Chi sei? cosa fai?
+8
lellapevaro
cristyrunner
*Cri*
annina
rigazzarò
elena
scarambocchio
maaga
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi sei? cosa fai?
Al mini raduno Natalizio di Roma è emersa la voglia di dare un nome (vero) al nick-name, credo che molte di noi siano curiose di sapere con chi parlano.
Chi è daccordo, può riunire nello stesso topic le informazioni che la/gli riguardano.
Un pochino sulla scia del topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per chi lo desidera, si può inserire il proprio nick-name e collegarlo alla propria presentazione.
Ad esempio, si potrebbe collegare anche il proprio diario, così da avere a portata di klik tutto ciò che si desidera sapere della forummina, oppure si può decidere di fornire solo il nome di battesimo...... in libertà assoluta.
Annina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cristyrunner [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Elena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lellapevero = Daniela
Lovecat = Elena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maaga = Maria Luisa - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mamy66 = Claudia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rigazzarò = Rosanna detta Rò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scarambocchio = Paola = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Viavillacinque = Cristiana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chi è daccordo, può riunire nello stesso topic le informazioni che la/gli riguardano.
Un pochino sulla scia del topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per chi lo desidera, si può inserire il proprio nick-name e collegarlo alla propria presentazione.
Ad esempio, si potrebbe collegare anche il proprio diario, così da avere a portata di klik tutto ciò che si desidera sapere della forummina, oppure si può decidere di fornire solo il nome di battesimo...... in libertà assoluta.
Annina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cristyrunner [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Elena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lellapevero = Daniela
Lovecat = Elena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maaga = Maria Luisa - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mamy66 = Claudia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rigazzarò = Rosanna detta Rò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scarambocchio = Paola = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Viavillacinque = Cristiana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di maaga il Dom Dic 30 2012, 23:34 - modificato 3 volte.
scarambocchio- Super Sarta/o
Re: Chi sei? cosa fai?
...eh maaga, mica è facile fare sta roba!!!!!
elena- Super Mani di Fata
Idem come Paola!!
Maria Luisa hai avuto una idea geniale
Per me il Nick è uno dei nomi con cui sono chiamata, facile facile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... che emozione rileggere del giorno che vi ho incontrate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... devo assolutamente riprendere un progettino che sia degno di essere tracciato nel diario ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... non ho scritto nel diario, ma almeno compaiono i lavoretti che ho fatto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... c'è un cosone marrone nell'armadio che reclama attenzione ... prima o poi qui apparirà un capottino ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... quanto mi piace!! dovrei dedicare più tempo ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui ci sono molte preziose perle non mie, è uno spazietto collettivo
.... e per fortuna non ho aperto un link per ogni mio interesse ... *Cri* altrimenti, giustamente, mi avrebbe dovuta mettere alla porta come ospite invadente
Maria Luisa hai avuto una idea geniale
Per me il Nick è uno dei nomi con cui sono chiamata, facile facile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... che emozione rileggere del giorno che vi ho incontrate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... devo assolutamente riprendere un progettino che sia degno di essere tracciato nel diario ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... non ho scritto nel diario, ma almeno compaiono i lavoretti che ho fatto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... c'è un cosone marrone nell'armadio che reclama attenzione ... prima o poi qui apparirà un capottino ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... quanto mi piace!! dovrei dedicare più tempo ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui ci sono molte preziose perle non mie, è uno spazietto collettivo
.... e per fortuna non ho aperto un link per ogni mio interesse ... *Cri* altrimenti, giustamente, mi avrebbe dovuta mettere alla porta come ospite invadente
annina ha scritto:..........Maria Luisa hai avuto una idea geniale
L'idea non è mia, come ho detto è emersa (Rigazzarò ) nell'incontro di noi forummine Romane.
Preciso un paio di cosine, la sezione è visibile ai membri iscritti, mentre solo i membri attivi potranno aprire i link sul diario, in questo modo la privacy rimane sicura
Lo abbiamo deciso con Cri e Shiva, in questo modo, i link che inserite, possono essere aperti solo da chi ha accesso alle sezioni in cui sono inseriti i vostri link.
Se siete daccordo, con calma e pazienza, possiamo creare un elenco
Elena che difficoltà hai? se non riesci a fare il collegamento ipertestuale, metti il link normale che poi ci penso io, ok?
Ho editato la parte in grassetto, c'era una inesattezza.
Ultima modifica di maaga il Ven Dic 28 2012, 23:00 - modificato 1 volta.
Elena - la mia presentazione -la mia galleria - il mio diario - i miei lavori
aiutooooooooooo, proprio non ne sono capace
aiutooooooooooo, proprio non ne sono capace
elena- Super Mani di Fata
Ci vanno messi i link, sono quella catenellina in argento dopo il quadratino con dentro l'albero e prima di quel quadratino col foglio bianco con la f rossa
eh??? ci ho prvato ma non ne sorte niente, come sempre sono rinco col pc i link come ci vanno dentro???
