filo amecotex
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
filo amecotex
ciao a tutte cosa ne pensate dei filo amecotex ????
dovrei comprare un po di filo e questo mi sembra conveniente
dovrei comprare un po di filo e questo mi sembra conveniente
meteora65- Super Sartina/o Attiva/o
Re: filo amecotex
Non l'ho ancora mai incontrato, dove lo compri? Quanto costa? Quanti mt a spola? Spese di spedizione?
Scusa la raffica di domande ma sono quelle che mi faccio io per valutare gli acquisti.
Io di solito compro da cieffe filati il poliestere da 1000mt, alla fine mi costa circa 1€ la spola.
Scusa la raffica di domande ma sono quelle che mi faccio io per valutare gli acquisti.
Io di solito compro da cieffe filati il poliestere da 1000mt, alla fine mi costa circa 1€ la spola.
Ospite- Ospite
Senza spese di spedizione! Sembra bene per l'inserzione rayon da 10 spole, viene meno di 2€ a spola.
Quest'altra inserzione porta 63 spole di poliestere a conti fatti viene 1,22€ l'una...non mi pare male!
Se decidi di provarli attendiamo un parere, in quanto il mio è basato solo sul costo a spola e non ne conosco la qualità.
Quest'altra inserzione porta 63 spole di poliestere a conti fatti viene 1,22€ l'una...non mi pare male!
Se decidi di provarli attendiamo un parere, in quanto il mio è basato solo sul costo a spola e non ne conosco la qualità.
Ospite- Ospite
l'ho ordinato oggi su ebay penso mi arrivi tra un messeto (speriamo prima ) ho comprato i solari e un po di spolette speriamo bene
meteora65- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» ricamo a macchina
» 20a edizione FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARA'
» Filo per tc
» Che filo è?
» ricamatrice in arrivooooo..........
» 20a edizione FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARA'
» Filo per tc
» Che filo è?
» ricamatrice in arrivooooo..........
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo