Un salutino da una sartina alle prime armi
+5
SuperP
anietta
GIAMPI
silvia
Little Sweety
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un salutino da una sartina alle prime armi
Ciao a tutti, sono Caterina (anche se quasi nessuno mi chiama così) e studio a Bologna.
Mi sono avvicinata al cucito circa 3 anni fa da autodidatta, in pratica mi sono appropriata del libro sul cucito di mia zia (raccoglieva polvere in un cassetto) e ho cominciato a sbattere la testa contro l'oscuro mondo dei cartamodelli
Mi è nato il pallino di imparare a realizzare i vestiti da sola anche perchè amo andare alle fiere del fumetto nei panni dei miei personaggi preferiti... in pratica faccio cosplay e per mia sfortuna sceglio sempre di interpretare degli uomini... lascio immaginare cosa mi tocca fare per nascondere qualcosina di troppo sul torace Ultimamente ho deciso di confezionarmi un vestitino da lolita di cui mi sono innamorata, quindi tutto pizzi e merletti con tanto di rigorosa parrucca rosa con i codini (e purtroppo per le mie finanze diventerà presto parte della mia collezione).
Per il nuovo anno presumo di iniziare a imparare a ricamare causa giacca in stile luigi XIV che realizzeremo con una mia amica, completamente ricamata con filo dorato
Per il momento ho finito con la mia presentazione un po' assurda
Grazie per l'attenzione
Mi sono avvicinata al cucito circa 3 anni fa da autodidatta, in pratica mi sono appropriata del libro sul cucito di mia zia (raccoglieva polvere in un cassetto) e ho cominciato a sbattere la testa contro l'oscuro mondo dei cartamodelli
Mi è nato il pallino di imparare a realizzare i vestiti da sola anche perchè amo andare alle fiere del fumetto nei panni dei miei personaggi preferiti... in pratica faccio cosplay e per mia sfortuna sceglio sempre di interpretare degli uomini... lascio immaginare cosa mi tocca fare per nascondere qualcosina di troppo sul torace Ultimamente ho deciso di confezionarmi un vestitino da lolita di cui mi sono innamorata, quindi tutto pizzi e merletti con tanto di rigorosa parrucca rosa con i codini (e purtroppo per le mie finanze diventerà presto parte della mia collezione).
Per il nuovo anno presumo di iniziare a imparare a ricamare causa giacca in stile luigi XIV che realizzeremo con una mia amica, completamente ricamata con filo dorato
Per il momento ho finito con la mia presentazione un po' assurda
Grazie per l'attenzione
Little Sweety- Curiosa/o
Re: Un salutino da una sartina alle prime armi
Benvenuta Caterina!
silvia- Super Sarta/o DOC
Assurda dici!?!?!?!?!? Ma noooooo!!!! benvenuta!!!!!
GIAMPI- Curiosa/o
Benvenuta Caterina!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ciao caterina!!
SuperP- Super Mani di Fata
Grazie a tutte per il benvenuto e scusatemi se approfitterò dei consigli di tutte voi molto più esperte di me nel settore
Little Sweety- Curiosa/o
Ciao Caterina, benvanuta!!! La volontà di imparare non ti manca quindi coraggio e avanti!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta nel forum
marella- Super Mani di Fata
Ciao, benvenuta!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Strumenti base per cucire
» Alle prime armi!
» Alle prime armi
» Nuova e alle prime armi
» Sono nuova e alle prime armi! Ciao a tutte....
» Alle prime armi!
» Alle prime armi
» Nuova e alle prime armi
» Sono nuova e alle prime armi! Ciao a tutte....
Pagina 1 di 1