ospiti che postano... ?!?!
+5
SimoSimo77
barbaratm
marella
silvia
latatadany
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ospiti che postano... ?!?!
da oggi vedo degli ospiti (senza nessuna informazione sotto al nickname) che postano o nuovi topic o che rispondono alle discussioni.
è normale?! credo facciano parte della piattaforma forumattivo, ma non siano membri attivi di questo forum.
mi sembra un po' un'invasione di campo
è normale?! credo facciano parte della piattaforma forumattivo, ma non siano membri attivi di questo forum.
mi sembra un po' un'invasione di campo
latatadany- Super Mani di Fata
Re: ospiti che postano... ?!?!
L'ho notato anch'io e mi sono posta le tue stesse domande
silvia- Super Sarta/o DOC
oltre agli Ospiti ci sono anche i Nascosti, chissà perchè si connettono in questo modo???
marella- Super Mani di Fata
i Nascosti sono normali utenti che hanno scelto di non far vedere la loro presenza quando sono connessi, gli ospiti invece non sono utenti
silvia- Super Sarta/o DOC
Anche a me non é piaciuta affatto l'intrusione...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oltretutto ha approfittato della sezione refashion per introdursi parlando di cose sue... No non va bene!
Non si é presentato e dice che non é interessato agli argomenti del forum... Meglio avvertirlo che quí non amiamo intrusioni. E non siamo quí in cerca di certe "amicizie".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oltretutto ha approfittato della sezione refashion per introdursi parlando di cose sue... No non va bene!
Non si é presentato e dice che non é interessato agli argomenti del forum... Meglio avvertirlo che quí non amiamo intrusioni. E non siamo quí in cerca di certe "amicizie".
Ultima modifica di barbaratm il Lun Nov 05 2012, 10:43 - modificato 1 volta.
barbaratm- Super Mani di Fata
Silvia grazie per avermi spiegato la differenza non avevo capito che fossero registrati.
i nascosti li avevo persi. anche in un altro post una signora (questa volta in modo appropriato e non fuori luogo) ha risposto a una discussione.
latatadany- Super Mani di Fata
Mi sono incuriosita e ho controllato... non l'ho fatto per tutte le sezioni perchè sono tante, comunque il problema è che ci sono sezioni aperte, probabilmente per errore non sono stati impostati bene i permessi di accesso. Qualcuno l'ha già segnalato all'admin?
SimoSimo77- Super Sartina/o Attiva/o
incredibile!!! io non mi sognerei mai di entrare nei forum e commentare su argomenti che non mi piacciono e di cui non sono interessata!!!!
By: Diego, un'utente del forum di supporto della piattaforma
questo è il modo in cui si è firmato e nel post ha detto che era stato incaricato dalla nostra ammministratrice........
ho innocentemente risposto senza pormi domande, ma credo che forse avrei fatto meglio a non farlo.......da oggi starò più attenta..
o invece sarà meglio segnalarlo alle moderatrici con mp?
questo è il modo in cui si è firmato e nel post ha detto che era stato incaricato dalla nostra ammministratrice........
ho innocentemente risposto senza pormi domande, ma credo che forse avrei fatto meglio a non farlo.......da oggi starò più attenta..
o invece sarà meglio segnalarlo alle moderatrici con mp?
giovi59- Super Mani di Fata
In effetti al suddetto avrei volentieri risposto a tono, ma so che è meglio ignorare.
Penso che le moderatrici se ne siano accorte...
Penso che le moderatrici se ne siano accorte...
Pagina 1 di 1