Febbraio 2013 N.2/2013
+33
Bollicine
bibi
rigazzarò
Shirahime
lovecat
mamy66
Peci
Carla '69
federica602
loveshabby
Rely
Laguz
vero89
cristyrunner
anietta
Vivi79
chiara2711
Allegra
emi72
Michy
*Cri*
lucymode
mimma
calisceettaa
Ale_padme
barbaratm
Lu.La
Ninix
ladeesy
francisbrun
latatadany
ElenaBs
b/n
37 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Febbraio 2013 N.2/2013
certo però che se usassero tessuti di negozi reali, o indicassero dei fornitori per privati,
molte di noi confezionerebbero più capi, o no?!?!
quante volte mi son innamorata di un modello anche per il suo tessuto,
poi immancabilmente son rimasta delusa del risultato ottenuto dall'uso di un diverso tessuto
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Hai visto.... QUI!!!! ????loveshabby ha scritto:
certo però che se usassero tessuti di negozi reali......
ma vendono anche le stoffe!?! Non mi sembrano neanche care, ma non capisco le spese di spedizione, quanto sono? e le tempistiche le indicano?
ladeesy- Super Sarta/o
Se non sbaglio costa sui sedici euro la spedizione poi dipenderà dal però nel caso metti quello che ti interessa nel carrello e simuli una prova d acquisto e prova a vedere
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sa che hai ragione, anche a me escono quasi 17 euro simulando.
ladeesy- Super Sarta/o
COSA????
E' da una vita che compero le riviste burda e ho sempre avuto il cruccio di trovare lo stesso tessuto
e non ho mai saputo di questo sito
grazie mille
.....mi dovrò trattenere....altrimenti riempirò un'altro armadio solo di tessuti
Bollicine- Super Sarta/o
Sento che sto per svenire! ADORO i pois e questa maglia devo assolutamente averla!!.
Una domanda per chi ha la rivista: Vorrei sapere se c'è il cartamodello di quest'abito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sembra carino per un matrimonio a fine giugno :) solo che mi piacerebbe fare il fiocco arancione (così si abbina alle scarpe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]). Che ne dite?
Cailleach- Super Sarta/o
Bellissimo con il fiocco arancio !!!!!
Michy- Super Mani di Fata
Cailleach ha scritto:
Una domanda per chi ha la rivista: Vorrei sapere se c'è il cartamodello di quest'abito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sembra carino per un matrimonio a fine giugno :) solo che mi piacerebbe fare il fiocco arancione (così si abbina alle scarpe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]). Che ne dite?
è BELLISSIMO QUESTO MODELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto chic anche in altri colori....
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Michy ha scritto:Bellissimo con il fiocco arancio !!!!!
Mi confermi che c'è il cartamodello dell'abito? (scusate l'ingnoranza ma è prima volta che comprerei Burda Style, ho preso solo Burda Giovane & Easy Inverno 12/13)
Mi piace moltissimo!!MIRTILLINA ROSSA ha scritto:Cailleach ha scritto:
è BELLISSIMO QUESTO MODELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto chic anche in altri colori....
Spero che sia semplice da fare, la Necchi anni '40 della nonna è un po' limitata.
Cailleach- Super Sarta/o
Cailleach, il cartamodello c'è, è il n.153. Mi aveva incuriosito questo abito e, appena presa la rivista, sono subito andata a vedere com'è fatto..... .... il pezzo del davanti è, per me, un oggetto misterioso..... ... del resto, il modello lo danno a 4 pallini neri.... troppo, per le mie limitate capacità!!!
lovecat- Super Mani di Fata
curiosità:
ho visitato il sito di alfatex dove si trovano i tessuti di burda, a parte il costo della spedizione che è un po' alto e varrebbe la pena soltanto se si acquistasse un considerevole quantitativo...
a parte ciò ho provato a simulare un acquisto del tessuto a pois rossi e anche di una maglina di jersey nero ma, da quello che capisco col traduttore, non sono disponibili quantità sufficienti ...qualcuna di voi ha provato a ordinare? sonbo curiosa di capire se ho sbagliato il procedimento oppure sono davvero indisponibili!
ho visitato il sito di alfatex dove si trovano i tessuti di burda, a parte il costo della spedizione che è un po' alto e varrebbe la pena soltanto se si acquistasse un considerevole quantitativo...
a parte ciò ho provato a simulare un acquisto del tessuto a pois rossi e anche di una maglina di jersey nero ma, da quello che capisco col traduttore, non sono disponibili quantità sufficienti ...qualcuna di voi ha provato a ordinare? sonbo curiosa di capire se ho sbagliato il procedimento oppure sono davvero indisponibili!
marla- Super Sartina/o Attiva/o
Cailleach ha scritto:
il vestito ha il cartamodello taglie 38/42
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
lovecat ha scritto:Cailleach, il cartamodello c'è, è il n.153. Mi aveva incuriosito questo abito e, appena presa la rivista, sono subito andata a vedere com'è fatto..... .... il pezzo del davanti è, per me, un oggetto misterioso..... ... del resto, il modello lo danno a 4 pallini neri.... troppo, per le mie limitate capacità!!!
MIRTILLINA ROSSA ha scritto:Cailleach ha scritto:
il vestito ha il cartamodello taglie 38/42
Vi ringrazio per le info!! :)
Ho appena preso la rivista (il mio primo Burda Style!!) e devo dire che la trovo veramente carina
@lovecat. A vedere la foto sembrava semplice ma quando ho letto le istruzioni e visto il grado di difficoltà ho fatto questa faccia: ( e anche e ). La stessa reazione a vedere tutte le linee colorate dei cartamodelli, dovrò studiarmeli un po' . Mi sa che mi metterò i jeans al matrimonio...
@MIRTILLINA ROSSA. ^^ Se non sbaglio la 42 italiana è la 38 tedesca, giusto?
Cailleach- Super Sarta/o
Cailleach ha scritto:
@MIRTILLINA ROSSA. ^^ Se non sbaglio la 42 italiana è la 38 tedesca, giusto?
Esatto
Io devo ancora prenderlo
ho realizzato ieri la camicetta 135, quella bianca con il bordo allo scollo nero e il fiocchetto, l'ho modificata facendo uno scollo a V e attaccando una sciarpina dello stesso tessuto, il risultato è piacevole, ho tolto anche gli spacchi perchè ci passavo bene anche senza!
è un bel modellino per dei tessuti non elasticizzati e non è troppo difficile da fare!
è un bel modellino per dei tessuti non elasticizzati e non è troppo difficile da fare!
jessica sartina in erba- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Giugno 2013 N.6/2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Dicembre 2013 N.12/2013
» Aprile 2013 N.4/2013
» Ottobre 2013 N.10/2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Dicembre 2013 N.12/2013
» Aprile 2013 N.4/2013
» Ottobre 2013 N.10/2013