Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo
Ciao a tutte, mia suocera che da giovane ha fatto la sarta in una sartoria, adesso che è andata in pensione si vorrebbe cimentare in lavori per conto suo,solo che non ha l'attrezzatura per farlo e spesso la sento dire che si vorrebbe comprare una taglia e cuci.
Io non ho la più pallida idea di quale comprarle, anche perchè non me ne intendo di cucito e non so se meglio una cucitrice con piedino taglia e cuci o una taglia e cuci vera e propria, lei ha una vecchia singer per cucire che usava sua suocera (di quelle con il mobile incorporato).
Vorrei una cosa che possa fare si e no di tutto ma che non costi troppo.
Grazie a tutte
Io non ho la più pallida idea di quale comprarle, anche perchè non me ne intendo di cucito e non so se meglio una cucitrice con piedino taglia e cuci o una taglia e cuci vera e propria, lei ha una vecchia singer per cucire che usava sua suocera (di quelle con il mobile incorporato).
Vorrei una cosa che possa fare si e no di tutto ma che non costi troppo.
Grazie a tutte
Terry54- Curiosa/o
se ha
già una macchina da cucire e vuole la tc che tc sia., online ne trovi di buone anche sulle 300 euro. vai nella sezione tc e troverai tanti post
Re: Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo
ciao, ti consiglio necchi 181 o juki sempre sui 300/400 ma se compri su internet risparmi, sono ottime e costano il giusto!
siviglia- Super Sarta/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» quale macchina scegliere
» Quale macchina scegliere?
» quale macchina scegliere per i jeans?
» Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
» Quale scegliere?
» Quale macchina scegliere?
» quale macchina scegliere per i jeans?
» Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
» Quale scegliere?
Pagina 1 di 1