cartamodelli burda, perciò non saprei proprio consigliarti,per quanto riguarda la stoffa ci vuole una stoffa un pò sostenuta.Comunque fatti coraggio, se non sei sicura puoi sempre fare una prova su una stoffa più economica
aantonella- Super Mani di Fata
secondo me è troppo difficile
--- viene indicata come 'intermediate'... ho visto che in Burda quello che è messo come semplicissimo è già molto difficile per una principiante... tra l'altro seconodo me le taglie non sono nemmeno corrette, o meglio; non corrispondono con le misure che si prendono!! secondo me vestono molto grandi...
Aurorina- Curiosa/o
Argomenti simili
» patterns di Vogue
» s.o.s. cartamodello per cappa o mantella da bambina
» Cappa rinascimentale
» cappa foderata o no
» Cartamodelli Vogue patterns
» s.o.s. cartamodello per cappa o mantella da bambina
» Cappa rinascimentale
» cappa foderata o no
» Cartamodelli Vogue patterns
Pagina 1 di 1