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
bellissima idea, ma io sono come Cristy, non ci provo neppure, perchè non so da che parte iniziare, ma posso dirvi almeno il mio nome - Daniela
lellapevaro- Super Mani di Fata
Prima vai al punto che vuoi linkare, per es. la tua galleria e clicchi il destro del mouse sul titolo, poi selezioni copiare indirizzo link, dopo vai in edit sul messaggio che vuoi postare e clicchi sulla catenella, alla riga di sopra incolli l'indirizzo che avevi copiato prima e alla riga di sotto scrivi un testo, per esempio: la mia galleriacristyrunner ha scritto:eh??? ci ho prvato ma non ne sorte niente, come sempre sono rinco col pc i link come ci vanno dentro???
Spero di essermi fatta capire, prova
Puoi anche lavorare in contemporanea, cioè mentre sei in edit del postreply, in un'altra finestra del browswer vai a cercare cosa devi linkare e poi lo incolli nel form della catenella e aggiungi il testo, così puoi mettere più link nel tuo messaggio senza doverlo aprire più volte.
Ultima modifica di sym2006 il Sab Dic 29 2012, 18:28 - modificato 2 volte.
sym2006- Super Mani di Fata
ci provo....sym2006 ha scritto:Prima vai al punto che vuoi linkare, per es. la tua galleria e clicchi il destro del mouse sul titolo, poi selezioni copiare indirizzo link, dopo vai in edit sul messaggio che vuoi postare e clicchi sulla catenella, alla riga di sopra incolli l'indirizzo che avevi copiato prima e alla riga di sotto scrivi un testo, per esempio: la mia galleriacristyrunner ha scritto:eh??? ci ho prvato ma non ne sorte niente, come sempre sono rinco col pc i link come ci vanno dentro???
Spero di essermi fatta capire, prova
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sono riuscitaaaaaaaaaaaa, grazie mille sym ( però ho dovuto aprire due pagine con il forum per copiare ed incollare)
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Daiiiii Cristy c'è riuscita con le spiegazioni di Sym.... prova.....lellapevaro ha scritto:bellissima idea, ma io sono come Cristy, non ci provo neppure, perchè non so da che parte iniziare, ma posso dirvi almeno il mio nome - Daniela
mi piace molto l'idea, a me piacerebbe avere i vostri indirizzi email, mi piacciono le letterine, e la casella messaggi privati è quasi piena.... io non li cancello mai.
il mio dove lo devo scrivere?
per il resto mi chiamo Cristiana , detta anche Grugru, voce del mio roseo (o variopinto) totem
qualche cosetta mia la trovate
e un altro paio
tutte presine con le macchine vecchie
l'indirizzo email non si linka . vabbè, è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. se va messo diversamente lo editiamo. pare che si lincò
conto un altro paio di pecore. buonanotte
ps. ma è qui che si deve scrivere?
il mio dove lo devo scrivere?
per il resto mi chiamo Cristiana , detta anche Grugru, voce del mio roseo (o variopinto) totem
qualche cosetta mia la trovate
e un altro paio
tutte presine con le macchine vecchie
l'indirizzo email non si linka . vabbè, è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. se va messo diversamente lo editiamo. pare che si lincò
conto un altro paio di pecore. buonanotte
Ultima modifica di viavillecinque il Dom Dic 30 2012, 00:40 - modificato 3 volte.
viavillecinque- Super Sarta/o
lovecat- Super Mani di Fata
Sì infatti se vedi il mio messaggio subito dopo avevo aggiunto il consiglio di lavorare in contemporanea con due finestre aperte.....cristyrunner ha scritto: ci sono riuscitaaaaaaaaaaaa, grazie mille sym ( però ho dovuto aprire due pagine con il forum per copiare ed incollare)
viavillecinque ha scritto:mi piace molto l'idea, ..............
Si, l'idea è di ritrovarci in un unico topic, senza difficoltà.
Secondo voi, va bene così, cioè ognuna inserisce nella propria risposta i propri link, oppure preferireste che aggiornassi il primo post?
- Spoiler:
- va bene così cara, al di là del lavorone che comporterebbe l'aggiornamento del primo post, il risultato sarebbe poi un elenco lunghissimo ...
va bene così, non ci costa nulla sfogliare le pagine, tanto a colpo d'occhio riconosciamo l'avatar e leggiamo il messaggio
magari si potrebbe mettere dentro gli spoiler tutto quello che non è strettamente legato all'ogetto del topic per non creare rumore
Secondo me così è un pò dispersivo e allora tanto vale andare a vedersi il numero degli argomenti cliccando su un profilo che ci interessa, se fossero tutti sul primo post come per pinterest sarebbe più comodo per noi, ma molto più faticoso per te!
a me piacciono tutti assieme belli affastellati, così si passa dall'una all'altra
viavillecinque- Super Sarta/o
mamy66- Super Sarta/o
Grazie del pensiero Maria Luisa, così è molto più pratica la ricerca!
Ma non è possibile creare un topic "aperto", cioè aggiornabile da tutte in edit in un unico post?
Ma non è possibile creare un topic "aperto", cioè aggiornabile da tutte in edit in un unico post?
Allora buon lavoro!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
» cosa si fa.....
» periodo di crisi...
» Tagliacuci...ho paura...
» refaschion con la neve
» cosa si fa.....