Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!
Non pensavo fosse così difficle scegliere una macchina da cucire, a dire il vero se avessi un badget più alto sarebbe meno difficile
Ne voglio una tutta mia!!! Per ora vado da mia suocera ma averla in casa a disposizione non è la stessa cosa...
Sto guardando il sito di Shopty e restando sui 300 euro come offerte che mi sembrano buone vedo una Necchi 505 iNsight e una Singer Curvy 8763. Ma non sapendo ancora cucire non capisco bene le differenze..... , non c'è qualche anima buona che mi dà un consiglio per esperienza personale o sentito dire da persone affidabili? Avevo visto anche la Brother innov-is - NV 10 A Anniversario ma non so, le altre due mi sembrano migliori....O se vi viene in mente altro su quella cifra fatevi avanti! E' vero che sono all'inizio ma vorrei una macchina che mi accompagnasse un pochino di tempo e mi desse un pochino di soddisfazioni.
Ne voglio una tutta mia!!! Per ora vado da mia suocera ma averla in casa a disposizione non è la stessa cosa...
Sto guardando il sito di Shopty e restando sui 300 euro come offerte che mi sembrano buone vedo una Necchi 505 iNsight e una Singer Curvy 8763. Ma non sapendo ancora cucire non capisco bene le differenze..... , non c'è qualche anima buona che mi dà un consiglio per esperienza personale o sentito dire da persone affidabili? Avevo visto anche la Brother innov-is - NV 10 A Anniversario ma non so, le altre due mi sembrano migliori....O se vi viene in mente altro su quella cifra fatevi avanti! E' vero che sono all'inizio ma vorrei una macchina che mi accompagnasse un pochino di tempo e mi desse un pochino di soddisfazioni.
ladeesy- Super Sarta/o
Re: Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!
personalmente la mia prima macchina era (è ,non lavora ma me la tengo stretta!!) una singer proprio basica , io prima di acquistare online sono andata in negozio e ho toccato con la mano la macchina , poi l'ho acquistata online , ma i venditori sono molto disponibili
lelymara- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
» Scegliere la macchina da cucire!!
» Scegliere macchina da cucire
» Potete aiutarmi a scegliere la mia prima macchina per cucire?
» Mi aiutate a scegliere la Macchina da cucire? Budget max € 750
» Scegliere la macchina da cucire!!
» Scegliere macchina da cucire
» Potete aiutarmi a scegliere la mia prima macchina per cucire?
» Mi aiutate a scegliere la Macchina da cucire? Budget max € 750
Pagina 1 di 1