Pericolo: malware in vista!?!?!?
+17
maricarla
ago
anietta
ClaraBelle
steficris
maaga
elena
Franca sdn
*Cri*
marla
aantonella
Michy
giuly69
Lisa82
maryonn
rosaly
andredimu
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pericolo: malware in vista!?!?!?
Grazie cri tutto risolto anch'io non vedo più la scritta
- Spoiler:
- uff ma come si fanno le stelline per il tuo nike?che inbranata con il pc
melis- Super Sartina/o Attiva/o
Ottimo allora, semplicemente non ti aveva preso l'aggiornamento... comunque l'importante è aver risolto!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Ho provato ora con google crome, dà ancora lo stesso messaggio! Non è risolto Cri.
melis ha scritto:
- Spoiler:
uff ma come si fanno le stelline per il tuo nike?che inbranata con il pc
- Spoiler:
- E' l'asterisco, o con maiuscolo e +, o è sopra il 9 nella tastiera con i numeri a lato
maaga ha scritto:Ho provato ora con google crome, dà ancora lo stesso messaggio! Non è risolto Cri.
Urca!! Ti dice mica cosa non va? (grazie a tutte di segnalarmi queste cose!!!)
Io, con chrome, già da ieri non vedevo più la scritta e anche oggi va bene.
- Spoiler:
- trovo però un altro problema: quando clicco, con Chrome o con Opera su "Leggere i messaggi dall'ultima visita" mi esce sempre "Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca" anche se so con certezza che ci sono una sfilza di messaggi che non ho letto
ago- Super Sarta/o
Maaga, potrebbe essere che ci siano delle memorie del forum nel computer? Ad esempio, quando apri il forum anche dopo aver spento già il computer, rimani loggata?
No Cri, io faccio sempre log-out, tanto che ieri mi sono collegata subito con google crome, avendo letto che avevi risolto...........così quando mi sono loggata con mozzilla non mi dava più nessun messaggio nuovo da leggere ho dovuto aprire sezione, per sezione e vedere gli interventi in base all'ora e alla data....
Ora, memore di ieri, sono entrata direttamente con mozzilla........dopo provo ma se non trovi aggiornamento al mio post.....vuol dire che da di nuovo problemi.....
eccomiiiiiiiii guarda un pò
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Ora, memore di ieri, sono entrata direttamente con mozzilla........dopo provo ma se non trovi aggiornamento al mio post.....vuol dire che da di nuovo problemi.....
eccomiiiiiiiii guarda un pò
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Caspita! Il problema è che quel sito ospita tutte le immagini che si vogliono caricare sul forum senza passare da un altro server; ora controllo quelle in home manualmente, hai modo di vedere quale immagine sia quella "incriminata"?
EDIT: Forse ho capito, è lo sfondo!!! Mi dici se ti da ancora quel messaggio?
*Cri* ha scritto:................
Perfetto! ora entro anche da google crome.
Alè!!!! Era l'immagine più vecchia del forum, l'avevo messa il 10 febbraio 2010!!! Google avrà cambiato qualcosa, meno male che è tutto a posto e grazie a tutte per avermi segnalato la faccenda!
Probabilmente quel sito dove hai messo le immagini è stato attaccato da hacker cattivi, e Google ha solo raccolto i dati sui malware di cui probabilmente è pieno, fino a che gli amministratori non faranno qualcosa.
Per fortuna è tutto risolto per il forum .
io che non ci capisco ancora nulla.....sono felicissima che la *cri* si sia liberata del "malefico" .......
Buona Natale a tutto il forum:
Buona Natale a tutto il forum:
maryonn ha scritto:Probabilmente quel sito dove hai messo le immagini è stato attaccato da hacker cattivi, e Google ha solo raccolto i dati sui malware di cui probabilmente è pieno, fino a che gli amministratori non faranno qualcosa.
L'amministrazione dice che è tutto ok, forse cambieranno il sito a cui appoggiarsi per il caricamento immagini, staremo a vedere
Lol, grazie! E' stata dura, meno male che l'avete segnalato!!! L'unione è una gran forza!!Franca sdn ha scritto:sono felicissima che la *cri* si sia liberata del "malefico" .......
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» help malware!!
» problemi malware
» MALWARE SUL FORUM
» Feltro - Big Shot
» set da spiaggia coordinato - i tutorial di daniela
» problemi malware
» MALWARE SUL FORUM
» Feltro - Big Shot
» set da spiaggia coordinato - i tutorial di daniela
Pagina 3 di 3