Willcox & Gibbs antica macchina da cucire
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Aghi Willcox Gibbs
Cristiana ti avviso che gli aghi boye che vendono su ebay ne tubicino di legno sono misura 0 e 1.
il venditore dice che ha gli aghi per tessuti spessi e quelli per tessuti leggeri a scelta.
richiesto i più grossi .... penso che non riuscirei nemmeno ad infilarli . vanno sicuramente bene per la wg, ma la misura non è quella che cercavo.
9 aghi pagati 30 dollari + 6 dollari di spedizione + 12,25 euro di dogana = 40 EURO buttati !
ecco l'annuncio del tizio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gli ho scritto dicendogli che prima di lasciare un feed negativo, lo volevo avvisare dell'accaduto .
il venditore dice che ha gli aghi per tessuti spessi e quelli per tessuti leggeri a scelta.
richiesto i più grossi .... penso che non riuscirei nemmeno ad infilarli . vanno sicuramente bene per la wg, ma la misura non è quella che cercavo.
9 aghi pagati 30 dollari + 6 dollari di spedizione + 12,25 euro di dogana = 40 EURO buttati !
ecco l'annuncio del tizio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gli ho scritto dicendogli che prima di lasciare un feed negativo, lo volevo avvisare dell'accaduto .
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» willcox gibbs
» Ritrovamento macchina da cucire antica
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso
» macchina da cucire antica,wheeler wlison??
» macchina antica
» Ritrovamento macchina da cucire antica
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso
» macchina da cucire antica,wheeler wlison??
» macchina antica
Pagina 3 di 3