DA OGGI CI SONO ANCHE IO!! :D
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DA OGGI CI SONO ANCHE IO!! :D
Ma che bellona questa casetta!!
sono arrivata da un paio di giorni e ancora non ho molto chiara la grafica e i giusti movimenti... ma mi applicherò!
mi diletto con cucito da diversi anni come autodidatta, suggestionata dalle abili mani della nonna che da piccola, per interi pomeriggi osservavo silente...
ora realizzo diversi corsi nella mia città, ma la mia interpretazione si discosta un tantino da quello tradizionale...
(per la felicità della nonna, sempre ligia alle regole e ai cm!! )
le linee dritte non sono indispensabili e soprattutto non esistono errori... ma solo "ostacoli di bellezza"!
sono convinta che usare il cucito in modo veramente creativo sia un pò come dipingere...
la macchina da cucire diventa come la tavolozza del pittore... e il prodotto, in questo modo diventa qualcosa di veramente magico, che racconta storie ed emana un'energia molto simile a quella di un'opera d'arte!
un abbraccio a tutte
PeSte
sono arrivata da un paio di giorni e ancora non ho molto chiara la grafica e i giusti movimenti... ma mi applicherò!
mi diletto con cucito da diversi anni come autodidatta, suggestionata dalle abili mani della nonna che da piccola, per interi pomeriggi osservavo silente...
ora realizzo diversi corsi nella mia città, ma la mia interpretazione si discosta un tantino da quello tradizionale...
(per la felicità della nonna, sempre ligia alle regole e ai cm!! )
le linee dritte non sono indispensabili e soprattutto non esistono errori... ma solo "ostacoli di bellezza"!
sono convinta che usare il cucito in modo veramente creativo sia un pò come dipingere...
la macchina da cucire diventa come la tavolozza del pittore... e il prodotto, in questo modo diventa qualcosa di veramente magico, che racconta storie ed emana un'energia molto simile a quella di un'opera d'arte!
un abbraccio a tutte
PeSte
Ultima modifica di *Cri* il Mer Gen 09 2013, 14:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : editato spam)
Re: DA OGGI CI SONO ANCHE IO!! :D
Benvenuta, ti ho risposto nelle regole.....
- Spoiler:
- ti suggerisco di rileggerle bene lo spam non è ben visto però puoi inserire il tuo link sul tuo profilo, oppure nella sezione apposita agli spam
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
maaga ha scritto:Benvenuta, ti ho risposto nelle regole.....
- Spoiler:
ti suggerisco di rileggerle bene lo spam non è ben visto però puoi inserire il tuo link sul tuo profilo, oppure nella sezione apposita agli spam
grazie mille maaga... ho letto anche di la... ora vedo di correggere se riesco... ma qui... cosa intendi per spam?
baci
- Spoiler:
- linkare nelle risposte il proprio sito/blog per aumentare le visite.
Argomenti simili
» Da oggi ci sono anch'io!!!
» da oggi ci sono anch'io
» da oggi ci sono anche io
» da oggi ci sono anch'io!
» da oggi ci sono anche io
» da oggi ci sono anch'io!
Pagina 1 di 1