Feltro - Big Shot
+42
machecucio
Loryquilt
Mary
Lisa82
Ale_padme
Shirahime
pizzipazzi
lorieleti
panna
giovi59
iagà
marella
maryonn
latatadany
lellapevaro
gloriatl
rigazzarò
steficris
luisa
gipagipa
giacomo.tn
shakie
ClaraBelle
francesca
Milena
Silvana62
Dana
daffyna
fashionArt
FlowerOfGolnar
lelymara
mimmina
cristyrunner
lianetta
anietta
scrattina84
sere
Velena12
lovecat
*Cri*
cinzia
Spoletta
46 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Feltro - Big Shot
certo che taglia il tessuto..perché le forme non si sfilaccino io alla stoffa ci metto la teletta ( sottile ) termoadesiva col ferro da stiro e poi taglio..ora ci sono anche le fustelle x fare patchwork..quadrati.rettangoli, triangoli e cerchi..( io non le ho ancora comprate, anche perché costano ) quelle tagliano alcuni strati di stoffa insieme..poi basta cucire insieme i vari pezzi come si fa normalmente..ms.sara ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi l'ha provata tagliando formine sul tessuto? Come vengono? La sto adocchiando come regalino x natale... Ma io il feltro lo uso davvero poco! Mi interessa x fare cucito creativo con la stoffa
nadiamaria- Super Mani di Fata
Si lo so che taglia la stoffa ma volevo sapere come venivano le formine perché alcuni lamentavano appunto lo sfilacciamento del tessuto... Sicuramente il tuo é un ottimo rimedio! Le fustelle x patchwork... Non lo sapevo!!! Ma è fantastico!!!
Ma cercando in internet le fustelle ho visto che viene indicata la grandezza della "piastra" ma difficilmente viene riportata la dimensione reale dell'immagine... Uffi...
Ma cercando in internet le fustelle ho visto che viene indicata la grandezza della "piastra" ma difficilmente viene riportata la dimensione reale dell'immagine... Uffi...
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
guarda, io ho la fustella a cuori e li taglia precisi, putroppo per mancanza di temoi la sot usando poco, però ci ho tagliato il feltro e altre stoffe senza problemi
Ma la stoffa tu l'hai tagliata così com'è o anche tu hai applicato prima la teletta?
per tagliare il tessuto lo devi rendere "rigido" con la fliselina, o le varie tele biadesive, che poi ristiri dove vuoi applicare la forma tagliata..ms.sara ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi l'ha provata tagliando formine sul tessuto? Come vengono? La sto adocchiando come regalino x natale... Ma io il feltro lo uso davvero poco! Mi interessa x fare cucito creativo con la stoffa
io l'ho già usata così e viene bene! se usi solo tessuto ti converrebbe guardare la accquilt!
giacomo.tn- Super Sartina/o Attiva/o
Ho guardato anche l'accuquilt ma l'ho scartata perché non ha molti soggetti e mi sembrano anche un po' piccini...
Ho visto anche la slice fabrique ma si può usare solo con 2/3 materiali, anche se ha il vantaggio di scegliere la dimensione del soggetto
La migliore mi pare proprio la big shot, ed anche economicamente è la meno cara... Anche se le fustelle ahimè non sono proprio a buon mercato... Perlomeno c'è grande varietà!
Ho visto anche la slice fabrique ma si può usare solo con 2/3 materiali, anche se ha il vantaggio di scegliere la dimensione del soggetto
La migliore mi pare proprio la big shot, ed anche economicamente è la meno cara... Anche se le fustelle ahimè non sono proprio a buon mercato... Perlomeno c'è grande varietà!
ho visot che ordinandole dalla germania costnao qualcosina meno, eentualmente possiamo fare un ordine colettivo ^^
io ho la big shot e posso dirvi che...
..ho preso lo starter kit su un sito (ilnegoziodiigor) pagandolo un pò meno.
Con lo starter ci sono poche fustelle e molto piccole, però con un pò di fantasia si riesce a fare qualcosina...
In realtà le fustelle le ho poi prese sul sito di casacenina, un sito che ha veramente di tutto per il cucito e con gli sconti che spesso applicano si riesce ad averle ad un prezzo abbordabile...
la fustella è eterna, ogni tanto bisogna cambiare i tappetini, ma ne vale la pena, per il taglio delle stoffe è possibile anche solo inamidarle, è più economico che usare le telette....
ci sono fustelle anche per fare le scatoline, io ne ho presa una stupenda per fare le bomboniere per il mio nipotino....
con un pizzico di fantasia e l'aiuto di questa macchina si possono fare cose davvero belle...io adoro la fustella del gufetto e la sto applicando ovunque!!!!
se posso esservi di aiuto chiedetemi pure io sono una big-shot-addicted!!
Con lo starter ci sono poche fustelle e molto piccole, però con un pò di fantasia si riesce a fare qualcosina...
In realtà le fustelle le ho poi prese sul sito di casacenina, un sito che ha veramente di tutto per il cucito e con gli sconti che spesso applicano si riesce ad averle ad un prezzo abbordabile...
la fustella è eterna, ogni tanto bisogna cambiare i tappetini, ma ne vale la pena, per il taglio delle stoffe è possibile anche solo inamidarle, è più economico che usare le telette....
ci sono fustelle anche per fare le scatoline, io ne ho presa una stupenda per fare le bomboniere per il mio nipotino....
con un pizzico di fantasia e l'aiuto di questa macchina si possono fare cose davvero belle...io adoro la fustella del gufetto e la sto applicando ovunque!!!!
se posso esservi di aiuto chiedetemi pure io sono una big-shot-addicted!!
libera martino- Utente
unico neo della Big...una fustella tira l'altra!! anch'io ne ho acquistate sul sito di Casacenina..è il più abbordabile x le fustelle!!
hai troppo ragione!!!!
io ne comprerei a chili!!!
cerco di limitarmi, ma poi sono sempre sul sito di casacenina...in questi giorni c'è lo sconto del 10% se vuoi approfittarne!
cerco di limitarmi, ma poi sono sempre sul sito di casacenina...in questi giorni c'è lo sconto del 10% se vuoi approfittarne!
libera martino- Utente
wow..vado a vedere..grazie!!
scun cut!!!
Ciao l'avevo adocchiata pure io...sembra interessante, alla fine taglia qualunque immagine senza bisogno di fustelle...però il costo iniziale è drammatico!!!
qualcuna di voi l'ha vista/presa???? ha dei pezzi di ricambio da sostituire (tipo i tappetini della big shot...) o resta eternamente così?
qualcuna di voi l'ha vista/presa???? ha dei pezzi di ricambio da sostituire (tipo i tappetini della big shot...) o resta eternamente così?
libera martino- Utente
sconti big shot
Vi ricordo che il sito Sizzix.co.uk effettua sconti fino all'85% su molti articoli, tre volte durante l'anno, in concomitanza col Natale, Pasqua e durante l'estate. Conviene dare un'occhiata di tanto in tanto, io ho già acquistato due volte senza problemi, anche se le spese di spedizione sono carucce (18 euro)
uccettina- Curiosa/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Presentazione
» Big Shot Plus
» fustellatrice big shot
» dove acquistare fustelle big shot
» ROSE IN FELTRO
» Big Shot Plus
» fustellatrice big shot
» dove acquistare fustelle big shot
» ROSE IN FELTRO