Adattare un cartamodello da bambola: si può?
+4
aantonella
Lisa82
nadinette
marta85tinytoon
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Adattare un cartamodello da bambola: si può?
Ciao a tutte! Premetto che sono alle prime armi, e rischio di dire castronerie.. Semmai non fateci caso, vi prego..
La domanda è la seguente: cercavo un cartamodello per realizzare un costume fantasy per me, e ho trovato l'abito perfetto..
..solo che le misure sono per una Barbie..
Vi chiedo allora, è possibile secondo voi ingrandirlo per una persona normale taglia 48? Si, lo so, rispetto alla Barbie un mondo di differenza..
come posso fare?
Il sito dove l'ho trovato è molendrix.com.. casomai date anche voi un'occhiata se siete curiose..
Grazie già a tutte!
La domanda è la seguente: cercavo un cartamodello per realizzare un costume fantasy per me, e ho trovato l'abito perfetto..
..solo che le misure sono per una Barbie..
Vi chiedo allora, è possibile secondo voi ingrandirlo per una persona normale taglia 48? Si, lo so, rispetto alla Barbie un mondo di differenza..
come posso fare?
Il sito dove l'ho trovato è molendrix.com.. casomai date anche voi un'occhiata se siete curiose..
Grazie già a tutte!
marta85tinytoon- Curiosa/o
Re: Adattare un cartamodello da bambola: si può?
Nella vita "tout est possible" ma mi sembra un po' difficile e azzardato....
Potresti ingrandire il modello (ma già lì: da una taglia 20 cm ad una 48 c'è una bella differenza) ma il problema che credo sia insormontabile sono le proporzioni!!!
Il punto vita di una Barbie rispetto al suo seno o alla lunghezza non sono gli stessi di una persona vera....
Ti consiglierei di cercare il modello reale e se non trovi la tua taglia, sarà più facile adattare una 44 ad una 48.
Aggiungo che non conosco assolutamente i modelli fantasy, ma anche per un semplice tubino, non proverei neanche ad usare un modello da Barbie.... le mie proporzioni non sono proprio le stesse!!!!
Ma chissà... qualcuno più esperto di me ti potrà forse aiutare