Necchi 444
+23
latatadany
lindabee58
-paola-
Magnolia
Titta2
chiaracand
Salander
giuly69
sym2006
akela78
mamyerica
gigia70
lovecat
sere
elena
Spoletta
Silvia*Alphard
cinzia
rigazzarò
sonietta
MamiBabi
gigetta
silvia
27 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Necchi 444
La spedizione da http://www.sewingmachines.co.uk/cover_hemmers.htm è gratuita e anche veloce.
lindabee58- Super Mani di Fata
La garanzia in qualche modo deve valere per forza perché è la legge europea che la impone. Inoltre non credo proprio che ci sia da dogana sempre perché si tratta di Unione europea, ma non sono sicura.
Ninix- Super Sarta/o
Niente dogana.
bene
è un dubbio che mi sono posta perchè loro scrivono "
Delivery
Delivery is free to all mainland UK addresses. Deliveries to addresses other than UK mainland are chargeable at cost.
We will endeavour to despatch every order as quickly as possible using a 24hr service.
We make every effort to comply with individual delivery arrangements but we cannot be held responsible for any delays and/or inconvenience caused by factors beyond our control"
Delivery
Delivery is free to all mainland UK addresses. Deliveries to addresses other than UK mainland are chargeable at cost.
We will endeavour to despatch every order as quickly as possible using a 24hr service.
We make every effort to comply with individual delivery arrangements but we cannot be held responsible for any delays and/or inconvenience caused by factors beyond our control"
Ho guardato questo sito perchè anche io vorrei comprare una punto copertura.
Inizialmente ero interessata a Necchi 444 che mi avevano offerto a circa 600,00 euro, poi visto che Elna e Necchi son la stessa macchina mi sono informata anche su quella.
Con il cambio sterlina/euro viene circa 480 euro a me l'hanno offerta dall'italia a 549 ... sono indecisa ... per 60 euro quasi quasi compro in italia, per questioni di garanzia più che altro e poi il fornitore italiano mi ha sempre trattato bene anche con la macchina da cucire.
Mi consigliate? :)
Inizialmente ero interessata a Necchi 444 che mi avevano offerto a circa 600,00 euro, poi visto che Elna e Necchi son la stessa macchina mi sono informata anche su quella.
Con il cambio sterlina/euro viene circa 480 euro a me l'hanno offerta dall'italia a 549 ... sono indecisa ... per 60 euro quasi quasi compro in italia, per questioni di garanzia più che altro e poi il fornitore italiano mi ha sempre trattato bene anche con la macchina da cucire.
Mi consigliate? :)
Con il cambio sterlina oggi, viene circa 485/490.
Forse meglio acquistare qui in Italia per solo 60 euro di differenza.
lindabee58 ha scritto:Con il cambio sterlina oggi, viene circa 485/490.
Infatti, è quello che pensavo anche io. Poi con Cardanocecilia ho già comprato la macchina da cucire e mi son trovata molto molto bene.
sono diversi anni che mi servo dalla ditta Cardano Cecilia e,senza nulla togliere agli altri, mi sono trovata benissimo. Non potendo fare l'assistenza o scuola a domicilio (siamo un pò distanti ) abbiamo fatto per telefono...anche le aggiustature delle macchine....grandi!!!!
marypoppins- Super Mani di Fata
Ciao! Volevo contattarti in privato ma sono un utente "giovane" per il forum! La vorrei acquistare per il jersey, me la consigli? Grazieee
letizia81- Curiosa/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4