PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
+4
Anemya
studiomari
viavillecinque
luisa
8 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
Leggo solo ora, che brutta notizia che mi dai: ecco perché costava poco! È senza placca e senza vite, sono proprio un pollo. Immagino che anche la placca sia introvabile, l'unica speranza é tentare di far fare i pezzi mancanti da mio padre a questo punto.
Filatorosa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
La vite è introvabile, ma la placca la si trova . la vende il negozio on line April , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che è molto caro, ma ti trova tutto quello che hai bisogno.
se vuoi avere qualcosa di originale ti conviene cercare su ebay USA un altro hemstitcher and picoting completo di vite e placca. ricordati i codici che ti ho pubblicato perchè ogni macchina vuole il suo piedino e la sua placca specifici.
che è molto caro, ma ti trova tutto quello che hai bisogno.
se vuoi avere qualcosa di originale ti conviene cercare su ebay USA un altro hemstitcher and picoting completo di vite e placca. ricordati i codici che ti ho pubblicato perchè ogni macchina vuole il suo piedino e la sua placca specifici.
Grazie, sei gentilissima. Cercheró di nuovo e il modello specifico, se non riusciró a farmi fare la vite introvabile
Ho trovato un set hemstitcher per la 127 e 128, spero di aggiudicarmelo. Nel frattempo ho comprato la vite introvabile :-)
Vedremo se da entrambi gli acquisti riuscirò a provare ad usarlo alla fine.
Vedremo se da entrambi gli acquisti riuscirò a provare ad usarlo alla fine.
Ma bene !!! che fortuna !!!!!!!!!!!! a suo tempo avevo fato una ricerca e contattato anche dei collezionisti esperti che mi avevano detto che era introvabile !!! devi assolutamente aggiudicartelo !!!
se è un asta ebay ti svelo un trucchetto per vincere: se tutti noi facciamo piccole offerte al rialzo, il prezzo lievita, quindi io non faccio offerte . Ammettiamo per esempio che l'asta sia arrivata a 20 dollari e che il maggiore offerente ha puntato 20 dollari ed ha messo come puntata massima 50 dollari. io arrivo quando mancano pochi minuti alla scadenza e decido la mia puntata massima , ad esempio 200 dollari. quando manca meno di un minuto, punto 200 dollari e confermo, senza nemmeno decidere una puntata massima. i miei 200 dollari vanno a coprire la puntata massima del maggiore offerente al quale ebay invia un messaggio che dice che la sua offerta di 50 dollari è stata superata. a questo punto lui non ha più il tempo di alzare la puntata e io mi aggiudico l'oggetto per 50 dollari ( anche se ne ho puntati 200)
io oramai sono esperta ed arrivo a puntare quando mancano addirittura 15 secondi, ma se uno non è esperto o non ha una connessione veloce, è meglio che punti quando mancano 30 o 40 secondi alla fine. magari il tuo concorrente riesce a fare una puntatina, ma non sospetterà mai che hai offerto 200 dollari, quindi punta 10 o 20 dollari in più, quindi puntando alza il prezzo a 70 dollari , ma ebay gli continua a dire che se vuole aggiudicarsi l'oggetto deve puntare di più, e anche se volesse aggiudicarselo a tutti i costi, oramai non è più in tempo .
il segreto è fare un offerta esagerata ( ovvio ti devi dare tu un limite massimo di spesa) e puntare quando mancano pochi secondi.
quasi nessuno sa che anche se punti anche 1.000 dollari , paghi solo fino al superamento della puntata del precedente concorrente !
se è un asta ebay ti svelo un trucchetto per vincere: se tutti noi facciamo piccole offerte al rialzo, il prezzo lievita, quindi io non faccio offerte . Ammettiamo per esempio che l'asta sia arrivata a 20 dollari e che il maggiore offerente ha puntato 20 dollari ed ha messo come puntata massima 50 dollari. io arrivo quando mancano pochi minuti alla scadenza e decido la mia puntata massima , ad esempio 200 dollari. quando manca meno di un minuto, punto 200 dollari e confermo, senza nemmeno decidere una puntata massima. i miei 200 dollari vanno a coprire la puntata massima del maggiore offerente al quale ebay invia un messaggio che dice che la sua offerta di 50 dollari è stata superata. a questo punto lui non ha più il tempo di alzare la puntata e io mi aggiudico l'oggetto per 50 dollari ( anche se ne ho puntati 200)
io oramai sono esperta ed arrivo a puntare quando mancano addirittura 15 secondi, ma se uno non è esperto o non ha una connessione veloce, è meglio che punti quando mancano 30 o 40 secondi alla fine. magari il tuo concorrente riesce a fare una puntatina, ma non sospetterà mai che hai offerto 200 dollari, quindi punta 10 o 20 dollari in più, quindi puntando alza il prezzo a 70 dollari , ma ebay gli continua a dire che se vuole aggiudicarsi l'oggetto deve puntare di più, e anche se volesse aggiudicarselo a tutti i costi, oramai non è più in tempo .
il segreto è fare un offerta esagerata ( ovvio ti devi dare tu un limite massimo di spesa) e puntare quando mancano pochi secondi.
quasi nessuno sa che anche se punti anche 1.000 dollari , paghi solo fino al superamento della puntata del precedente concorrente !
Grazie delle deitte Mary, è praticamente il metodo che utilizzo se mi fisso su una cosa XD.
Me lo sono aggiudicata Sabato sera e l'ha spedito ieri.
Grazie del link Davide, stasera me lo guarderó con calma
Filatorosa ha scritto:Grazie delle deitte Mary, è praticamente il metodo che utilizzo se mi fisso su una cosa XD.
Bene sono contenta !!! poi quando lo proverai devi regolare bene le tensioni del filo sia sotto che sopra mi raccomando
Ci vorrà pazienza, deve arrivare dagli Stati Uniti
quando arriverà, magari facci vedere una bella foto del piedino montato alla macchina.
Ok, nel frattempo ho quasi finito di lucidare i pezzi di metallo della macchina e di riassemblarli
Bene, quando sarà perfettamente lucidata puoi postare le foto nel post dedicato alle nostre macchine antiche
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Piedino doppio trasporto
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» consiglio piedini per Pfaff doppio trasporto
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» consiglio piedini per Pfaff doppio trasporto
Pagina 4 di 4