Negozio Napoli zona Vomero....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Negozio Napoli zona Vomero....
Ciao . Ho saputo tramite una mia amica che c'è un negozio stupendo nella gallera Vanvitelli,13 un posto dove rilassarsi incontrare nuove amiche creative... avere consigli, progetti ed imparare nuovissimi PerCorsiCreativi...da loro puoi trovare ciò che riguarda il Cucito Creativo, il Patchwork ed il Quilting ... Corsi, Eventi, Incontri, tessuti ed attrezzature... anche vendita on line!!
eventualmente interessi vi posto la loro page facebook : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eventualmente interessi vi posto la loro page facebook : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Negozio Napoli zona Vomero....
Ciao, venerdi sono andata alla fiera Creattiva ed è lì che mi sono informata un pò sui vari negozi presenti a Napoli sopratutto zona Vomero ( zona più comoda per me ). Beh oltre a quello già menzionato da te c'è anche Petites Choses, Via Cilea 199. ( in fiera ho fatto un mini corso da loro e mi sono trovata benissimo ). Anche loro hanno tutto ciò che occorre per Cucito Creativo, Patchwork, etc.( almeno in fiera avevano di tutto ) A proposito a metà novembre organizzano un corso ( credo qualcosa di cucito creativo inerente al Natale ) al Sacro Cuore. Beh se so qualcosa in più scrivo qui sicuramente.
Diamantina- Curiosa/o
grazie mille, sei gentilissima .
Fammi sapere , aspetto tue notizie
Fammi sapere , aspetto tue notizie
Ho lasciato il mio recapito telefonico spero mi contattino al più presto. Cmq sia appena so qualche novità anche di altri corsi sempre zona Vomero ti avviso
Diamantina- Curiosa/o
Ciao Sue92, mi è arrivata la mail di cui ti parlavo con il programma dei corsi al sacro cuore se vuoi te la posso inviare via mail dato che è un allegato pdf.
Ciao ciao
Ciao ciao
Diamantina- Curiosa/o
Sì ciao Diamantina. Invia pure, o per email o come pm. Come vuoi :) grazie mille !
Argomenti simili
» Aiutoooo... zona Napoli
» Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli
» tessuti a Napoli
» Napoli e Provincia
» Scuola di moda a Napoli per diventare modellista
» Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli
» tessuti a Napoli
» Napoli e Provincia
» Scuola di moda a Napoli per diventare modellista
Pagina 1 di 1